help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

+4
ori79
paolopaolo
mariel
ciccipolenta
8 partecipanti

Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da ciccipolenta Mar Set 20, 2011 4:34 pm

Gent.mi
ho appena ricevuto una chiamata da una scuola alla quale ho mandato una mad. Mi ricontatteranno nei prossimi giorni per conferma di quanto "offerto"; nel frattempo volevo sapere se posso accettare o meno. Una scuola può già chiamare da mad? Premetto che il sostegno in gae è esaurito e che io il titolo ce l'ho ma nn sono inserita in gae. Qual è l'ordine di chiamata? E se, quando uscira la 2 fascia d'isituto dovessi avere altre chiamate?
Non so cosa sto scrivendo, si vede che è la mia prima volta????????

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da mariel Mar Set 20, 2011 4:36 pm

ma se si lavora da mad in una provincia diversa da quella in cui si è in Ge si può caricare il punteggio?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da paolopaolo Mar Set 20, 2011 4:46 pm

mariel ha scritto:ma se si lavora da mad in una provincia diversa da quella in cui si è in Ge si può caricare il punteggio?

certo

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da ciccipolenta Mar Set 20, 2011 4:47 pm

mi aiutate per favore?

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da ori79 Mar Set 20, 2011 4:52 pm

Puoi caricare il punteggio di una sola provincia! Quindi se lavorerai un tot in una provincia e un tot su un'altra, dovrai scegliere (logicamente quella in cui hai accumulato più punti) quella da cui aggiornare!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da ori79 Mar Set 20, 2011 4:55 pm

L'ordine di chiamata è: GaE, Gi 1 fascia, Gi 2 fascia e Gi 3 fascia. Se una volta aperte le Gi ti dovessero chiamare penso che le regole sarebbero sempre le stesse: fino al 30/06 puoi lasciare altrimenti no. Se invece aperte le Gi il tuo posto spetterà ad altri tu puoi accettare qualcosa dalle tue Gi! In bocca al lupo!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da ciccipolenta Mar Set 20, 2011 4:57 pm

quindi posso accettare?

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Disillusa Mar Set 20, 2011 5:05 pm

secondo me è fino ad avente diritto, perchè prima che arrivano alla mad devono scorrere II e III fascia.
Accetta, sono sempre giorni di servizio che ti ritrovi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da ciccipolenta Mar Set 20, 2011 5:14 pm

grazie disillusa...pensandoci nn può che essere così...evidentemente hanno bisogno e nn vogliono aspettare le g.i
grazie!!!!!!!

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da fusetto Mar Set 20, 2011 6:10 pm

ma si possono fare le MAD si fanno in provincia X e le GE e GI in prvincia Y ???

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da draghetto Mar Set 20, 2011 6:14 pm

fusetto ha scritto:ma si possono fare le MAD si fanno in provincia X e le GE e GI in prvincia Y ???

certo ma puoi cumulare il punteggio dei servizi svolti in 1 provincia
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da draghetto Mar Set 20, 2011 6:17 pm

ciccipolenta ha scritto:grazie disillusa...pensandoci nn può che essere così...evidentemente hanno bisogno e nn vogliono aspettare le g.i
grazie!!!!!!!

Si, ma pensa a te stessa, e, se ti arriva una supplenza dalla provincia in cui sei inserita, lascia questa e prendi l'altra, perchè con la pubblicazione delle GI di II e III fascia nella provincia dove hai mandato la MAD potrebbe arrivare l'avente diritto e tu ti ritroveresti senza lavoro
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da ciccipolenta Mar Set 20, 2011 8:35 pm

grazie davvero per i vs consigli...se dovessero darmi conferma accetto di sicuro che sia un mese o due ho davvero voglia di iniziare!

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da forseungiorno Mer Set 21, 2011 8:51 am

mi dai speranza, io da lunedì della prossima settimana invierò MAD a raffica. secondo me devi chiedere loro se il contratto è sino al 30 giugno o sino ad avente diritto.
quindi conviene inviare MAD dopo l'uscita delle graduatorie di II e III fascia?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!! Empty Re: help mi hanno chiamato da MAD!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.