per lalla, giulia o esperti: delega G.I Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla, giulia o esperti: delega G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla, giulia o esperti: delega G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla, giulia o esperti: delega G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla, giulia o esperti: delega G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla, giulia o esperti: delega G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla, giulia o esperti: delega G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla, giulia o esperti: delega G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla, giulia o esperti: delega G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla, giulia o esperti: delega G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla, giulia o esperti: delega G.I

4 partecipanti

Andare in basso

per lalla, giulia o esperti: delega G.I Empty per lalla, giulia o esperti: delega G.I

Messaggio Da katy86 Mar Set 20, 2011 5:36 pm

nel caso in cui venissi convocata da due o più scuole posso delegare una persona di fiducia per quanto riguarda l'accettazione di una supplenza da G.I.? si può poi eventualmente rinunciare alla supplenza presa tramite delega? dove trovo il modulo? grazie 1000

katy86

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla, giulia o esperti: delega G.I Empty Re: per lalla, giulia o esperti: delega G.I

Messaggio Da giuliogenova Mar Set 20, 2011 6:04 pm

Dalle GI dovrebbero convocare tramite vivifacile (al momento è attivo per la prima fascia delle GI), quindi dovrebbe arrivarti l'SMS che ti avvisa del messaggio sulla posta elettronica, con indicazione delle posizioni che hai eventualmente davanti (e i nominativi).
Quindi non hai bisogno di inviare deleghe, basta l'accettazione per posta elettronica o anche per telefono; entro 48 ore se non hai risposto tu o quelli che ti precedono o se si rinuncia, passano a dare le ore a chi ti segue ed ha accettato.
In bocca al lupo.
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla, giulia o esperti: delega G.I Empty Re: per lalla, giulia o esperti: delega G.I

Messaggio Da katy86 Mar Set 20, 2011 6:06 pm

e se la convocazione avviene telefonicamente?? io non mi fido molto del Vivifacile...

katy86

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla, giulia o esperti: delega G.I Empty Re: per lalla, giulia o esperti: delega G.I

Messaggio Da giuliogenova Mar Set 20, 2011 6:10 pm

katy86 ha scritto:e se la convocazione avviene telefonicamente?? io non mi fido molto del Vivifacile...
Guarda che il "vivifacile" lo possono usare solo le segreterie delle scuole, non noi.
Se la convocazione avviene telefonicamente non si stanno adeguando alle disposizioni del ministero.
Cmq a scanso di equivoci e per evitare ansietà la risposta per fax è sempre possibile, tant'è vero che sui messaggi di posta elettronica per le convocazioni appare il numero di fax della scuola
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla, giulia o esperti: delega G.I Empty Re: per lalla, giulia o esperti: delega G.I

Messaggio Da katy86 Mar Set 20, 2011 6:12 pm

si lo so ke è un servizio delle scuole....quindi se vengo convocata da due scuole rispondo dando la mia disponibilità e poi accetto quella che mi conviene di più...giusto??

katy86

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla, giulia o esperti: delega G.I Empty Re: per lalla, giulia o esperti: delega G.I

Messaggio Da giuliogenova Mar Set 20, 2011 6:17 pm

katy86 ha scritto:si lo so ke è un servizio delle scuole....quindi se vengo convocata da due scuole rispondo dando la mia disponibilità e poi accetto quella che mi conviene di più...giusto??
Giusto, ma ricorda che vale il solito principio: se ti presenti in segreteria e firmi l'accettazione poi non puoi mollare, se non per una supplenza (a prescindere dal n° di ore) per il 30 giugno se quella che hai accettato è "a data" o "fino all'avente diritto". Se invece non accetti la supplenza dopo il 2° rifiuto (o mancata risposta) nella stessa scuola finisci in coda alla 3^ fascia (della scuola, non di tutte).
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla, giulia o esperti: delega G.I Empty Re: per lalla, giulia o esperti: delega G.I

Messaggio Da katy86 Mar Set 20, 2011 6:29 pm

speriamo di non commettere errori...grazie 1000

katy86

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla, giulia o esperti: delega G.I Empty Re: per lalla, giulia o esperti: delega G.I

Messaggio Da maria_v Sab Ott 22, 2011 11:39 am

giuliogenova ha scritto:
Quindi non hai bisogno di inviare deleghe, basta l'accettazione per posta elettronica o anche per telefono; entro 48 ore se non hai risposto tu o quelli che ti precedono o se si rinuncia, passano a dare le ore a chi ti segue ed ha accettato.
In bocca al lupo.


Io sono stata convocata ieri (venerdi) per lunedi mattina ed ho fino alle 18 di oggi (sabato) di tempo per comunicare l'eventuale accettazione. Non mi è chiara una cosa: devo presentarmi obbligatoriamente lunedi mattina? vale una delega? o mi faranno sapere entro stasera se risulto tra gli effettivi destinatari delle supplenze in gioco?

maria_v

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla, giulia o esperti: delega G.I Empty Re: per lalla, giulia o esperti: delega G.I

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 23, 2011 7:18 am

se sei stata convocata devi andare, anche con delega, se nel frattempo ti dicono che hanno già trovato, allora resti a casa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per lalla, giulia o esperti: delega G.I Empty Re: per lalla, giulia o esperti: delega G.I

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.