sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!

2 partecipanti

Andare in basso

sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Empty sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!

Messaggio Da enricat Ven Set 30, 2011 5:45 pm

Salve forum,
avevo già presentato il mio problema paritaria e co.co.pro. e alcuni di voi mi avevano gentilmente risposto.
Ieri però la scuola mi ha dato il contratto e mi son sorti nuovi dubbi, alla luce di ciò chiederei a Giulia, Lalla o qualche "esperto" di aiutarmi perchè non ci capisco più niente!!!
Oggi ho portato il contratto dal sindacato, mi han detto che per un contratto del genere mi riconoscerebbero solo gli effettivi giorni di lavoro ma soprattutto non erano convinti fino in fondo della dicitura che compare sul mio contratto "progetto handicap" e il mancato riferimento al fatto che venissi assunta in qualità di insegnante di sostegno. Mi han consigliato quindi di far modificare la dicitura (il contratto non l'ho ancora firmato...).

alla luce della seguente normativa come considero l'insegnamento di sostegno, curriculare, non curriculare...

19) I servizi prestati con contratti atipici, non da lavoro dipendente, ove stipulati nelle scuole non
statali per insegnamenti curricolari rispetto all’ordinamento delle scuole stesse e svolti secondo le
medesime modalità continuative delle corrispondenti attività di insegnamento delle scuole statali,
debitamente certificati con la data di inizio e termine del servizio stesso, sono valutati per l’intero
periodo, secondo i medesimi criteri previsti per i contratti di lavoro dipendente.
I servizi prestati con contratti di lavoro atipici per gli insegnamenti non curricolari, riconducibili
all’area dell’ampliamento dell’offerta formativa, sono valutati, previa specifica certificazione,
computando, esclusivamente, i giorni di effettiva prestazione.
Analogamente, ove effettuate con contratto atipico, sono valutate per i giorni di effettiva
prestazione le altre attività di insegnamento di cui al precedente punto 3.

Grazie!!!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Empty Re: sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 30, 2011 5:52 pm

se non hai contratto da docente, ha ragione il sindacato, solo i gg di servizio valgono
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Empty Re: sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!

Messaggio Da enricat Ven Set 30, 2011 5:55 pm

Ma comunque i gorni di servizio effettivamente svolti valgono, cioè fanno punteggio, anche con un cocopro? magari non riuscirò a fare 12 punti, ne farò 10 o 8, l'importante è che il servizio mi venga riconosciuto anche se non per intero!
Grazie mille

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Empty Re: sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 30, 2011 5:55 pm

quello sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Empty Re: sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!

Messaggio Da enricat Ven Set 30, 2011 5:59 pm

Grazie mille! ma se sul contratto, pur rimanendo un cocopro comparisse la qualifica di insegnante di sostegno cambierebbe qualcosa?
grazie grazie gentilissima!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!! Empty Re: sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.