congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale dopo il terzo anno del bambino

4 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Empty congedo parentale dopo il terzo anno del bambino

Messaggio Da roschietto Mar Set 20, 2011 11:46 pm

Ho trovato questa info sul sito uil, vi risulta:
PERTANTO, SICCOME LO ART. 1 COMMA 2 DELLO STESSO D.LGS.151/2001 PRESCRIVE CHE " SONO FATTE SALVE LE CONDIZIONI DI MAGGIOR FAVORE STABILITE DA LEGGI, REGOLAMENTI, CONTRATTI COLLETTIVI E DA OGNI ALTRA DISPOSIZIONE", NE CONSEGUE CHE PER IL PERSONALE DEL COMPARTO SCUOLA I PRIMI 30 GIORNI DI CONGEDO PARENTALE ( ASTENSIONE FACOLTATIVA ) SONO RETRIBUITI PER INTERO ANCHE SE FRUITI DOPO I 3 ANNI ED ENTRO GLI OTTO ANNI DI VITA DEL BAMBINO.

E' così? Posso avere un mese di facoltativa al 100% per mia figlia di tre anni e mezzo????

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Empty Re: congedo parentale dopo il terzo anno del bambino

Messaggio Da roschietto Mer Set 21, 2011 12:19 pm

Allora questa info è sbagliata... mi sembrava infatti. Grazie Maurizia

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Empty Re: congedo parentale dopo il terzo anno del bambino

Messaggio Da ondivago Mer Set 21, 2011 7:37 pm

è sbagliata???????

ondivago

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Empty Re: congedo parentale dopo il terzo anno del bambino

Messaggio Da roschietto Mer Set 21, 2011 8:52 pm

cioè non è vero che è sempre retribuita per intero dopo il terzo anno, ma solo se hai un reddito terribilmente bassso

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Empty Re: congedo parentale dopo il terzo anno del bambino

Messaggio Da prof.ssina Mer Set 21, 2011 10:07 pm

confermo. mi ero illusa anch'io...ma un sindacato mi ha detto che dopo i tre anni non si prende niente, solo se si ha un reddito bassissimo si prende il 30 %.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Empty Re: congedo parentale dopo il terzo anno del bambino

Messaggio Da roschietto Mer Set 21, 2011 10:09 pm

si. peraltro come fa un docente ad avere quel reddito? Mi sembra già abbastanza basso quello normale :-) vabbè.....

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo il terzo anno del bambino Empty Re: congedo parentale dopo il terzo anno del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.