Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento dopo l'anno di prova su OF

+2
mariland
musicprof
6 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Empty Trasferimento dopo l'anno di prova su OF

Messaggio Da musicprof Mer Set 21, 2011 11:07 am

Salve, sono un docente entrato di ruolo quest'anno, ho scelto la sede provvisoria, molto a malincuore, su organico di diritto perchè nella mia provincia non mi hanno fatto scegliere su OF.
Volevo sapere se al momento dei trasferimenti (all'interno della provincia), potrò scegliere una sede (almeno questa volta) su organico di fatto.
Esiste una normativa che regola tutto questo?

Grazie mille anticipatamente delle vostre risposte.

musicprof

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Empty Re: Trasferimento dopo l'anno di prova su OF

Messaggio Da mariland Mer Set 21, 2011 2:50 pm

Per l'assegnazione della sede definitiva parteciperai a domanda di mobilità all'interno della provincia, cioè ai trasferimenti, nella domanda potrai indicare delle preferenze di scuole, comuni o distretti nel caso in cui non ci sarà alcune di queste sedi ti verrà data d'ufficio, si concorre in base ad un punteggio rilevante da anni di servizio, titoli, esigenze di famiglia. La normativa esiste è il contratto di mobilità che ogni anno viene pubblicato, se vuoi farti un'idea questo è quello dell'anno scorso:
http://www.professioneinsegnante.it/mob11/ccni_2011_2012.pdf

ps: sul forum ci sono diversi topic a riguardo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Empty Re: Trasferimento dopo l'anno di prova su OF

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 21, 2011 3:25 pm

musicprof ha scritto:Salve, sono un docente entrato di ruolo quest'anno, ho scelto la sede provvisoria, molto a malincuore, su organico di diritto perchè nella mia provincia non mi hanno fatto scegliere su OF.
Volevo sapere se al momento dei trasferimenti (all'interno della provincia), potrò scegliere una sede (almeno questa volta) su organico di fatto.
Esiste una normativa che regola tutto questo?

Grazie mille anticipatamente delle vostre risposte.

solo diritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Empty Re: Trasferimento dopo l'anno di prova su OF

Messaggio Da Luisa Mer Set 21, 2011 9:59 pm

giulia boffa ha scritto:
musicprof ha scritto:Salve, sono un docente entrato di ruolo quest'anno, ho scelto la sede provvisoria, molto a malincuore, su organico di diritto perchè nella mia provincia non mi hanno fatto scegliere su OF.
Volevo sapere se al momento dei trasferimenti (all'interno della provincia), potrò scegliere una sede (almeno questa volta) su organico di fatto.
Esiste una normativa che regola tutto questo?

Grazie mille anticipatamente delle vostre risposte.

solo diritto

Questo significa solo cattedre intere o anche COE ? Cioè può una cattedra in OD essere divisa su due istituti?
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Empty Re: Trasferimento dopo l'anno di prova su OF

Messaggio Da sydney68 Mar Ott 25, 2011 9:57 pm

Come si fa a sapere in quale scuole ci sono piu' posti vacanti??? E' possibile saperlo ???
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Empty Re: Trasferimento dopo l'anno di prova su OF

Messaggio Da flo Mar Ott 25, 2011 10:37 pm

Luisa ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
musicprof ha scritto:Salve, sono un docente entrato di ruolo quest'anno, ho scelto la sede provvisoria, molto a malincuore, su organico di diritto perchè nella mia provincia non mi hanno fatto scegliere su OF.
Volevo sapere se al momento dei trasferimenti (all'interno della provincia), potrò scegliere una sede (almeno questa volta) su organico di fatto.
Esiste una normativa che regola tutto questo?

Grazie mille anticipatamente delle vostre risposte.

solo diritto

Questo significa solo cattedre intere o anche COE ? Cioè può una cattedra in OD essere divisa su due istituti?
possono essere anche COE, infatti nel caso si sia disponibili anche a COE si spunta un'apposita casella nella domanda di mobilità
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento dopo l'anno di prova su OF Empty Re: Trasferimento dopo l'anno di prova su OF

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.