HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari

5 partecipanti

Andare in basso

HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Empty HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari

Messaggio Da susan Mer Set 21, 2011 5:52 pm

Chi potrebbe chiarirmi un po' questa situazione?
Ho ottenuto una supplenza fino ad avente diritto
di 6h da vecchie GI. In realtà come visto sugli organici questa supplenza
durerà fino al 30/06. Ho buona possibilità di essere riconfermata all'uscita delle nuove GI,
ma mi chiedo cosa accadrà alla pubblicazione degli elenchi prioritari (in cui io però non
sono inserita, avendo prestato servizio negli anni precedenti solo in paritarie)?
Qualcuno potrà avere la precedenza rispetto a me?
Non ho ben capito se le liste prioritarie hanno precedenza anche su supplenze fino al 30/06 di ore minori o uguali a 6 da GI.
Me lo spiegate, per favore?
Grazie 1000!

susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Empty Re: HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari

Messaggio Da melanie Mer Set 21, 2011 7:40 pm

susan ha scritto:Chi potrebbe chiarirmi un po' questa situazione?
Ho ottenuto una supplenza fino ad avente diritto
di 6h da vecchie GI. In realtà come visto sugli organici questa supplenza
durerà fino al 30/06. Ho buona possibilità di essere riconfermata all'uscita delle nuove GI,
ma mi chiedo cosa accadrà alla pubblicazione degli elenchi prioritari (in cui io però non
sono inserita, avendo prestato servizio negli anni precedenti solo in paritarie)?
Qualcuno potrà avere la precedenza rispetto a me?
Non ho ben capito se le liste prioritarie hanno precedenza anche su supplenze fino al 30/06 di ore minori o uguali a 6 da GI.
Me lo spiegate, per favore?
Grazie 1000!
Gli incarichi al 30/06 (conferiti entro il 31 dicembre) non saranno in nessun caso assegnati da sp ma da GI. In ogni caso, tutti i contratti (da GI nuove) stipulati prima della pubblicazione delle liste sp sono definitivi, quindi le liste su di essi non hanno alcuna incidenza.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Empty ma ne sei sicura?

Messaggio Da ciko Mer Set 21, 2011 8:14 pm

non ho mai letto una cosa simile, ma se riesci a indicarci i riferimenti normativi farebbero comodo anche a me.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Empty Re: HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari

Messaggio Da melanie Mer Set 21, 2011 8:20 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/12520
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Empty supplenza temporanea fino all'avente diritto

Messaggio Da Candy Mer Set 21, 2011 8:28 pm

Pure a me è arrivata una convocazione (ma chissà se è davvero il mio turno...) indicata per supplenza temporanea fino all'avente diritto sul sostegno (che non ho, sono solo abilitata e in prima fascia...) per cattedra fino al 30 giugno per esaurimento graduatorie sul sostegno...
Ammesso che tocchi a me, si potrebbe trasformare chiaramente e in breve tempo in un incarico fino al 30 giugno?

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Empty Re: HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari

Messaggio Da titifra Mer Set 21, 2011 8:56 pm

Candy ha scritto:Pure a me è arrivata una convocazione (ma chissà se è davvero il mio turno...) indicata per supplenza temporanea fino all'avente diritto sul sostegno (che non ho, sono solo abilitata e in prima fascia...) per cattedra fino al 30 giugno per esaurimento graduatorie sul sostegno...
Ammesso che tocchi a me, si potrebbe trasformare chiaramente e in breve tempo in un incarico fino al 30 giugno?
Dipende... Bisogna vedere se verranno inserite altre persone con più punti o con la specializzazione sos nelle nuove GI...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Empty Re: HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari

Messaggio Da susan Mer Set 21, 2011 10:13 pm

melanie ha scritto:
susan ha scritto:Chi potrebbe chiarirmi un po' questa situazione?
Ho ottenuto una supplenza fino ad avente diritto
di 6h da vecchie GI. In realtà come visto sugli organici questa supplenza
durerà fino al 30/06. Ho buona possibilità di essere riconfermata all'uscita delle nuove GI,
ma mi chiedo cosa accadrà alla pubblicazione degli elenchi prioritari (in cui io però non
sono inserita, avendo prestato servizio negli anni precedenti solo in paritarie)?
Qualcuno potrà avere la precedenza rispetto a me?
Non ho ben capito se le liste prioritarie hanno precedenza anche su supplenze fino al 30/06 di ore minori o uguali a 6 da GI.
Me lo spiegate, per favore?
Grazie 1000!
Gli incarichi al 30/06 (conferiti entro il 31 dicembre) non saranno in nessun caso assegnati da sp ma da GI. In ogni caso, tutti i contratti (da GI nuove) stipulati prima della pubblicazione delle liste sp sono definitivi, quindi le liste su di essi non hanno alcuna incidenza.



Grazie, grazie, sei stata molto chiara!

susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Empty quella indicata da melanie è una nota dell'anno scorso,

Messaggio Da ciko Gio Set 22, 2011 11:10 am

chissà quest'anno se sarà uguale o cambierà qualcosa...

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari Empty Re: HELP Lalla, Guilia! Chiarimenti su suppl. fino ad avente diritto ed elenchi prioritari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.