Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!

4 partecipanti

Andare in basso

Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Empty Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!

Messaggio Da jenys_82 Gio Set 22, 2011 3:54 pm

Ciao a tutti, potreste darmi una mano?
Si può rifiutare una supplenza breve III fascia su malattia per accettarne una fino aventi diritto su sostegno?

jenys_82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Empty Re: Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!

Messaggio Da jenys_82 Gio Set 22, 2011 4:23 pm

nessuna risposta? :-(

jenys_82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Empty Re: Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!

Messaggio Da Love80 Gio Set 22, 2011 4:28 pm

jenys_82 ha scritto:Ciao a tutti, potreste darmi una mano?
Si può rifiutare una supplenza breve III fascia su malattia per accettarne una fino aventi diritto su sostegno?
sì. vedi il regolamento delle supplenze dove dice "è consentito lasciare una supplenza temporanea bla bla per una fino avente diritto su posto di sostegno".
In bocca al lupo

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Empty Re: Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!

Messaggio Da jenys_82 Gio Set 22, 2011 4:39 pm

c'è solo questo.... mi dici dove hai trovato quello che parla del sostegno?

2.Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell'anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre.

jenys_82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Empty Re: Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!

Messaggio Da climi80 Gio Set 22, 2011 4:43 pm

Sì effettivamente nel regolamento delle supplenze c'è scritto ke si può lasciare una supplenza breve per una fino ad avente diritto unicamente per il sostegno. Penso significhi ke puoi farlo...

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Empty Re: Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!

Messaggio Da Love80 Gio Set 22, 2011 4:46 pm

jenys_82 ha scritto:c'è solo questo.... mi dici dove hai trovato quello che parla del sostegno?

2.Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell'anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre.
nel regolamento e anche nella nota del 10 agosto 2011. non sono sul mio PC, non riesco a darti info più precise.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Empty Re: Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!

Messaggio Da jenys_82 Gio Set 22, 2011 4:50 pm

l'ho trovato!!!grazie!quindi è valido anche per la 3°fascia di istituto, giusto?

jenys_82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Empty Re: Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!

Messaggio Da niky Gio Set 22, 2011 8:46 pm

Stamani mattina mi hanno chiamato per sostegno su materna fino av.diritto.Io ho un contratto per suppl breve fino inizio ottobre nella primaria e il dirigente ha detto che non potevo lasciare: lo considerava abbandono del servizio con rischio di depennamento. Anche il sindacato mi ha detto che non potevo .Ma allora ?

niky

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!! Empty Re: Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.