Nomina in scuola non presente su nuove GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina in scuola non presente su nuove GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina in scuola non presente su nuove GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina in scuola non presente su nuove GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina in scuola non presente su nuove GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina in scuola non presente su nuove GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina in scuola non presente su nuove GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina in scuola non presente su nuove GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina in scuola non presente su nuove GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina in scuola non presente su nuove GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina in scuola non presente su nuove GI

2 partecipanti

Andare in basso

Nomina in scuola non presente su nuove GI Empty Nomina in scuola non presente su nuove GI

Messaggio Da Wanessa Gio Set 22, 2011 5:31 pm

Sono stata chiamata oggi per una supplenza da vecchie GI III fascia da una scuola che NON ho inserito nelle nuove GI. Nel caso prendessi la nomina (che quindi dovrebbe essere fino ad avente diritto, diciamo novembre?) ho qualche possibilità di rimanere ad insegnare lì per continuità didattica o perderei automaticamente il posto?
Grazie

Wanessa

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nomina in scuola non presente su nuove GI Empty Re: Nomina in scuola non presente su nuove GI

Messaggio Da forza Gio Set 22, 2011 5:35 pm

chiamerebbero dalle nuove gi
tu resteresti lì solo se non trovassero nessuno e utilizzassero le graduatorie viciniori
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomina in scuola non presente su nuove GI Empty Re: Nomina in scuola non presente su nuove GI

Messaggio Da Wanessa Gio Set 22, 2011 5:39 pm

ho capito... a questo punto non mi resta che augurarmi che la supplenza non vada cmq più in là di novembre... ho tolto la scuola perchè non mi avevano mai chiamato e pare che ora ci siano ben 2 cattedre da 18 ore ed uno spezzone di 6 da assegnare... che fortuna...

Wanessa

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nomina in scuola non presente su nuove GI Empty Re: Nomina in scuola non presente su nuove GI

Messaggio Da forza Gio Set 22, 2011 5:41 pm

puoi sempre mandare la mad x ora...
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomina in scuola non presente su nuove GI Empty Re: Nomina in scuola non presente su nuove GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.