Convocazione scuola non presente nel modelloB Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione scuola non presente nel modelloB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione scuola non presente nel modelloB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione scuola non presente nel modelloB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione scuola non presente nel modelloB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione scuola non presente nel modelloB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione scuola non presente nel modelloB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione scuola non presente nel modelloB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione scuola non presente nel modelloB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione scuola non presente nel modelloB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione scuola non presente nel modelloB

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione scuola non presente nel modelloB Empty Convocazione scuola non presente nel modelloB

Messaggio Da Sunnylove89 Mar Ott 14, 2014 11:53 pm

Buonasera,
sono stata convocata da un isc che non ho scelto nel momento della compilazione del modello B. Mi hanno detto che mi hanno convocato perche' presente nelle graduatorie di un altro isc della stessa provincia. Possono convocare in questo modo? Dicono che devono essere sicuri di assegnare la supplenza.
Grazie a chi rispondera'

Sunnylove89

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione scuola non presente nel modelloB Empty Re: Convocazione scuola non presente nel modelloB

Messaggio Da fradacla Mer Ott 15, 2014 12:17 am

Se la loro graduatoria è esaurita, convocano da quelle delle scuole viciniori.
E' previsto espressamente dalla norma.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione scuola non presente nel modelloB Empty Re: Convocazione scuola non presente nel modelloB

Messaggio Da Pan Mer Ott 15, 2014 12:39 am

Alcune scuole sono abbinate tra loro.
Ad esempio io ne cercavo una in particolare nella compilazione on-line e non la trovavo, ho chiamato la segreteria, e mi ha risposto di inserire una scuola indicata da loro perchè in quell'anno erano abbinate. Magari è un caso simile. Non farti problemi, se hai i requisiti sapranno loro come chiamare le persone.
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione scuola non presente nel modelloB Empty Re: Convocazione scuola non presente nel modelloB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.