urgente: Nomine fino all'avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente: Nomine fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente: Nomine fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente: Nomine fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente: Nomine fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente: Nomine fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente: Nomine fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente: Nomine fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente: Nomine fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente: Nomine fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente: Nomine fino all'avente diritto

Andare in basso

urgente: Nomine fino all'avente diritto Empty urgente: Nomine fino all'avente diritto

Messaggio Da Patty-Patty Ven Set 23, 2011 10:52 am

Salve a tutti, io sono stata nominata in due scuole (G.I. 3° fascia)fino all'avente diritto, ossia fino a quando usciranno le nuove graduatorie d'istituto. Vorrei sapere se io dovessi essere l'avente diritto, di nuovo, su entrabe le scuole, devo per forza accettare tutte e due o posso sceglierne solo una delle due?
Grazie

Patty-Patty

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.