NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI?

3 partecipanti

Andare in basso

NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Empty NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 17, 2012 11:59 am

Salve a tutti,

non ricordo molto bene come considerare le nomine "temporanee" in attesa dell'avente diritto.

Ho ricevuto una convocazione, A445, ma è per sole 2 ORE settimanali...in altra regione...dunque mi ritrovo indecisa sul da farsi...

Se non mi presento sarò cancellata anche dalle nuove graduatorie??? O soltanto da quelle vecchie a cui fanno riferimento con queste convocazioni??
Meglio accettare sempre oppure (per il mio caso, con 2 ore soltanto) aspettare nuove convocazioni...?

Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Empty Re: NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI?

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 17, 2012 12:13 pm

se lavori su due province non puoi poi caricare il punteggio, valuta bene prima questo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Empty Re: NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 17, 2012 12:20 pm

giulia boffa ha scritto:se lavori su due province non puoi poi caricare il punteggio, valuta bene prima questo


Ciao Giulia, grazie, no non lavoro su due provincie, mi sono dimenticata di specificare che sono di III fascia, quindi sto in graduatoria soltanto in una provincia. Il problema mi si presentava per il semplice fatto che la convocazione e' di così poche ore di lezione, e non sono pratica del funzionamento riguardo al punteggio e argomenti simili...

Ho solo dei problemi di mobilità al momento, e mi domandavo se ne valesse la pena.
Ciao
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Empty Re: NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI?

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 17, 2012 12:23 pm

2 ore ti danno tutto il punteggio, 12 pp l'anno, se lavori almeno 16 gg o 1 mese sono due pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Empty Re: NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI?

Messaggio Da speranza78 Lun Set 17, 2012 7:08 pm

Ciao a tutti! ho un dubbio che nessuno riesce finora a risolvere.
Ho accettato oggi una supplenza di sostegno su maternita con nomina fino all'avente diritto (in teoria non dovrebbe andare oltre febbraio). Posso nel frattempo accettare qualche eventuale altra supplenza sempre su sostegno fino all'avente diritto ma su posto di organico (e dunque fino al 30 giugno)?

speranza78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI? Empty Re: NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.