dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da marialisa82 Ven Set 23, 2011 4:27 pm

Salve,
ho accettato via fax una convocazione prevista per lunedì alle nove da GI, delegando il dirigente. Rileggendo la mail mi è sorto un dubbio: c'è scritto che tutte le supplenze previste partono dal 26, che è appunto lunedì. Accettando via mail non si dà per scontato che io debba essere lì per la data di inizio della supplenza? Considerando che mi separano sette ore di viaggio dal posto della convocazione, ho bisogno di sapere come di devo comportare. Grazie.
p.s. questo è l'ennesimo post, ma non ne posso fare a meno, i dubbi sono tanti (primo anno) e vedo che voi siete in grado di scioglierli tutti.

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da giulianova Ven Set 23, 2011 5:23 pm

Telefona alla scuola lunedì alle 9,01 (oVviamente esagero) e controlla che l'abbiano assegnata veramente a te (se hanno usato Vivifacile dovrebbero esserti arrivati sms di avviso e mail su PEC e se la PEC non l'hai indicata, sulla tua e-mail privata) in cui si vede se prima di te ci sono altri aspiranti.
Se te lo confermano conferma invece tu che sarai lì a prendere servizio (non solo per firmare, ma già in classe) entro 24 ore dalla nomina per delega (quindi 10 minuti prima delle 08,00).
Non dovrebbero farti alcuna obiezione.
Se ti dicono che devi firmare in giornata digli che ti aspetti di trovare aperta la segreteria in orario pomeridiano e parti... se ci tieni alla supplenza meglio non far polemiche prima ancora di aver preso servizio, anche se alle 24 ore avresti diritto, soprattutto in caso di delega al D.S.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da Ospite Ven Set 23, 2011 5:58 pm

giulianova ha scritto:Telefona alla scuola lunedì alle 9,01 (oVviamente esagero) e controlla che l'abbiano assegnata veramente a te (se hanno usato Vivifacile dovrebbero esserti arrivati sms di avviso e mail su PEC e se la PEC non l'hai indicata, sulla tua e-mail privata) in cui si vede se prima di te ci sono altri aspiranti.
Se te lo confermano conferma invece tu che sarai lì a prendere servizio (non solo per firmare, ma già in classe) entro 24 ore dalla nomina per delega (quindi 10 minuti prima delle 08,00).
Non dovrebbero farti alcuna obiezione.
Se ti dicono che devi firmare in giornata digli che ti aspetti di trovare aperta la segreteria in orario pomeridiano e parti... se ci tieni alla supplenza meglio non far polemiche prima ancora di aver preso servizio, anche se alle 24 ore avresti diritto, soprattutto in caso di delega al D.S.

Ciao Giulia ti ho letto anche in altre discussioni e vedo che sei molto ferrata, quindi mi permetto di inserirmi, dal momento che anche io sono stata convocata tramite mail inviata sulla pec dove mi comunicavano che dovevo farmi viva per confermare la mia disponibilità entro domani, io ho chiamato oggi e la segretaria mi ha comunicato che devo presentarmi lunedì entro le 8 e allora saprò se sarò destinataria della supplenza, la mancata presenza significherà che rifiuto. Ora io abito ad un'ora di macchina e sono la ventitresima a sciegliere, avevo pensato di fare una delega al DS e presentarmi solo se la supplenza tocca a me, anche il giorno stesso, cosa ne pensi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da giulianova Ven Set 23, 2011 6:14 pm

alfonsinadinapoli ha scritto:dal momento che anche io sono stata convocata tramite mail inviata sulla pec dove mi comunicavano che dovevo farmi viva per confermare la mia disponibilità entro domani, io ho chiamato oggi e la segretaria mi ha comunicato che devo presentarmi lunedì entro le 8 e allora saprò se sarò destinataria della supplenza, la mancata presenza significherà che rifiuto. Ora io abito ad un'ora di macchina e sono la ventitresima a sceglierere, avevo pensato di fare una delega al DS e presentarmi solo se la supplenza tocca a me, anche il giorno stesso, cosa ne pensi?
Caso di un'amica: ha re-inviato un'altra PEC in risposta alla convocazione dichiarando che avrebbe accettato qualora i precedenti in lista avessero rifiutato o non risposto, riscriveva i numeri telefonici di propria reperibilità (sia il fisso che il cellulare) e dichiarava che in caso di incarico assegnato dal D.S. a cui "confermava con la presente e-mail PEC la delega" si sarebbe recata immediatamente a prendere servizio. Le hanno telefonato verso le 10,00 che era la prima nella G.I. ad accettare ed ha preso servizio la mattina dopo.
Poi, vedi un po' tu. Se ritieni che non ci sia da fidarsi, fatti un giro in macchina, magari programma qualche acquisto sul posto per farti passare il nervoso se qualcuna prima di te avesse preso la supplenza...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da Ospite Ven Set 23, 2011 6:23 pm

giulianova ha scritto:
Caso di un'amica: ha re-inviato un'altra PEC in risposta alla convocazione dichiarando che avrebbe accettato qualora i precedenti in lista avessero rifiutato o non risposto, riscriveva i numeri telefonici di propria reperibilità (sia il fisso che il cellulare) e dichiarava che in caso di incarico assegnato dal D.S. a cui "confermava con la presente e-mail PEC la delega" si sarebbe recata immediatamente a prendere servizio. Le hanno telefonato verso le 10,00 che era la prima nella G.I. ad accettare ed ha preso servizio la mattina dopo.
Poi, vedi un po' tu. Se ritieni che non ci sia da fidarsi, fatti un giro in macchina, magari programma qualche acquisto sul posto per farti passare il nervoso se qualcuna prima di te ha preso la supplenza...

Grazie Giulia mi hai strappato un sorriso, peccato che il paese sia dimenticato da Dio e non ci sarà la possibilità di fare shopping ;-)
Io domani provo a chiamare a scuola e propongo fax o mail, speriamo che mi evitino la passeggiata a vuoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da giulianova Ven Set 23, 2011 6:30 pm

alfonsinadinapoli ha scritto:peccato che il paese sia dimenticato da Dio e non ci sarà la possibilità di fare shopping.
Puoi sempre ripiegare sul formaggio della zona... qualche pecoraio ci sarà...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da Chicchi08 Ven Set 23, 2011 6:38 pm

Ciao Giulia!!!!
approfitto anch'io per chiederti un consiglio:
lunedì avrei 2 conv : una alle 8 ed un'altra alle 8e30 a me interesserebbe di più la seconda scuola.....però non so a che n d convocazione sono (l'ho kiesto ma mi hanno detto che hanno convocato mote persone e n m ha voluto precisare la mia posizione!)cmq secondo te posso inviare delega al DS della prima scuola?o kiamo devo rinunciare a una delle 2 conv?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da Ospite Ven Set 23, 2011 6:43 pm

giulianova ha scritto:
alfonsinadinapoli ha scritto:peccato che il paese sia dimenticato da Dio e non ci sarà la possibilità di fare shopping.
Puoi sempre ripiegare sul formaggio della zona... qualche pecoraio ci sarà...

Se è per questo c'è anche il vino buono è un paese del beneventano, posso sempre bere per dimenticare ;-D
Giulia ho la sensazione che tu sia una donna molto pragmatica, posso chiederti un consiglio qui?

https://www.orizzontescuolaforum.net/t22132-lasciare-incarico-fino-al-30-06-da-gi-per-incarico-da-ge-si-puo#209942

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da giulianova Ven Set 23, 2011 6:50 pm

Alfonsina, ti avevo già risposto, confermo quel che ho scritto e che ti hanno riconfermato altri. Si può, tranquilla!!!
P.s: dopo 18 anni di precariato o si diventa pragmatici o si da' di matti.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da Chicchi08 Ven Set 23, 2011 6:54 pm

Chicchi08 ha scritto:Ciao Giulia!!!!
approfitto anch'io per chiederti un consiglio:
lunedì avrei 2 conv : una alle 8 ed un'altra alle 8e30 a me interesserebbe di più la seconda scuola.....però non so a che n d convocazione sono (l'ho kiesto ma mi hanno detto che hanno convocato mote persone e n m ha voluto precisare la mia posizione!)cmq secondo te posso inviare delega al DS della prima scuola?o kiamo devo rinunciare a una delle 2 conv?

Giulia hai 2 minuti per meeee???
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da Ospite Ven Set 23, 2011 6:56 pm

giulianova ha scritto:Alfonsina, ti avevo già risposto, confermo quel che ho scritto e che ti hanno riconfermato altri. Si può, tranquilla!!!
P.s: dopo 18 anni di precariato o si diventa pragmatici o si da' di matti.

Scusa non mi sono spiegata, volevo un consiglio sull'accettare o meno la supplenza fino al 30/06 sulla 043, non molto conveniente per me che ho tutto il punteggio su 050 o aspettare qualcosa di meglio su 050. Insomma tu che faresti?
18 anni? Auguri, sei diventata magiorenne ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da giulianova Ven Set 23, 2011 6:58 pm

Chicchi08 ha scritto:Ciao Giulia!!!!
approfitto anch'io per chiederti un consiglio:
lunedì avrei 2 conv : una alle 8 ed un'altra alle 8e30 a me interesserebbe di più la seconda scuola.....però non so a che n d convocazione sono (l'ho kiesto ma mi hanno detto che hanno convocato mote persone e n m ha voluto precisare la mia posizione!)cmq secondo te posso inviare delega al DS della prima scuola?o kiamo devo rinunciare a una delle 2 conv?
Mi sa che se scrivo qualcosa di errato calerà un fulmine dai moderatori...
Se le chiamate sono da GI controlla su Istanzeonline cliccando la classe di concorso ed uscirà la tua posizione sulle due scuole (e quella su tutte le 20 del Mod. B). Sottrai almeno il 50% del numero delle persone che sono entrate in ruolo quest'anno su quella C.d.C. ed il numero delle cattedre che erano disponibili sulle convocazione degli A.T. sempre su quella C.d.C. ed avrai una buona approssimazione per farti un'idea della tua posizione reale su ambedue le scuole.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da Ospite Ven Set 23, 2011 7:05 pm

[quote="alfonsinadinapoli"]
giulianova ha scritto:Alfonsina, ti avevo già risposto, confermo quel che ho scritto e che ti hanno riconfermato altri. Si può, tranquilla!!!
P.s: dopo 18 anni di precariato o si diventa pragmatici o si da' di matti.

Scusa non mi sono spiegata, volevo un consiglio sull'accettare o meno la supplenza fino al 30/06 sulla 043, non molto conveniente per me che ho tutto il punteggio su 050 o aspettare qualcosa di meglio su 050. Insomma tu che faresti?
18 anni? Auguri, sei diventata magiorenne ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da giulianova Ven Set 23, 2011 7:12 pm

alfonsinadinapoli ha scritto:volevo un consiglio sull'accettare o meno la supplenza fino al 30/06 sulla 043, non molto conveniente per me che ho tutto il punteggio su 050 o aspettare qualcosa di meglio su 050. Insomma tu che faresti?
Non so se è partito il messaggio e ripeto l'essenziale.
Mi metti in difficoltà. Come si fa a dare un consiglio? Gli errori (e io ne ho fatti) bisogna farseli da soli e non su consiglio di altri.
Se la A043 fosse un piccolo spezzone si potrebbe anche prendere sperando esca qulcosa sulla A050.
Tieni presente che in fase di aggiornamento delle GAE devi scegliere su quale C.D.C. inserire i punti dell'anno; la somma deve essere 12. Se fai 12 punti su tutte le due C.d.C. devi sceglierne solo una.
In bocca al lupo in merito alle tue decisioni
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da Ospite Ven Set 23, 2011 7:22 pm

giulianova ha scritto:
alfonsinadinapoli ha scritto:volevo un consiglio sull'accettare o meno la supplenza fino al 30/06 sulla 043, non molto conveniente per me che ho tutto il punteggio su 050 o aspettare qualcosa di meglio su 050. Insomma tu che faresti?
Non so se è partito il messaggio e ripeto l'essenziale.
Mi metti in difficoltà. Come si fa a dare un consiglio? Gli errori (e io ne ho fatti) bisogna farseli da soli e non su consiglio di altri.
Se la A043 fosse un piccolo spezzone si potrebbe anche prendere sperando esca qulcosa sulla A050.
Tieni presente che in fase di aggiornamento delle GAE devi scegliere su quale C.D.C. inserire i punti dell'anno; la somma deve essere 12. Se fai 12 punti su tutte le due C.d.C. devi sceglierne solo una.
In bocca al lupo in merito alle tue decisioni

L'avevo detto che sei una donna pragmatica, grazie mi hai fatto riflettere......
Crepi e in bocca al lupo anche a te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da Chicchi08 Ven Set 23, 2011 9:42 pm

giulianova ha scritto:
Chicchi08 ha scritto:Ciao Giulia!!!!
approfitto anch'io per chiederti un consiglio:
lunedì avrei 2 conv : una alle 8 ed un'altra alle 8e30 a me interesserebbe di più la seconda scuola.....però non so a che n d convocazione sono (l'ho kiesto ma mi hanno detto che hanno convocato mote persone e n m ha voluto precisare la mia posizione!)cmq secondo te posso inviare delega al DS della prima scuola?o kiamo devo rinunciare a una delle 2 conv?
Mi sa che se scrivo qualcosa di errato calerà un fulmine dai moderatori...
Se le chiamate sono da GI controlla su Istanzeonline cliccando la classe di concorso ed uscirà la tua posizione sulle due scuole (e quella su tutte le 20 del Mod. B). Sottrai almeno il 50% del numero delle persone che sono entrate in ruolo quest'anno su quella C.d.C. ed il numero delle cattedre che erano disponibili sulle convocazione degli A.T. sempre su quella C.d.C. ed avrai una buona approssimazione per farti un'idea della tua posizione reale su ambedue le scuole.

in una delle 2 sono la 16 convocata per 2 posti e nel'altra sarò circa 20.....ma quello che volevo anche sapere è se devo necessariamente rinunciare a una delle 2 essendo lo stesso giorno!!!?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da Chicchi08 Ven Set 23, 2011 9:43 pm

giulianova ha scritto:
Chicchi08 ha scritto:Ciao Giulia!!!!
approfitto anch'io per chiederti un consiglio:
lunedì avrei 2 conv : una alle 8 ed un'altra alle 8e30 a me interesserebbe di più la seconda scuola.....però non so a che n d convocazione sono (l'ho kiesto ma mi hanno detto che hanno convocato mote persone e n m ha voluto precisare la mia posizione!)cmq secondo te posso inviare delega al DS della prima scuola?o kiamo devo rinunciare a una delle 2 conv?
Mi sa che se scrivo qualcosa di errato calerà un fulmine dai moderatori...
Se le chiamate sono da GI controlla su Istanzeonline cliccando la classe di concorso ed uscirà la tua posizione sulle due scuole (e quella su tutte le 20 del Mod. B). Sottrai almeno il 50% del numero delle persone che sono entrate in ruolo quest'anno su quella C.d.C. ed il numero delle cattedre che erano disponibili sulle convocazione degli A.T. sempre su quella C.d.C. ed avrai una buona approssimazione per farti un'idea della tua posizione reale su ambedue le scuole.

Grazie della dritta!!!!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail Empty Re: dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.