GI definitive e convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI definitive e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI definitive e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI definitive e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI definitive e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI definitive e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI definitive e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI definitive e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI definitive e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI definitive e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI definitive e convocazioni

5 partecipanti

Andare in basso

GI definitive e convocazioni Empty GI definitive e convocazioni

Messaggio Da dimberaidiel Sab Set 24, 2011 6:37 am

Per evitare problemi di qualsiasi tipo, vorrei sapere come ci si dovrà comportare con le nuove convocazioni da nuove GI III fascia. Nella mia provincia le cattedre di spagnolo residue sono tutte al 31/08 o al 30/06 e il gruppetto di quelli che lavorano sempre lo stesso. Ora, dato che in questi casi c'è l'obbligo di convocazione tramite PEC o telegramma come si fa dato che saremo tutti in servizio??? Mandiamo tutti la delega o dobbiamo chiedere qualche permesso alla scuola in cui siamo per andare alle convocazioni?

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI definitive e convocazioni Empty se c'è qualcosa di interessante puoi o fare un fax

Messaggio Da ciko Sab Set 24, 2011 8:34 am

scrivedo alla scuola che accetti nel caso spetti a te quel posto o mandi una persona fidata con delega oppure ti fai dare un permesso orario o il giorno dalla scuola. ti conviene parlare con la segreteria. se le scuole sono vicine io andrei a vedere come vanno le cose!!!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI definitive e convocazioni Empty Re: GI definitive e convocazioni

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 24, 2011 9:05 am

dimberaidiel ha scritto:Per evitare problemi di qualsiasi tipo, vorrei sapere come ci si dovrà comportare con le nuove convocazioni da nuove GI III fascia. Nella mia provincia le cattedre di spagnolo residue sono tutte al 31/08 o al 30/06 e il gruppetto di quelli che lavorano sempre lo stesso. Ora, dato che in questi casi c'è l'obbligo di convocazione tramite PEC o telegramma come si fa dato che saremo tutti in servizio??? Mandiamo tutti la delega o dobbiamo chiedere qualche permesso alla scuola in cui siamo per andare alle convocazioni?

le GE si sono esaurite?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI definitive e convocazioni Empty Re: GI definitive e convocazioni

Messaggio Da dimberaidiel Sab Set 24, 2011 2:40 pm


dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI definitive e convocazioni Empty Re: GI definitive e convocazioni

Messaggio Da dimberaidiel Sab Set 24, 2011 3:19 pm

ciko ha scritto:scrivedo alla scuola che accetti nel caso spetti a te quel posto o mandi una persona fidata con delega oppure ti fai dare un permesso orario o il giorno dalla scuola. ti conviene parlare con la segreteria. se le scuole sono vicine io andrei a vedere come vanno le cose!!!

i problemi sono i seguenti:
1) le scuole non sono vicine tra di loro, anche perchè parliamo di circa 15 cattedre sparse qua e là
2) i presidi non sembrano intenzionati a inviare nè PEC nè telegrammi perchè vorrebbero accordarsi per lasciare i docenti che già ci sono



dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI definitive e convocazioni Empty Re: GI definitive e convocazioni

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 24, 2011 5:08 pm

dimberaidiel ha scritto:
2) i presidi non sembrano intenzionati a inviare nè PEC nè telegrammi perchè vorrebbero accordarsi per lasciare i docenti che già ci sono



questo potrebbero farlo se tutti i docenti fossero contestualmente concordi, altrimenti si ritrovano con una bella denuncia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI definitive e convocazioni Empty Re: GI definitive e convocazioni

Messaggio Da dimberaidiel Dom Set 25, 2011 9:28 am

si sa già che nella mia provincia rientreranno due docenti che allo scorso aggiornamento non erano presenti quindi ci aspettiamo tutti che ci siano delle modifiche: due rientrano e due dovrebbero "saltare", ossia passare da cattedra a spezzone.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI definitive e convocazioni Empty Re: GI definitive e convocazioni

Messaggio Da titifra Dom Set 25, 2011 9:34 am

ciko ha scritto:scrivedo alla scuola che accetti nel caso spetti a te quel posto o mandi una persona fidata con delega oppure ti fai dare un permesso orario o il giorno dalla scuola. ti conviene parlare con la segreteria. se le scuole sono vicine io andrei a vedere come vanno le cose!!!
Vale anche quando si è convocati dall'AT proprio il giorno della presa di servizio da vecchie GI "fino ad avente diritto"?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI definitive e convocazioni Empty Re: GI definitive e convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.