Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni

3 partecipanti

Andare in basso

Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Empty Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni

Messaggio Da filosofa82 Dom Set 25, 2011 9:12 am

Salve a tutti ho un quesito che a me potrebbe cambiare letteralmente la vita quest'anno. Ci saranno le convocazioni a breve e dovranno dare delle cattedre in deroga da ge. Nell'area umanistica ad02 c'è una cattedra sola, nell'area scientifica esaurita ad01 ce ne sono 4 e nella ad03 mezza cattedra Chiamo Carlo il docente che può prendere la cattedra dell'area umanistica. Carlo è però anche il primo facendo gli incroci delle aree per l'area scientifica. Le convocazioni inizieranno dalle graduatorie non ancora esaurite quindi ad02 e ad03. Può Carlo rifiutare l'unica cattedra dell'area umanistica e prendere una di quelle dell'area scientifica in quanto primo dagli incroci? Grazie mille

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Empty Re: Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni

Messaggio Da filosofa82 Dom Set 25, 2011 10:53 am

Non c'è nessuno che può darmi una mano?

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Empty Re: Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni

Messaggio Da briciola Dom Set 25, 2011 11:04 am

Anche a me piacerebbe saperlo!
Mi spiego meglio: la AD01 è esaurita ma rimangono ancora delle disponibilità e tra qualche giorno ci saranno le convocazioni di AD02 e AD03 per nuovi posti in deroga...allora mi chiedo i docenti di AD02 e AD03 devono necessariamente scegliere prima tra i posti delle rispettive aree e solo una volta esauriti questi potranno scegliere tra quelli di AD01?

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Empty Re: Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni

Messaggio Da filosofa82 Dom Set 25, 2011 11:06 am

Infatti è la stessa domanda mia

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Empty Re: Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni

Messaggio Da gugu Dom Set 25, 2011 11:39 am

filosofa82 ha scritto:Salve a tutti ho un quesito che a me potrebbe cambiare letteralmente la vita quest'anno. Ci saranno le convocazioni a breve e dovranno dare delle cattedre in deroga da ge. Nell'area umanistica ad02 c'è una cattedra sola, nell'area scientifica esaurita ad01 ce ne sono 4 e nella ad03 mezza cattedra Chiamo Carlo il docente che può prendere la cattedra dell'area umanistica. Carlo è però anche il primo facendo gli incroci delle aree per l'area scientifica. Le convocazioni inizieranno dalle graduatorie non ancora esaurite quindi ad02 e ad03. Può Carlo rifiutare l'unica cattedra dell'area umanistica e prendere una di quelle dell'area scientifica in quanto primo dagli incroci? Grazie mille


Non capisco una cosa. Se c'è una cattedra AD02 prima dovrebbero convocare per quella. Esaurita la disponibilità incrociare dall'ultimo nominato. La nomina su incrocio infatti è permessa solo quando tutti i posti dell'area sono finiti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Empty Re: Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni

Messaggio Da filosofa82 Dom Set 25, 2011 11:51 am

Tutti concordano con gugu

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Empty Re: Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni

Messaggio Da filosofa82 Dom Set 25, 2011 1:05 pm

Concordano tutti con gugu? Giulia Boffa, Lalla che ne pensano? Ho anche un'altra domanda. Se per esempio Carlo prende la cattedra nell'area umanistica e resta quindi mezza cattedra nell'area umanistica e tocca a Francesco, Francesco può evitare di stare su due scuole, cioè di prendere la mezza cattedra dell'area umanistica e la mezza dell'area scientifica (che gli tocca dall'incrocio delle graduatorie) prendendo una sola cattedra dell'area scientifica? Spero mi rispondiate

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Empty Re: Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni

Messaggio Da filosofa82 Dom Set 25, 2011 7:10 pm

moderatori mi date una mano anche se oggi è domenica? Tra pochi giorni ci sono le convocazioni e io vorrei capirci di più

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Empty Re: Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni

Messaggio Da briciola Dom Set 25, 2011 8:53 pm

Sono andata a riguardare gli annunci delle chiamate dell'anno scorso nella mia provincia : nell'ultima convocazione erano esaurite le graduatorie di AD01 e AD04 ed era rimasta qualche disponibilità di Ad01 una sola di AD02 e solo due di AD03. Con questa situazione l'anno scorso l'At aveva convocato prima alcuni docenti di AD02 perchè rispetto ad AD03 avevano un punteggio maggiore (esempio : posizione 170 con punti 66 fino a 180 con punti 60) poi una volta arrivati a parità di punteggio tra AD02 e AD03 si è proceduto con graduatorie incrociate. ( per continuare con l'esempio di prima a partire da Ad02 con pos 180 e punti 60 e da AD03 con posizione 155 e punti 60 si incrocia).
Ripeto le disponibilità dell'anno di AD02 e AD03 erano pochissime (in totale 3) non so se con un numero maggiore di posti in deroga la procedura sarà differente.

Se vuoi un consiglio da un moderatore prova a chiederlo direttamente nel titolo...può essere che in questo modo sia più facile dare visibilità alla tua richiesta.

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Empty Re: Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni

Messaggio Da filosofa82 Dom Set 25, 2011 9:30 pm

grazie Briciola ho seguito il tuo consiglio

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni Empty Re: Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.