Pagamento corso di recupero estivo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento corso di recupero estivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento corso di recupero estivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento corso di recupero estivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento corso di recupero estivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento corso di recupero estivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento corso di recupero estivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento corso di recupero estivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento corso di recupero estivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento corso di recupero estivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento corso di recupero estivo

2 partecipanti

Andare in basso

Pagamento corso di recupero estivo Empty Pagamento corso di recupero estivo

Messaggio Da peach79 Lun Set 26, 2011 10:31 am

Ciao,
spero possiate aiutarmi.
Quest'estate ho tenuto un corso di recupero estivo con contratto di prestazione d'opera per 8 ore. I ragazzi non si sono mai presentati, ma io sono sempre andata a scuola e nonostante fossero assenti sono sempre rimasta per tutte e due le ore previste. Mi è stato fatto anche un certificato di sevizio per quelle 8 ore.
Ora mi hanno pagato solo 80 euro, ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che, essendo i ragazzi assenti, mi hanno pagato solo i primi due giorni.
Cosa devo fare? Sul contratto non c'era scritto che in mancanza degli alunni il contratto decadeva.
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corso di recupero estivo Empty Re: Pagamento corso di recupero estivo

Messaggio Da fradacla Lun Set 26, 2011 12:05 pm

peach79 ha scritto:Ciao,
spero possiate aiutarmi.
Quest'estate ho tenuto un corso di recupero estivo con contratto di prestazione d'opera per 8 ore. I ragazzi non si sono mai presentati, ma io sono sempre andata a scuola e nonostante fossero assenti sono sempre rimasta per tutte e due le ore previste. Mi è stato fatto anche un certificato di sevizio per quelle 8 ore.
Ora mi hanno pagato solo 80 euro, ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che, essendo i ragazzi assenti, mi hanno pagato solo i primi due giorni.
Cosa devo fare? Sul contratto non c'era scritto che in mancanza degli alunni il contratto decadeva.
Avresti dovuto segnalare per iscritto al DS l'assenza di tutti gli alunni, chiedendo come comportarti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corso di recupero estivo Empty Re: Pagamento corso di recupero estivo

Messaggio Da peach79 Lun Set 26, 2011 3:03 pm

L'ho segnalato già dal primo giorno alla segreteria. Il secondo giorno loro hanno chiamato l'alunna che ha detto che avrebbe seguito gli ultimi due giorni di corso, ma poi non si è presentata.
Che fare?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corso di recupero estivo Empty Re: Pagamento corso di recupero estivo

Messaggio Da peach79 Mar Set 27, 2011 4:02 pm

Qualcuno sa rispondere al mio quesito?
Grazie
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corso di recupero estivo Empty Re: Pagamento corso di recupero estivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.