O disoccupazione o corso estivo, vero? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
O disoccupazione o corso estivo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
O disoccupazione o corso estivo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
O disoccupazione o corso estivo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
O disoccupazione o corso estivo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
O disoccupazione o corso estivo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
O disoccupazione o corso estivo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
O disoccupazione o corso estivo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
O disoccupazione o corso estivo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
O disoccupazione o corso estivo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



O disoccupazione o corso estivo, vero?

2 partecipanti

Andare in basso

O disoccupazione o corso estivo, vero? Empty O disoccupazione o corso estivo, vero?

Messaggio Da clem Mar Giu 04, 2013 8:24 am

Ciao a tutti. Mi è stato proposto un corso estivo presso il centro giovanile di un comune a 20 km da casa mia (un gruppo di circa 20 ex alunni per 4 ore a settimana). Se accetto, non posso chiedere la disoccupazione, vero? Ho trovato informazioni molto generiche a riguardo, volevo essere sicura della mia scelta. Inoltre non mi è mai capitato di fare recupero ad un gruppo, quale è la giusta cifra? Diciamo abbordabile ma per coprire almeno le spese e comunque non doverci rimettere...

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

O disoccupazione o corso estivo, vero? Empty Re: O disoccupazione o corso estivo, vero?

Messaggio Da simone.zedda Mar Giu 04, 2013 11:41 am

Ma guarda dipende da che tipo di contratto è. Se uno di prestazione d'opera x intenderci come quello che fanno nella scuola pubblica x i corsi di recupero puoi chiedere la disoccupazione basta non superi un certo reddito lordo annuo che mi pare si aggiri intorno ai 4000 mila euro. Se è un contratto collettivo lavoro ovviamente se è superiore a 5 giorni non puoi chiedere disoccupazione

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

O disoccupazione o corso estivo, vero? Empty Re: O disoccupazione o corso estivo, vero?

Messaggio Da clem Mar Giu 04, 2013 11:53 am

Grazie mille delle informazioni Simone

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

O disoccupazione o corso estivo, vero? Empty Re: O disoccupazione o corso estivo, vero?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.