Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio

4 partecipanti

Andare in basso

Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Empty Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio

Messaggio Da sabsettembre Mer Set 28, 2011 10:01 pm

Salve a tutti, avrei da porre un quesito urgente da parte di una persona.
Lei è inserita in GE (1 fascia)per la scuola dell'infanzia, è in 3 fascia per scuola elementare e A036e A037.Ha compilato il modello B ma per mero errore, su tale modello, ha omesso di indicare la classe di concorso di scuola dell'infanzia, dove lei è inserita in 1 fascia.
Considerato l'evidente dimenticanza e il conseguente disagio, è possibile in qualche modo correggere l'errore in CSA?

Sul sito del csa della mia provincia (Bari) oggi stesso è uscita una circolare con dei nomi di persone che hanno rettificato la loro posizione, iscrizioni in classi di concorso, l'inserimento della preferenza ecc.
Pensate sia possibile fare qualcosa? Come sarebbe meglio muoversi?Grazie

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Empty Re: Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio

Messaggio Da Albith Mer Set 28, 2011 10:23 pm

Il modello B era l'unico documento per l'inserimento di cdc per cui ci si inseriva in prima fascia. Non avendolo inserito lì, è come se avesse comunicato che non le interessava figurare per quella cdc.

Capisco che sia stata una svista, ma non credo che ora come ora si possa fare qualcosa. Le GI sono gestite dalle scuole, quindi può provare a chiamare la scuola capofila, ma credo che le diranno ciò che ti ho detto io.

Le rettifiche che leggi sul sito dell'AT (ormai non si chiama più CSA) riguardano con molta probabilità errori materiali compiuti dall'amministrazione. Ossia il candidato che legge una rettifica, è perché magari lui la preferenza o la cdc l'aveva indicata ma la scuola non l'aveva inserita.

Qui invece la tua amica non ha proprio inserito quella cdc, e ora non credo si possa più cambiare nulla (anche io, per esempio, nelle GI ho volutamente non inserito alcune cdc perché non mi interessa lavorare su quelle).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Empty Re: Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 29, 2011 7:41 am

sabsettembre ha scritto:Salve a tutti, avrei da porre un quesito urgente da parte di una persona.
Lei è inserita in GE (1 fascia)per la scuola dell'infanzia, è in 3 fascia per scuola elementare e A036e A037.Ha compilato il modello B ma per mero errore, su tale modello, ha omesso di indicare la classe di concorso di scuola dell'infanzia, dove lei è inserita in 1 fascia.
Considerato l'evidente dimenticanza e il conseguente disagio, è possibile in qualche modo correggere l'errore in CSA?

Sul sito del csa della mia provincia (Bari) oggi stesso è uscita una circolare con dei nomi di persone che hanno rettificato la loro posizione, iscrizioni in classi di concorso, l'inserimento della preferenza ecc.
Pensate sia possibile fare qualcosa? Come sarebbe meglio muoversi?Grazie

come si fa a dimostrare sia stata una dimenticanza? albith ci fa notare che potrebbe essere stata una precisa strategia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Empty Re: Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 29, 2011 8:13 am

titolo non adeguato, cambialo, lascio aperto per questa volta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio Empty Re: Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.