Aiuto su "fondo espero".... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto su "fondo espero".... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto su "fondo espero".... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto su "fondo espero".... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto su "fondo espero".... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto su "fondo espero".... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto su "fondo espero".... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto su "fondo espero".... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto su "fondo espero".... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto su "fondo espero".... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto su "fondo espero"....

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto su "fondo espero".... Empty Aiuto su "fondo espero"....

Messaggio Da manux2 Gio Set 29, 2011 3:11 pm

salve,
a scuola oggi mi hanno chiesto di firmare un modello dove avrei dovuto dichiarare se avevo aderito o meno al FONDO ESPERO...
Io francamente non ricordavo di averlo mai fatto e qunindi avevo dichiarato di "NO"... Poi però leggendo meglio il modello ho trovato scritto: "si rammenta che non è iscritto al fondo chi abbia chiesto il riscatto della posizione maturata alla scadenza del precedente contratto."...
Da lì mi sono venuti i dubbi che siamo automaticamente iscritti al fondo, e o chiesto alla segretaria, che non sapeva un tubo, che mi sarei informato meglio....
Qualcuno può aiutarmi??? Sono iscritto al fondo?? (sono un docente al secondo incarico annuale...)
Vi ringrazio in anticipo

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su "fondo espero".... Empty Re: Aiuto su "fondo espero"....

Messaggio Da FRANCY2 Gio Set 29, 2011 3:33 pm

manux2 ha scritto:salve,
a scuola oggi mi hanno chiesto di firmare un modello dove avrei dovuto dichiarare se avevo aderito o meno al FONDO ESPERO...
Io francamente non ricordavo di averlo mai fatto e qunindi avevo dichiarato di "NO"... Poi però leggendo meglio il modello ho trovato scritto: "si rammenta che non è iscritto al fondo chi abbia chiesto il riscatto della posizione maturata alla scadenza del precedente contratto."...
Da lì mi sono venuti i dubbi che siamo automaticamente iscritti al fondo, e o chiesto alla segretaria, che non sapeva un tubo, che mi sarei informato meglio....
Qualcuno può aiutarmi??? Sono iscritto al fondo?? (sono un docente al secondo incarico annuale...)
Vi ringrazio in anticipo

sei iscritta se hai aderito al fondo firmando le carte relative; il tfr del precedente lavoro ti arriverà a condizione che tu lo abbia chiesto tramite la scuola presso cui hai lavorato

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su "fondo espero".... Empty Re: Aiuto su "fondo espero"....

Messaggio Da manux2 Gio Set 29, 2011 8:15 pm

FRANCY2 ha scritto:
manux2 ha scritto:salve,
a scuola oggi mi hanno chiesto di firmare un modello dove avrei dovuto dichiarare se avevo aderito o meno al FONDO ESPERO...
Io francamente non ricordavo di averlo mai fatto e qunindi avevo dichiarato di "NO"... Poi però leggendo meglio il modello ho trovato scritto: "si rammenta che non è iscritto al fondo chi abbia chiesto il riscatto della posizione maturata alla scadenza del precedente contratto."...
Da lì mi sono venuti i dubbi che siamo automaticamente iscritti al fondo, e o chiesto alla segretaria, che non sapeva un tubo, che mi sarei informato meglio....
Qualcuno può aiutarmi??? Sono iscritto al fondo?? (sono un docente al secondo incarico annuale...)
Vi ringrazio in anticipo

sei iscritta se hai aderito al fondo firmando le carte relative; il tfr del precedente lavoro ti arriverà a condizione che tu lo abbia chiesto tramite la scuola presso cui hai lavorato
Si, l'anno passato l'ho richiesto nella scuola in cui ho lavorato... quindi la frase sottolineata si riferisce alla richiesta del tfr dell'anno passato??
Grazie....

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su "fondo espero".... Empty Re: Aiuto su "fondo espero"....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.