Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

+3
giulianova
Mozartino74
kiki
7 partecipanti

Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da kiki Sab Ott 01, 2011 6:29 pm

E' successa a scuola una cosa molto curiosa: tramite circolare, stamani, si fa presente a tutti i precari che devono urgentemente presentare tutta la documentazione autentica circa i propri titoli e certificati di servizio, come da richiesta da provveditorato.
Mi sembra una richiesta stranissima, che oltretutto ci ha gettati tutti nel panico, visto che la maggior parte di noi non ha a portata di mano nè i certificati autentici con marca da bollo dei master, nè i certificati di servizio... E quindi si capisce che ci troviamo in grande difficoltà.. Risulta anche a voi una cosa del genere? Anche i vostri provveditorati hanno diffuso simili notizie?
Ultima precisazione, sul sito del provveditorato non figura niente di questa urgente richiesta.
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da Mozartino74 Sab Ott 01, 2011 7:02 pm

kiki ha scritto:E' successa a scuola una cosa molto curiosa: tramite circolare, stamani, si fa presente a tutti i precari che devono urgentemente presentare tutta la documentazione autentica circa i propri titoli e certificati di servizio, come da richiesta da provveditorato.
Mi sembra una richiesta stranissima, che oltretutto ci ha gettati tutti nel panico, visto che la maggior parte di noi non ha a portata di mano nè i certificati autentici con marca da bollo dei master, nè i certificati di servizio... E quindi si capisce che ci troviamo in grande difficoltà.. Risulta anche a voi una cosa del genere? Anche i vostri provveditorati hanno diffuso simili notizie?
Ultima precisazione, sul sito del provveditorato non figura niente di questa urgente richiesta.

Di quale regione parli?

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da kiki Sab Ott 01, 2011 9:04 pm

Toscana
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Calmatevi...

Messaggio Da giulianova Sab Ott 01, 2011 9:09 pm

kiki ha scritto:Toscana
Ogni tanto qualcuno crea panico "interpretando" la normativa.
Nelle segreterie succede poi che si faccia una nota che nessuno controlla.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da loisel Sab Ott 01, 2011 9:18 pm

anche da noi...... ci han fatto presentare certif. di servizio anche in copia e copia del titolo di sost.

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da Mozartino74 Dom Ott 02, 2011 9:40 am

kiki ha scritto:Toscana

In quale classe di concorso?
Chiederti la provincia è troppo?

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da kiki Lun Ott 03, 2011 7:38 am

Mozartino74 ha scritto:
kiki ha scritto:Toscana

In quale classe di concorso?
Chiederti la provincia è troppo?

Mica la richiesta è in base alla classe di concorso...è rivolta a tutti i precari...
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da kiki Lun Ott 03, 2011 7:39 am

loisel ha scritto:anche da noi...... ci han fatto presentare certif. di servizio anche in copia e copia del titolo di sost.

Oggi proverò a chiamare in provveditorato, perchè va bene per i certificati di servizio, ma io da quando lavoro ho sempre presentato i certificati dei master, senza alcuna autocertificazione, quindi perchè dovrei presentare qualcosa che è già in loro possesso?
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da ori79 Lun Ott 03, 2011 9:47 am

Mozartino74 ha scritto:
kiki ha scritto:Toscana

In quale classe di concorso?
Chiederti la provincia è troppo?
A Roma in molte scuole l'hanno chieste (pretese direi) e noi tutti l' abbiamo portate

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da kiki Lun Ott 03, 2011 11:59 am

Ho telefonato in provveditorato e mi hanno confermato che si tratta di un controllo a tappeto sulla veridicità di titoli e servizio, ma almeno non c'è alcuna urgenza come ci avevano fatto capire in un primo momento, così ognuno ha il tempo necessario per reperire i documenti.
Era ora in effetti che facessero dei controlli...
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da gugu Lun Ott 03, 2011 3:01 pm

kiki ha scritto:Ho telefonato in provveditorato e mi hanno confermato che si tratta di un controllo a tappeto sulla veridicità di titoli e servizio, ma almeno non c'è alcuna urgenza come ci avevano fatto capire in un primo momento, così ognuno ha il tempo necessario per reperire i documenti.
Era ora in effetti che facessero dei controlli...


In questo caso però deve esserci una motivazione precisa, non è possibile "controllare a tappeto" un'intera provincia solo per "vedere".
Le altre province toscane cosa fanno? E' un controllo a livello di AT o USR ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da Mozartino74 Lun Ott 03, 2011 3:28 pm

kiki ha scritto:Ho telefonato in provveditorato e mi hanno confermato che si tratta di un controllo a tappeto sulla veridicità di titoli e servizio, ma almeno non c'è alcuna urgenza come ci avevano fatto capire in un primo momento, così ognuno ha il tempo necessario per reperire i documenti.
Era ora in effetti che facessero dei controlli...

Lo sto chiedendo da un pò...
Anch'io lavoro in Toscana, ma di simili circolari non ne ho lette a scuola, nè sul portale dell'ex csa vi sono indicazioni.
Bisognerebbe capire la provincia.
Domani chiamo in segreteria per sapere eventuali novità.

PS: Sono favorevolissimo ai controlli!

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da kiki Lun Ott 03, 2011 3:47 pm

La provincia è Pisa, ma non ho notizie delle altre province toscane, nè del perchè proprio qui stiano facendo questo genere di controlli
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da isterix Lun Ott 03, 2011 7:12 pm

L'obbligo di presentare la documentazione riguarda tutti o solo i trasferiti? la mia scuola li chiede solo ai nuovi inseriti...
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da kiki Lun Ott 03, 2011 7:15 pm

A tutti...me compresa che non mi sono mai spostata...
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da loisel Lun Ott 03, 2011 7:17 pm

ai nuovi anche da noi.......
io in effetti non ho dato i certif.dei master avendoli già consegnati nn pensavo fossero necessari anche quelli!

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da isterix Lun Ott 03, 2011 7:21 pm

è discriminante chiedere la documentazione solo ai trasferiti, anche i non trasferiti potrebbero avere dichiarato il falso. Comunque non credo che si metteranno a spulciare tutti i servizi controlleranno soprattutto i titoli
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da loisel Lun Ott 03, 2011 7:22 pm

quinfi mi dite che devo ridare le copie dei miei corsi? x me nn c'è problema ma avendoli già consegnati in Provvedit. quando ho aggiornato pensavo non fosse necessario...

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da isterix Lun Ott 03, 2011 7:24 pm

se sono già in loro possesso indicalo nella documentazione che invii.
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato Empty Re: Richiesta certificati titoli da parte del Provveditorato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.