Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Uso degli spezzoni da parte del provveditorato

2 partecipanti

Andare in basso

Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Empty Uso degli spezzoni da parte del provveditorato

Messaggio Da ameliepoulain Mar Lug 08, 2014 3:10 pm

Gentili colleghi, avrei bisogno di aiuto. So già che se ci sono ore residue (da 1 a 6) sul diurno, queste possono essere abbinate ad ore residue del serale (sempre da 1 a 6) se gli spezzoni appartengono alla stessa istituzione scolastica.
Il problema sorge quando il provveditorato abbina 2 spezzoni (da 1 a 6 ore) appartenenti a istituzioni scolastiche diverse: l'at della mia provincia continua a farlo e nessuno li blocca. L'anno scorso ho protestato per questo modo di abbinare le ore residue in quanto, secondo me, dovevano essere restituite ai DS che avrebbero dovuto convocare da GI. Il personale del provveditorato mi ha detto che non è così e che possono abbinare gli spezzoni nel modo che ritengono più opportuno e senza vincoli. Il sindacalista a cui ho chiesto delucidazioni mi ha detto che il provveditorato stava agendo nel modo giusto e la questione è finita lì. Vi chiedo:
a) L'anno scorso ho trovato sul forum dei riferimenti normativi che purtroppo ho perso: potreste fornirmeli nuovamente? b) se non vogliono sentire le mie ragioni, come posso agire? Quale iter devo seguire per bloccarli?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Empty Re: Uso degli spezzoni da parte del provveditorato

Messaggio Da ameliepoulain Mer Lug 09, 2014 3:00 pm

Aiuto
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Empty Re: Uso degli spezzoni da parte del provveditorato

Messaggio Da A0quarantasette Mer Lug 09, 2014 3:23 pm

Che io sappia, ma non conosco i riferimenti normativi, l'USP può usare gli spezzoni di istituti diversi.
Se non è possibile abbinarli, allora le ore vengono restituite ai DS che possono darle a docenti interni(se meno di 7) o nominare da GI.




A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Empty Re: Uso degli spezzoni da parte del provveditorato

Messaggio Da ameliepoulain Mer Lug 09, 2014 3:52 pm

Si, può usarli per formare cattedra. Mi pare che non sia così se gli spezzoni non formano cattedra.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Empty Re: Uso degli spezzoni da parte del provveditorato

Messaggio Da ameliepoulain Gio Lug 10, 2014 8:48 pm

Non riesco proprio a trovare il topic dove si parlava di questo argomento. Ringrazio coloro che vorranno aiutarmi.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Uso degli spezzoni da parte del provveditorato Empty Re: Uso degli spezzoni da parte del provveditorato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.