Informazioni riguardo alle convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni riguardo alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni riguardo alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni riguardo alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni riguardo alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni riguardo alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni riguardo alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni riguardo alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni riguardo alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni riguardo alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni riguardo alle convocazioni

3 partecipanti

Andare in basso

Informazioni riguardo alle convocazioni Empty Informazioni riguardo alle convocazioni

Messaggio Da ildegaar Lun Ott 03, 2011 9:47 am

Salve, avrei bisogno di alcune informazioni riguardo alle convocazioni:
1. se, arrivati alla mia posizione, rimane solo uno spezzone posso non accettare?
2. Se rifiuto lo spezzone, rientro nel salvaprecari?
3. Se rifiuto lo spezzone, non vengo piu' riconvocata dall'AT?
4.Se invece accetto, posso essere riconvocata alla successiva convocazione e prendere l'eventuale cattedra intera, lasciando lo spezzone?
Potete darmi i riferimenti normativi?
Vi ringrazio tanto per la disponibilità!

ildegaar

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni riguardo alle convocazioni Empty Re: Informazioni riguardo alle convocazioni

Messaggio Da ori79 Lun Ott 03, 2011 9:54 am

1) si
2) si
3) Non verrai più convocato
4) si

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni riguardo alle convocazioni Empty Re: Informazioni riguardo alle convocazioni

Messaggio Da Ospite Lun Ott 03, 2011 10:03 am

ildegaar ha scritto:Salve, avrei bisogno di alcune informazioni riguardo alle convocazioni:
1. se, arrivati alla mia posizione, rimane solo uno spezzone posso non accettare? SI
2. Se rifiuto lo spezzone, rientro nel salvaprecari? In assenza di cattedre SI (bozza del SP del 13 set2011)
3. Se rifiuto lo spezzone, non vengo piu' riconvocata dall'AT? Esatto (DM 131 13giu2007 Art.8 comma 1.a.1
4.Se invece accetto, posso essere riconvocata alla successiva convocazione e prendere l'eventuale cattedra intera, lasciando lo spezzone? Non puoi lasciare lo spezzone (equivale all'abbandono di servizio=dimissioni), ma puoi frazionare la cattedra e prendere alcune ore (che sommate alle tue non devono superare le 18), oppure scegliere direttamente un altro spezzone già pronto (se c'è!) (DM 131 13giu2007 Art.4 comma 1)...occhio ai 30 Km tra le scuole
Potete darmi i riferimenti normativi?
Vi ringrazio tanto per la disponibilità! prego!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni riguardo alle convocazioni Empty Re: Informazioni riguardo alle convocazioni

Messaggio Da ildegaar Lun Ott 03, 2011 10:11 am

Grazie per la precisione!

ildegaar

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni riguardo alle convocazioni Empty Re: Informazioni riguardo alle convocazioni

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 03, 2011 11:15 am

[quote="Antonio.Pecoraro"]
ildegaar ha scritto:4.Se invece accetto, posso essere riconvocata alla successiva convocazione e prendere l'eventuale cattedra intera, lasciando lo spezzone? Non puoi lasciare lo spezzone (equivale all'abbandono di servizio=dimissioni), ma puoi frazionare la cattedra e prendere alcune ore (che sommate alle tue non devono superare le 18), oppure scegliere direttamente un altro spezzone già pronto (se c'è!) (DM 131 13giu2007 Art.4 comma 1)...occhio ai 30 Km tra le scuole
quote]

i 30 km non ci sono più, c'è solo la facile raggiungibilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Informazioni riguardo alle convocazioni Empty Re: Informazioni riguardo alle convocazioni

Messaggio Da ildegaar Lun Ott 03, 2011 12:00 pm

Grazie Giulia! Quindi alla nuova convocazione non si può lasciare spezzone per cattedra intera...

ildegaar

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni riguardo alle convocazioni Empty Re: Informazioni riguardo alle convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.