Informazioni riguardo le supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni riguardo le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni riguardo le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni riguardo le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni riguardo le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni riguardo le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni riguardo le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni riguardo le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni riguardo le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni riguardo le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni riguardo le supplenze

4 partecipanti

Andare in basso

Informazioni riguardo le supplenze Empty Informazioni riguardo le supplenze

Messaggio Da eddievedder82 Mer Set 27, 2017 1:17 pm

Buongiorno a tutti volevo delle informazioni riguardo una supplenza appena avuta, una supplenza di 8 ore fino al 30/06/2018
Le mie domande erano:
1) è possibile accettare un'altra supplenza per completare l'orario?
2) se arrivasse un'altra convocazione con più ore sarebbe possibile per me accettare la nuova convocazione e lasciare le 8 ore dell'altra scuola?
p.s. la mia è una supplenza da terza fascia e chiamata dalle GI.
Attendo le vostre risposte cordiali saluti Stefano

eddievedder82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

Informazioni riguardo le supplenze Empty Re: Informazioni riguardo le supplenze

Messaggio Da Elena26 Mer Set 27, 2017 1:40 pm

Se non han cambiato regole, le supplenze al 30 giugno si possono solo completare ma non lasciare per più ore.. Sempre che tu riesca a completare in base ai vari orari sulle due scuole

Elena26

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

Informazioni riguardo le supplenze Empty Re: Informazioni riguardo le supplenze

Messaggio Da Ciope1981 Mer Set 27, 2017 1:40 pm

1)Si
2)No

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Informazioni riguardo le supplenze Empty Re: Informazioni riguardo le supplenze

Messaggio Da 8Anna7 Mer Set 27, 2017 3:07 pm

Buongiorno, stamattina ho ricevuto una mail di convocazione per posto di sostegno, ma non so bene come comportarmi: premettendo che la convocazione è fissata per il giorno 29/09/2017 alle ore 8,30, non si specifica entro quale ora e data è possibile rispondere alla mail per dare o meno la propria disponibilità (si fissa una scadenza tassativa solo in caso di delega al ds). La mail conclude dicendo che la supplenza sarà assegnata entro le ore 8,30 del 29 settembre, dopo avere acquisito le risposte positive o negative degli aspiranti convocati. Ho chiamato in segreteria e la persona con cui ho parlato mi ha detto di presentarmi lì alle 8 e mezza del 29/09 ed eventualmente decidere lì sul momento se accettare o meno... Ma come è possibile, se la supplenza sarà assegnata entro quell'orario e quella data? Non so come devo comportarmi...

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Informazioni riguardo le supplenze Empty Re: Informazioni riguardo le supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.