Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

+2
carletto
luxlux
6 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da luxlux Lun Ott 03, 2011 10:19 am

In una scuola della prov.di Milano, ancora non riescono a visualizzare le graduatorie d'istituto, perchè a quanto pare hanno la rete internet, fuori uso. Una docente della mia stessa materia è in maternità da circa una settimana e dovrebbero convocarmi, ma ancora non accade nulla.
Visto che le GI pubblicate su istanze online sono provvisorie, la scuola deve convocare dalle vecchie graduatorie? E quando usciranno le definitive il 28 ottobre, riconvocheranno per gli aventi diritto di quest'anno?

Grazie in anticipo

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Re: Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da carletto Lun Ott 03, 2011 10:22 am

la graduatoria di istituto la deve produrre la scuola: cosa significa che hanno internet fuori uso?

stai parlando della 1a fascia? perché quella esce già definitiva.

comunque, sì: fino alla pubblicazione delle definitive, si chiama dalle vecchie sino alla stesura delle nuove; poi si richiama a partire dalla 2a fascia.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Re: Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da luxlux Lun Ott 03, 2011 10:28 am

si parlo della prima fascia.... e continuano a dirmi che hanno internet fuori uso... ho segnalato all'AT e al sindacato, ma nessuno fa niente.

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Re: Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da carletto Lun Ott 03, 2011 10:33 am

eh... magari fanno melina per poter nominare chi vogliono loro, aspettando che gli altri prima accettino altri posti...

previa una richiesta scritta di produzione delle Graduatorie non soddisfatta, puoi provare a minacciare una denuncia di omissione di atti d'ufficio...

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Re: Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da luxlux Lun Ott 03, 2011 10:41 am

Sono nel pallone tutti mi danno una risposta differente..
Ti ringrazio tanto.

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Re: Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da titifra Lun Ott 03, 2011 11:16 am

carletto ha scritto:eh... magari fanno melina per poter nominare chi vogliono loro, aspettando che gli altri prima accettino altri posti...

previa una richiesta scritta di produzione delle Graduatorie non soddisfatta, puoi provare a minacciare una denuncia di omissione di atti d'ufficio...

Ha ragione Carletto... Devono assolutamente risolvere il problema e chiamare dalle nuove graduatorie... Dov'è il cartaceo?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Re: Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da andem Lun Ott 03, 2011 11:54 am

A proposito delle graduatorie d'istituto, nella mia citta' sono uscite la settimana scorsa, controllandole mi sono accorto che una supplente ha inserito ben 24 punti per le graduatorie della scuola primaria, pur avendo lavorato in una scuola privata d'infanzia, ritenendo che al 99% ha dichiarato il falso come posso comportarmi visto che per le graduatorie ad esaurimento non e' stato possibile controllare perche' e' inserita in altra provincia.
Si puo' segnalare alla scuola per un controllo, e se per caso avessi torto (1%)a cosa vado incontro?.
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Re: Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da luxlux Mar Ott 04, 2011 9:58 am

Continuo a non ricevere comunicazione alcuna....
Vorrei capire una cosa.. queste ore a disposizione inizialmente sono state assegnate da GE ad una docente che poi le ha lasciate, in seconda convocazione sono finite decurtate (da 13 sono diventate 9) ad un'altra docente, sempre da GE, che si è messa in maternità da circa una settimana..quindi adesso sono finite all'assegnazione da GI..quest'ultime ancora anonime, in quanto la scuola non riesce ad accedere perchè ha la rete internet saltata. Si può sapere perchè la scuola continua ad aspettare?? Possono assegnarle ancora a qualcun'altro o finalmente le daranno a me??

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Re: Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 04, 2011 10:00 am

andem ha scritto:A proposito delle graduatorie d'istituto, nella mia citta' sono uscite la settimana scorsa, controllandole mi sono accorto che una supplente ha inserito ben 24 punti per le graduatorie della scuola primaria, pur avendo lavorato in una scuola privata d'infanzia, ritenendo che al 99% ha dichiarato il falso come posso comportarmi visto che per le graduatorie ad esaurimento non e' stato possibile controllare perche' e' inserita in altra provincia.
Si puo' segnalare alla scuola per un controllo, e se per caso avessi torto (1%)a cosa vado incontro?.

fai segnalazione alla scuola che chiederà , nessun problema se hai torto, è solo un dubbio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Re: Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da luxlux Mer Ott 05, 2011 2:40 pm

Oggi finalmente la segretaria mi ha risposto dicendomi che le GI sono state stampate e che per la privacy non poteva comunicare nulla per telefono..(anche se poi le pubblicano sul sito della scuola...).

Ho chiesto notizie dello spezzone di 9 ore, ma mi ha detto che la docente era in classe..ma sono certa che la docente è in maternità..
Ora mi chiedo è possibile che abbiano convocato un'altra persona?Sono incerta solo su una persona che è davanti a me in graduatoria, ma come facevano a sapere che sicuramente le prendeva quelle ore??Hanno convocato solo una persona?In genere non inviano più telegrammi o contattano al telefono/mail più persone??

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Re: Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da luxlux Mer Ott 05, 2011 3:50 pm

up

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Re: Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da pippp1970 Mar Ott 11, 2011 11:04 pm

scusate: supponiamo che ad una convocazione da gi in una scuola per incarico fino ad avente diritto da ge (ovvero su ore libere) una persona scelga un certo numero di ore e che ne rimangano meno di 7. Che succede? Il preside non può più scorrere le gi (perché deve vedere se gli interni accettano le ore aggiuntive), o può assegnare lo stesso agli altri convocati le poche ore rimaste?

pippp1970

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore) Empty Re: Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.