qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore

2 partecipanti

Andare in basso

qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore Empty qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore

Messaggio Da marian Lun Ott 03, 2011 6:14 pm

help me!!!!
Sono attualmente in disoccupazione ordinaria e dal 10 ottobre potrei iniziare ad usufruire dell'astensione obbligatoria per maternità. Il 29 settembre ho fatto un controllo all'USL e il ginecologo mi ha rilasciato un certificato di riposo assoluto, causa complicazioni e probabile parto prematuro, della durata di 10 giorni ( 10 giorni in quanto come ho scritto prima dal 10 ottobre entro in maternità obbligatoria essendo la DPP il 10 dicembre). Domani mattina molto propbabilmente avrò la fortuna di avere una nomina su cattedra annuale, come mi dovrò comportare con la segreteria e la presa di servizio visto la mia condizione? Posso il giorno in cui mi devo recare a scuola per la presa di servizio inviare via fax il certificato rilasciatomi il 29 dall'ospedale e chiedere un'interdizione di alcuni giorni all'ispettorato? Oppure devo inviare semplicemente il certificato di malattia rilasciato dal medico curante che mi copre fino al 9 ottobre? per favore rispondetemi, grazie

marian

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore Empty Re: qualcuno che sa l'iter esatto mi risponde per favore

Messaggio Da Sticci Lun Ott 03, 2011 7:09 pm

mah visto che è solo per pochi giorni io farei malattia....anche perchè per avere il decreto dell'ispettorato devi comunque farne richiesta (o delegare qualcuno)...
credo che non ci siano storie sulla malattia, alla fine hai un certificato che te lo prescrive non può rifiutarsi il tuo medico

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.