2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può?

4 partecipanti

Andare in basso

2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Empty 2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può?

Messaggio Da AntonellaFob Mar Ott 04, 2011 10:25 am

Salve a tutti,

qualche giorno fa mi sono ritrovata a leggere un articolo che spiega che non si può insegnare contemporaneamente in due province diverse.
La mia situazione è questa, ho firmato un contratto in una scuola media paritaria della provincia X e mi hanno offerto un'altra cattedra in una scuola superiore sempre paritaria nella provincia Y.
La prima è un contratto a tempo determinato, l'altra con contratto a progetto. Sono poche ore in entrambe, quindi non supero le 18 ore. Nella prima lavoro il lunedì e il mercoledì, nell'altra lavorerei solo il giovedì, quindi sarebbe l'ideale, anche per raccimolare qualcosina in più...

Il mio dubbio è questo: posso lavorare in entrambe, o questo problema delle province si pone solo con le scuole pubbliche?
Dovrei rinunciare alla scuola superiore della provincia Y solo per questa assurda legge senza senso?

Grazie mille per l'aiuto!!!
Antonella
AntonellaFob
AntonellaFob

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Empty Re: 2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può?

Messaggio Da giuliogenova Mar Ott 04, 2011 10:33 am

Non hai chiarito abbastanza la tua situazione.
Sei nelle GAE? (e quindi in prima fascia GI?)
Sei in 2^ fascia GI?
Sei in 3^ fascia?
Per la questione dei punteggi, lavori solo su una CdC o su 2 diverse? (ricorda che puoi caricare il punteggio solo su una CdC a scelta, in caso di servizio contemporaneo).
Per finire, se lavori solo nel privato, direi che nulla osta (per il punteggio sulle CdC vedi sopra, dichiari solo un servizio al momento degli aggiornamenti).
Salvo diverso illuminato parere dei moderatori
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Empty Re: 2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può?

Messaggio Da Disillusa Mar Ott 04, 2011 10:50 am

indipendentemente dalla fascia a cui appartieni, se parliamo della stessa cdc è possibile lavorare in due province, ma al momento dell'aggiornamento potrai far valere il servizio di una sola provincia a tua scelta.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Empty Re: 2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può?

Messaggio Da AntonellaFob Mar Ott 04, 2011 10:54 am

Ops! E' vero! Non sono stata abbastanza precisa.
Non sono abilitata, quindi sono in III fascia delle Graduatorie d'Istituto.
Lavoro in due CDC diverse, e ho già deciso a chi destinare l'intero punteggio (le medie!).
Il fatto è che nelle medie sto facendo solo 6 ore...e le 4 ore offerte dalla scuola superiore mi farebbero arrotondare un po' lo scarso stipendio...mi piangerebbe il cuore doverci rinunciare, fra l'altro con tutto il tempo libero che mi ritrovo!

Grazie mille comunque per la risposta!
Aspetto certezze dai moderatori che ringranzio in anticipo per essere sempre i nostri oracoli in questa giungla !

AntonellaFob
AntonellaFob

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Empty Re: 2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 04, 2011 3:42 pm

l'art. 4 del regolamento delle supplenze contempla solo il caso di

scuola statale + scuola statale
scuola statale + scuola non statale

in questi casi il completamento è possibile solo in un'unica provincia

se invece capita di insegnare, in periodi diversi, in più di una provincia, all'atto dell'aggiornamento della graduatoria, si può far valutare solo il servizio svolto in un'unica provincia

credo nulla osti al completamento scuola non statale + scuola non statale in diversa provincia, fermo restando che se dovesse arrivarti la proposta di supplenza dalla scuola statale di una delle due province dovresti essere pronta a lasciare uno dei due incarichi per non incappare nella situazione di incompatibilità

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Empty Re: 2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può?

Messaggio Da AntonellaFob Mar Ott 04, 2011 3:53 pm

Grazie mille, adesso mi è tutto chiaro!!!
Grazie davvero...
AntonellaFob
AntonellaFob

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può? Empty Re: 2 scuole private paritarie in 2 province diverse, si può?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.