Quando le scuole private non paritarie danno punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando le scuole private non paritarie danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando le scuole private non paritarie danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando le scuole private non paritarie danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando le scuole private non paritarie danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando le scuole private non paritarie danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando le scuole private non paritarie danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando le scuole private non paritarie danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando le scuole private non paritarie danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando le scuole private non paritarie danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando le scuole private non paritarie danno punteggio?

Andare in basso

Quando le scuole private non paritarie danno punteggio? Empty Quando le scuole private non paritarie danno punteggio?

Messaggio Da Arcobalenoascuola Ven Ott 25, 2013 1:23 pm

Buongiorno a tutti,
ho cercato nel forum una risposta al mio quesito ma ho letto pareri contrastanti, quindi lo ripropongo, dal momento che una scuola privata non paritaria che mi ha contattata mi ha assicurato che il punteggio ci sarà, anche se dimezzato. Forniranno ( e lo hanno anche fatto in passato ), un modulo apposito dove saranno indicati il servizio svolto e le relative cdc.
Ho provato a guardare sul sito della scuola, ma non leggo da nessuna parte che sia almeno parificata. So che vi si possono seguire anche corsi universitari. Alle mie domande rispondono sempre frettolosamente, mi rassicurano ogni volta, ma vorrei saperne di più. C'è qualche normativa di riferimento a cui affidarmi o c'è qualcuno, tra voi, che si è trovato nella mia stessa situazione?Grazie.

Arcobalenoascuola

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Quando le scuole private non paritarie danno punteggio? Empty Re: Quando le scuole private non paritarie danno punteggio?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 25, 2013 1:39 pm

forse è un di quelle "legalmente riconosciute", in cui il servizio specifico per un anno viene valutato la metà, quindi 6 punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.