dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari Empty dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari

Messaggio Da giusyschi Mar Ott 04, 2011 8:34 pm

Ho accettato una supplenza ad orario intero fino al 10 giugno su una classe di concorso che non mi interessa ai fini del punteggio...
Posso fare il salvaprecari? Il dubbio mi sorge: 1) perchè sono su aspettativa e da un momento all'altro il titolare potrebbe rientrare 2) mi interessano i punti sulla mia classe di concorso, che potrei avere con il SP 3) voglio continuare a lavorare.

Ringrazio anticipatamente per la risposta!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari Empty Re: dubbio sul (si spera) prossimo salvaprecari

Messaggio Da Paolo1974 Mar Ott 04, 2011 8:38 pm

giusyschi ha scritto:Ho accettato una supplenza ad orario intero fino al 10 giugno su una classe di concorso che non mi interessa ai fini del punteggio...
Posso fare il salvaprecari? Il dubbio mi sorge: 1) perchè sono su aspettativa e da un momento all'altro il titolare potrebbe rientrare 2) mi interessano i punti sulla mia classe di concorso, che potrei avere con il SP 3) voglio continuare a lavorare.

Ringrazio anticipatamente per la risposta!

Indovino: aspettativa congedo biennale per disabili.

Ripeto ciò che ho detto in altro topic: solo il supplente che ha un contratto al 30/6 o 31/8 ad orario intero non può presentare domanda.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.