Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Durata media di una supplenza fino ad avente diritto

3 partecipanti

Andare in basso

Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Empty Durata media di una supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da supplente81 Mer Ott 05, 2011 12:19 am

Salve a tutti, 3 giorni fa sono stato contattato da una scuola media per effettuare una supplenza dal 5 ottobre su classe comune A043 fino ad avente diritto.
Ho accettato, anche se effettivamente non so quanti giorni durerà questa supplenza. Qualcuno che ha avuto esperienza in merito saprebbe dirmi se questo tipo di supplenze si prolungano per molto tempo oppure sarò costretto a tornarmene a casa tra 1 settimana. Ho fatto oltre 1000 km per ottenere questa supplenza e lasciarla prematuramente mi darebbe molto fastidio. Spero che almeno mi diano la possibilità di fare un mese, poi si vedrà. Le mie paure sono alimentate dal fatto che sono stato chiamato dalle vecchie graduatorie d'istituto di una provincia in cui dal 2011 non sono più inserito in graduatoria.

supplente81

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Empty Re: Durata media di una supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Mer Ott 05, 2011 1:00 am

Sicuramente la supplenza si interromperà quando usciranno le nuove graduatorie, cioè a fine ottobre, sempre che il titolare non rientri prima: potrebbe essere un'assenza di pochi giorni o molto lunga; noi non possiamo certo saperlo, devi informarti a scuola, naturalmente con la necessaria delicatezza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Empty Re: Durata media di una supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da mario1 Mer Ott 05, 2011 11:29 am

Quando usciranno le nuove graduatorie, a fine ottobre ,si inizierà da quelle a scorrere o si ricomincia da quelle di 1 fascia GI per i contratti fino all'avente diritto?? grazie

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Durata media di una supplenza fino ad avente diritto Empty Re: Durata media di una supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.