maturità classica e laurea triennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maturità classica e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maturità classica e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maturità classica e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maturità classica e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maturità classica e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maturità classica e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maturità classica e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maturità classica e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maturità classica e laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maturità classica e laurea triennale

3 partecipanti

Andare in basso

maturità classica e laurea triennale Empty maturità classica e laurea triennale

Messaggio Da mmss Mer Ott 05, 2011 2:51 pm

Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Io ho un diploma di maturità classica e una laurea triennale. Mi sono appena iscritto alla magistrale. Premesso che l'aggiornamento delle graduatorie è appena avvenuto, ma io non ero molto informato, vorrei chiedere: se al prossimo aggiornamento non avessi ancora conseguito la laurea magistrale potrei comunque iscrivermi con i titoli attuali o non sarebbe possibile?
Grazie.

mmss

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

maturità classica e laurea triennale Empty Re: maturità classica e laurea triennale

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 05, 2011 3:14 pm

i titoli che possiedi non sono utili per l'insegnamento

è necessario conseguire la magistrale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

maturità classica e laurea triennale Empty Re: maturità classica e laurea triennale

Messaggio Da carletto Mer Ott 05, 2011 5:25 pm

preciso: è necessaria una magistrale specifica per l'insegnamento a numero chiuso, che se tutto va bene parte quest'anno.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

maturità classica e laurea triennale Empty Re: maturità classica e laurea triennale

Messaggio Da mmss Mer Ott 05, 2011 5:49 pm

Sì, ne hanno parlato lunedì alla presentazione dei corsi, ma anche loro non sanno ancora nulla di preciso. Per il momento io sto aspettando ad immatricolarmi, ma i termini scadono fra poco.
Comunque hanno accennato anche a possibili proroghe nel caso si attivassero i corsi dedicati all'insegnamento, ma io ora non so bene che cosa fare...

mmss

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

maturità classica e laurea triennale Empty Re: maturità classica e laurea triennale

Messaggio Da carletto Mer Ott 05, 2011 11:42 pm

iscriviti prima che scadano i termini. se del caso, farai un passaggio alla nuova LM, se no rischi di non poter fare nemmeno l'altra; tanto molti corsi saranno sovrapponibili, e sicuramente qualche credito lo abbuoneranno.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

maturità classica e laurea triennale Empty Re: maturità classica e laurea triennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.