ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI?

3 partecipanti

Andare in basso

ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Empty ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI?

Messaggio Da cinzia_ Mer Apr 20, 2011 8:05 am

Gentili colleghi,
leggere alcuni quesiti che sono stati posti mi ha fatto venire un dubbio.
Il diploma di maturità classica, essendo di valore PARI al diploma magistrale (che è titolo di accesso per l'iscrizione in III fascia G.I. per la scuola primaria) è valutabile 3 punti?
Lo chiedo perchè ho conseguito il diploma magistrale da candidata esterna (a.s. 2001/2002), ma possiedo anche un altro diploma, che tuttavia non è stato valutato.

cinzia_

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Empty Re: ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI?

Messaggio Da maurizia1980 Mer Apr 20, 2011 8:38 am

cinzia_ ha scritto:Gentili colleghi,
leggere alcuni quesiti che sono stati posti mi ha fatto venire un dubbio.
Il diploma di maturità classica, essendo di valore PARI al diploma magistrale (che è titolo di accesso per l'iscrizione in III fascia G.I. per la scuola primaria) è valutabile 3 punti?
Lo chiedo perchè ho conseguito il diploma magistrale da candidata esterna (a.s. 2001/2002), ma possiedo anche un altro diploma, che tuttavia non è stato valutato.

Qualcuno fece già questa domanda non molto tempo fa; la risposta fu NO. Ciao.

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Empty Re: ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI?

Messaggio Da cinzia_ Mer Apr 20, 2011 8:50 am

Forse la domanda la feci io ma nessuno rispose :((

cinzia_

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Empty Re: ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI?

Messaggio Da Albith Mer Apr 20, 2011 10:28 am

Lalla rispose qui a una collega:

http://www.orizzontescuola.it/node/13214

Mi sembra chiaro che il diploma magistrale, essendo titolo con scadenza temporale, non può beneficiare dei riferimenti della tabella dei titoli culturali come diploma, ma è da considerarsi come sostituto temporale, appunto, della laurea in SFP. Questo ovviamente per non creare disparità di trattamento (al contrario un laureato in SFP si troverebbe non solo ad aver fatto un percorso più lungo a parità di titolo di accesso ottenuto, ma si troverebbe a non poter far valutare titoli che un diplomato magistrale potrebbe fare, ossia altri diplomi di scuola superiore).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Empty Re: ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI?

Messaggio Da cinzia_ Mer Apr 20, 2011 11:16 am

Grazie Albith!!

cinzia_

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI? Empty Re: ALTRO DIPLOMA (maturità classica) VALE 3 PUNTI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.