La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Empty La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio

Messaggio Da xinfonia Gio Ott 06, 2011 7:50 pm

Ciao a tutti ragazzi, mi ha chiamato qualche ora fa' la mia scuola capofila che ha iniziato a calcolare il mio punteggio (scuola superiore). Evidentemente sto in una scuola capofila con un assistente amministrativo alla sua prima esperienza!Io ho lavorato sempre in III fascia per due ultimi anni consecutivi nella classe di concorso A033 (media). Il punteggio nella classe di concorso in oggetto deve essere 12 punti +12 punti. Sono inserita nelle altri classi di concorso della media, delle superiori, dell'elementare e materna. La domanda è questa: quanti punti viene valutato il servizio dei due anni consecutivi nelle altre classi di concorso?Lei affermava che non veniva valutato nulla..e che il punteggio vale solo per la A033..è vero?per favore aiutatemi, grazie.

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Empty Re: La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio

Messaggio Da gugu Gio Ott 06, 2011 7:58 pm

Soprattutto il punteggio andava inserito entro il 30 settembre...

il servizio va calcolato per intero per la classe specifica, al 50% per le altre classi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Empty Re: La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio

Messaggio Da xinfonia Gio Ott 06, 2011 8:04 pm

grazie gugu anche io sapevo così, ma lei per telefono mi leggeva un articolo di legge per il quale medie e superiori appartengono ad un grado ed elementari e materna ad un altro grado..mi puoi dire qual è il riferimento per il quale si calcola al 50%..? Così domani la chiamo e glielo dico, ma guarda un po' che ci tocca fa? grazie

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Empty Re: La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio

Messaggio Da amarcord Gio Ott 06, 2011 8:56 pm

In effetti il punteggio che hai maturato alle medie puoi certamente caricarlo alle superiori (per metà), ma non puoi caricarlo alla primaria-infanzia. Almeno questo è quello che ho sempre saputo.
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Empty Re: La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 06, 2011 9:39 pm

amarcord ha scritto:In effetti il punteggio che hai maturato alle medie puoi certamente caricarlo alle superiori (per metà), ma non puoi caricarlo alla primaria-infanzia. Almeno questo è quello che ho sempre saputo.

non è vero. basta leggere quanto indicato nel modello di domanda che avete compilato

"Si richiama l’attenzione sul fatto che la tab. 1 prevede la valutazione massima di un periodo complessivo
di 6 mesi di servizio per ciascun anno scolastico e tale periodo o frazioni di tale periodo possono
essere imputate dall’aspirante sia alla graduatoria corrispondente all’insegnamento prestato (con valutazione
piena, 2 punti al mese) sia a tutte le altre graduatorie di III fascia in cui l’aspirante risulti incluso (con valutazione
al 50%, 1 punto al mese)."

chiaro, no?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Empty Re: La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio

Messaggio Da xinfonia Gio Ott 06, 2011 10:15 pm

grazie mille, anche io ho sempre saputo così!

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio Empty Re: La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.