URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare?

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Empty URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare?

Messaggio Da happyprof Ven Ott 07, 2011 12:56 pm

oggi sono stata contattata da una scuola per 2 supplenze entrambe di un solo giorno(una da svolgersi domani, una lunedì) sono supplenze che non si prolungheranno sicuramente(mi è già stato detto). Io pensavo di rifiutare perchè non vorrei(come già mi è capitato) perdere supplenze più lunghe per un solo giorno di servizio. Il problema è è che è la stessa scuola a propormele. Quindi, se rifiuto, 2 proposte,essendo inoccupata, a cosa vado incontro? finisco in coda solo in quella scuola o proprio nella GI della classe di tutte le scuole. VI PREGO AIUTATEMI!!! VOGLIONO LA RISPOSTA ENTRO 15 MIN.!!!!
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Empty Re: URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare?

Messaggio Da perla985 Ven Ott 07, 2011 1:19 pm

no solo in quella scuola vai in coda dopo 2 rinunce

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Empty Re: URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare?

Messaggio Da jessika77 Ven Ott 07, 2011 1:20 pm

ma da vecchie graduatorie o dalle nuove?

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Empty Re: URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare?

Messaggio Da perla985 Ven Ott 07, 2011 1:20 pm

nuove

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Empty Re: URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare?

Messaggio Da jessika77 Ven Ott 07, 2011 1:24 pm

ok, allora doppia rinuncia vai in coda. sono scelte difficili magari scegli la supplenza di domani. considera che molte scuole il sabato sono chiuse quindi ci sn meno probabilità che ti chiamino. poi per supplenze lunghe devono darti il tempo di accettare, se non erro 48ore

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Empty Re: URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare?

Messaggio Da Stella_sc Ven Ott 07, 2011 1:44 pm

happyprof ha scritto:oggi sono stata contattata da una scuola per 2 supplenze entrambe di un solo giorno(una da svolgersi domani, una lunedì) sono supplenze che non si prolungheranno sicuramente(mi è già stato detto). Io pensavo di rifiutare perchè non vorrei(come già mi è capitato) perdere supplenze più lunghe per un solo giorno di servizio. Il problema è è che è la stessa scuola a propormele. Quindi, se rifiuto, 2 proposte,essendo inoccupata, a cosa vado incontro? finisco in coda solo in quella scuola o proprio nella GI della classe di tutte le scuole. VI PREGO AIUTATEMI!!! VOGLIONO LA RISPOSTA ENTRO 15 MIN.!!!!

Io credo che tu abbia la possibilità di accettarle entrambe, senza correre il rischio che, in caso di supplenza più lunga, la perda. Infatti, per quella di sabato (unico giorno), è difficile che una scuola chiami il sabato perchè molte sono chiuse. E comunque, se ti chiamano, in teoria inizieresti il lunedì, quindi saresti a posto.
Per quella del lunedì, se qualche scuola ti dovesse chiamare lunedì per una supplenza, comunque inizieresti il martedì, perchè devono darti 24 ore di tempo.
Non credo tu rischi molto ad accettarle entrambe.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Empty Re: URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare?

Messaggio Da happyprof Ven Ott 07, 2011 3:28 pm

Stella_sc ha scritto:
happyprof ha scritto:oggi sono stata contattata da una scuola per 2 supplenze entrambe di un solo giorno(una da svolgersi domani, una lunedì) sono supplenze che non si prolungheranno sicuramente(mi è già stato detto). Io pensavo di rifiutare perchè non vorrei(come già mi è capitato) perdere supplenze più lunghe per un solo giorno di servizio. Il problema è è che è la stessa scuola a propormele. Quindi, se rifiuto, 2 proposte,essendo inoccupata, a cosa vado incontro? finisco in coda solo in quella scuola o proprio nella GI della classe di tutte le scuole. VI PREGO AIUTATEMI!!! VOGLIONO LA RISPOSTA ENTRO 15 MIN.!!!!

Io credo che tu abbia la possibilità di accettarle entrambe, senza correre il rischio che, in caso di supplenza più lunga, la perda. Infatti, per quella di sabato (unico giorno), è difficile che una scuola chiami il sabato perchè molte sono chiuse. E comunque, se ti chiamano, in teoria inizieresti il lunedì, quindi saresti a posto.
Per quella del lunedì, se qualche scuola ti dovesse chiamare lunedì per una supplenza, comunque inizieresti il martedì, perchè devono darti 24 ore di tempo.
Non credo tu rischi molto ad accettarle entrambe.

Ho accettato(per ora) solo quella di domani. Ho chiesto tempo fino a domani per dare disponibilità per quella di lunedì. Il problema è che anche sabato scorso mi è capitato di accettare(sempre in questa scuola) una supplenza di 5 giorni e, dopo aver accettato, in mattinata, mi è arrivata la convocazione per il lunedì successivo.Morale. mi sono persa 2 supplenze di oltre un mese l'una(per non parlare della maternità persa lunedì!). Secondo voi, se domani mi dovesse arrivare la mail di convocaz per lunedì, significherebbe che devo prendere servizio lunedì stesso o la data indicata nella mail si riferirebbe solo alla convocazione per cominciare poi il giorno dopo? Perchè in quel caso potrei delegare il dirigente o mio marito per accettare(visto che io sono a scuola) e poi prendere servizio il martedì. La legge cosa dice circa i tempi di accettazione di una supplenza? Quanto tempo avrei per dire sì o no ad una scuola?e quanto per prendere servizio dopo aver accettato?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare? Empty Re: URGENTE!!! due convocazioni anomale da GI....cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.