maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente......

4 partecipanti

Andare in basso

maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Empty maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente......

Messaggio Da teachermilano Sab Ott 08, 2011 8:02 am

ieri mi è arrivato il telegramma di immissione in ruolo ma io sono in gravidanza obbligatoria;contemporaneamente mi trovo su incarico annuale da provveditorato: cosa dovrò fare adesso per la firma del contratto,anno di prova,..............?
p.s. ieri stesso ho mandato un fax di conferma della nomina.grazie

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Empty Re: maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente......

Messaggio Da mariland Sab Ott 08, 2011 9:24 am

Tantissimi auguri! Per la firma del contratto mettiti d'accordo si può fare tutto via fax, loro mandano, tu firmi e riinvii. Per quanto riguarda l'anno di prova tu puoi farlo quest'anno trovandoti in incarico annuale, però devi svolgere 180 giorni di servizio effettivi. Ora il primo mese di astensione obbligatoria è conteggiato per i 180 giorni poi no. Per cui fatti i calcoli e vedi se rientrando dall'obbligatoria fino alla fine delle lezioni riesci a fare i 180 giorni altrimenti rimandi all'anno prossimo e lo farai nella sede definitiva in cui verrai trasferita.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Empty Re: maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente......

Messaggio Da teachermilano Sab Ott 08, 2011 9:38 am

intanto ti ringrazio per la celerità con cui hai risp e poi ti ringrazio per gli auguri!io rientrerei dall'obbligatoria a marzo quindi non ce la farò ad effettuare i 180 giorni.........a parte il fatto che penso di prendere pure la facoltativa fino a giugno in quanto la mia sede di servizio si trova a circa 1000 km di distanza da me!!!!!! grazieeeeeeeeeee

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Empty Re: maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente......

Messaggio Da americalatina2 Dom Ott 09, 2011 12:53 pm

ciao ne approfitto per porre anche io un quesito sono entrata in ruolo quest'anno e sono incinta al secondo mese e devo mettermi in anticipata per minacce d'aborto mi chiedo se vado in anticipata i giorni sono considerati effettivo servizio e rientrano nel computo dei 180 annui per poi chiedere trasferimento tra 5 anni?

americalatina2

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Empty Re: maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente......

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 09, 2011 2:00 pm

l'anticipata è come l'obbligatoria, quindi è effettivo servizio solo il primo mese
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Empty Re: maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente......

Messaggio Da teachermilano Dom Ott 09, 2011 4:22 pm

ma come si fa per la firma del contratto????

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Empty Re: maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente......

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 09, 2011 4:26 pm

fax
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Empty Re: maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente......

Messaggio Da teachermilano Dom Ott 09, 2011 8:17 pm

grazie...........

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente...... Empty Re: maternità obbligatoria e immissione in ruolo contemporaneamente......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.