immissione in ruolo in obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo in obbligatoria

4 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo in obbligatoria Empty immissione in ruolo in obbligatoria

Messaggio Da tina2005 Mer Ago 29, 2012 2:42 pm

domani ho la convocazione per l'immissione in ruolo e sono al nono mese di gravidanza, in indennità fuori nomina.
devo andare a prendere servizio il primo settembre se sono in obbligatoria?(calcolando anche che potrei avere imprevisti in questi giorni e dover partorire, e anche che sarò una delle ultime a scegliere e penso che mi capiterà qualcosa di abbastanza scomodo da raggiungere)

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in obbligatoria Empty Re: immissione in ruolo in obbligatoria

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ago 29, 2012 2:50 pm

tina2005 ha scritto:domani ho la convocazione per l'immissione in ruolo e sono al nono mese di gravidanza, in indennità fuori nomina.
devo andare a prendere servizio il primo settembre se sono in obbligatoria?(calcolando anche che potrei avere imprevisti in questi giorni e dover partorire, e anche che sarò una delle ultime a scegliere e penso che mi capiterà qualcosa di abbastanza scomodo da raggiungere)

Nessun obbligo. Contatti la scuola. Se c'è poi qualcosa da firmare te la invieranno via posta. Invia il certificato del ginecologo.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in obbligatoria Empty Re: immissione in ruolo in obbligatoria

Messaggio Da tina2005 Mer Ago 29, 2012 3:11 pm

grazie paolo!
ma dici il certificato che attesta la mia data presunta di parto che ho consegnato anche alla scuola precedente per andare in obbligatoria?
poi devo avvisare anche la scuola dello scorso anno che ha svolto la pratica per l'indennità fuori nomina?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in obbligatoria Empty Re: immissione in ruolo in obbligatoria

Messaggio Da momi Mer Ago 29, 2012 3:22 pm

Ragazze forse sono incinta.domani devo firmare l immissione in ruolo come devo comportarmi? Cominciando a lavorare,se dovessi poi essere a rischio l anno di prova salta? Nel frattempo poi posso chiedere il trasferimento o saro' poi obbligata a farlo nella stessa regione dove ho preso il ruolo? Grazie a chi mi rispondera'.

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in obbligatoria Empty Re: immissione in ruolo in obbligatoria

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ago 29, 2012 3:25 pm

tina2005 ha scritto:grazie paolo!
ma dici il certificato che attesta la mia data presunta di parto che ho consegnato anche alla scuola precedente per andare in obbligatoria?
poi devo avvisare anche la scuola dello scorso anno che ha svolto la pratica per l'indennità fuori nomina?

Sì. Puoi sempre dire alla scuola dove andrai che la documentazione ce l'ha la scuola x in modo che si mettano in contatto. Se la devi riprodurre lo farai, altrimenti basterà quella.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in obbligatoria Empty Re: immissione in ruolo in obbligatoria

Messaggio Da spank Mer Ago 29, 2012 3:26 pm

momi prendi il ruolo
vai in maternità a rischio se ci sono le condizioni
rimandi l'anno di prova, non è un problema
dall'anno prossimo avrai un figlio con meno di 8 anni
puoi chiedere assegnazione anche fuori regione
e fai li l'anno di prova al rientro dalla maternità
il trasferimento tra 5 anni.....ma in questi 5 anni avrai sempre un figlio con meno di 8 anni e quinid puoi chiedere assegnazione

spank

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in obbligatoria Empty Re: immissione in ruolo in obbligatoria

Messaggio Da momi Mer Ago 29, 2012 3:31 pm

Grazie mille per la risposta

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in obbligatoria Empty Re: immissione in ruolo in obbligatoria

Messaggio Da tina2005 Mer Ago 29, 2012 3:34 pm

Paolo1974 ha scritto:
tina2005 ha scritto:grazie paolo!
ma dici il certificato che attesta la mia data presunta di parto che ho consegnato anche alla scuola precedente per andare in obbligatoria?
poi devo avvisare anche la scuola dello scorso anno che ha svolto la pratica per l'indennità fuori nomina?

Sì. Puoi sempre dire alla scuola dove andrai che la documentazione ce l'ha la scuola x in modo che si mettano in contatto. Se la devi riprodurre lo farai, altrimenti basterà quella.
ok grazie!

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in obbligatoria Empty Re: immissione in ruolo in obbligatoria

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ago 29, 2012 4:34 pm

momi ha scritto:Ragazze forse sono incinta.domani devo firmare l immissione in ruolo come devo comportarmi? Cominciando a lavorare,se dovessi poi essere a rischio l anno di prova salta? Nel frattempo poi posso chiedere il trasferimento o saro' poi obbligata a farlo nella stessa regione dove ho preso il ruolo? Grazie a chi mi rispondera'.

Se la gravidanza proseguirà senza rischi farai tutto normalmente, fino almeno all'inzio dell'obbligatoria. Se invece la gravidanza (non te lo auguro ovviamente) avrà complicazioni sarai collocata in interdizione.

Il primo mese di congedo obbligatorio è utile ai fini del 180 gg.

Nel caso non dovessi effettuare i 180 gg causa interdizione/maternità puoi rimandare l'anno di prova.

qui abbiamo affrontato anno di prova e maternità

http://www.orizzontescuola.it/node/23525

ps. rientri nel blocco dei 5 anni, quindi non potrai chiedere trasferimento per 5 anni a meno che non hai delle precedenze (104, coniuge militare trasferito d'ufficio ecc.)

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in obbligatoria Empty Re: immissione in ruolo in obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.