Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 08, 2011 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da anjela Mer Ott 19, 2011 2:49 pm

Oggetto: Personale A.T.A. – Assunzioni a tempo determinato fino alla nomina degli aventi diritto per l'anno scolastico 2011/2012 – Graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia –


Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/12, 2012/13, 2013/14.
In attesa, pertanto, dell'approvazione in via definitiva delle graduatorie di terza fascia di cui all'emanando citato D.M. , i posti disponibili per l'anno scolastico 2011/12 per le supplenze temporanee fino al termine dell'attività didattica, in caso di esaurimento delle graduatorie permanenti dei concorsi provinciali per titoli di cui all'art. 554 del D.Lvo 297/94 e degli elenchi e delle graduatorie provinciali ad esaurimento predisposti ai sensi del D.M. 19.4.2001, n. 75 e del D.M. 24.3.2004, n. 34, sono coperti mediante supplenze temporanee fino alla nomina degli aventi diritto, conferite dal competente dirigente scolastico ai candidati utilmente inseriti nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia di cui al D.M. 26.6.2008, n. 59 , sempre che non ci siano più aspiranti nella 1° e 2° fascia.
Con i medesimi criteri saranno conferite le supplenze temporanee per la sostituzione di personale assente.
E' fatta salva la validità dei titoli di studio posseduti da coloro che siano già inseriti nelle graduatorie permanenti, negli elenchi ad esaurimento e nelle graduatorie ad esaurimento di collaboratore scolastico, nonché, per gli altri profili, nelle graduatorie di circolo e d'istituto di 3a fascia di cui al D.M. 26.6.2008, n. 59.

(http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot7887_11)
Quindi cosa devo fare adesso?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Ott 19, 2011 3:03 pm

schippy ha scritto:Una scuola di venezia ha pubblicato! deduco che le graduaotrie siano state pubblicate! domani chiamo la scuola polo!

ancora sul sito niente news riguardo l'uscita delle graduatorie!

ma tu sei nella secondaria vero?!


cmq le mie 10 scuole primaria/infanzia nei siti nn c'è nulla neanche di graduatorie passate!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da schippy Mer Ott 19, 2011 3:33 pm

Hanno pubblicato ieri la nota, e oggi le graduatorie!

http://www.gildavenezia.it/csa/documenti/2011/pubblicaz_grad-2-3_provv.pdf

questo è il link. alcune scuole non sapevano di pubblicare e glie'ho detto io. l'usp non ha nemmeno avvertito le scuole!
quote="_Rosanna_"]
schippy ha scritto:Una scuola di venezia ha pubblicato! deduco che le graduaotrie siano state pubblicate! domani chiamo la scuola polo!

ancora sul sito niente news riguardo l'uscita delle graduatorie!

ma tu sei nella secondaria vero?!


cmq le mie 10 scuole primaria/infanzia nei siti nn c'è nulla neanche di graduatorie passate! [/quote]

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da anjela Mer Ott 19, 2011 4:07 pm

Credo sia appena stato pubblicato il bando anche nella mia città: http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/Doc-Grad201112.htm?#GradIstituto
O è di nuovo un bando per docenti?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da tajmahal Mer Ott 19, 2011 5:00 pm

Una volta DEFINITIVE le graduatorie di istituto III fascia, veranno pubblicate su TUTTI gli usp?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da anjela Mer Ott 19, 2011 5:13 pm

anjela ha scritto:Credo sia appena stato pubblicato il bando anche nella mia città: http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/Doc-Grad201112.htm?#GradIstituto
O è di nuovo un bando per docenti?
a.s. 2011/12 - graduatorie d'istituto - personale docente ed educativo
inserimento/aggiornamento nelle graduatorie d'istituto per il triennio 2011/2014

Non saprei, a me sembra la volta buona..

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 19, 2011 6:39 pm

si domani saranno pubblicate, e le definitive a detta dell'usp ai primi di novembre

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Ott 19, 2011 11:15 pm

schippy ha scritto:Hanno pubblicato ieri la nota, e oggi le graduatorie!

http://www.gildavenezia.it/csa/documenti/2011/pubblicaz_grad-2-3_provv.pdf

questo è il link. alcune scuole non sapevano di pubblicare e glie'ho detto io. l'usp non ha nemmeno avvertito le scuole!
quote="_Rosanna_"]
schippy ha scritto:Una scuola di venezia ha pubblicato! deduco che le graduaotrie siano state pubblicate! domani chiamo la scuola polo!

ancora sul sito niente news riguardo l'uscita delle graduatorie!

ma tu sei nella secondaria vero?!


cmq le mie 10 scuole primaria/infanzia nei siti nn c'è nulla neanche di graduatorie passate!
[/quote]


si letto anche io la nota..
le mie scuole nn hanno pubblicato nulla!!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Ott 20, 2011 8:33 am

ma essendo io in sicilia come faccio a consultare le graduatorie se le scuole nn le pubblicano nei rispettivi siti?!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da anjela Gio Ott 20, 2011 10:13 am

http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/Doc-Grad201112.htm?#GradIstituto
Questo è quello giusto forse?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da schippy Gio Ott 20, 2011 2:24 pm

A me in una scuola e all'usp hanno detto:" prenotazine massiva delle graduatorie per il 28 ottobre, stampa e TEMPI TECNICI per le chiamate all'avente diritto".
...tempi tecnici...
Stella_sc ha scritto:
agnese1982 ha scritto:sapete per caso quando diventano definitive...

Si prevede per il 28 ottobre.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Ott 20, 2011 6:00 pm

_Rosanna_ ha scritto:ma essendo io in sicilia come faccio a consultare le graduatorie se le scuole nn le pubblicano nei rispettivi siti?!

devo mettere a chiamare tutte le scuole o.O

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da schippy Gio Ott 20, 2011 6:17 pm

Mi sa di si.
_Rosanna_ ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:ma essendo io in sicilia come faccio a consultare le graduatorie se le scuole nn le pubblicano nei rispettivi siti?!

devo mettere a chiamare tutte le scuole o.O

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da fusetto Gio Ott 20, 2011 8:54 pm

devi andare su istanze on line...lì vedrai la tua posizione in ogni scuola

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Ott 20, 2011 9:59 pm

fusetto ha scritto:devi andare su istanze on line...lì vedrai la tua posizione in ogni scuola
eh questo lo so...è da mo che vedo la mia posizione!

semplicemente volevo rendermi conto delle varie graduatorie... sperando sempre che in quelle pubblicate nn ci sino errori! su IO è tutto ok come punteggio..

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da maria 75 Ven Ott 21, 2011 9:37 am

Scusate, a venezia e' uscito il decreto per le graduatorie, ma non vedo ancora nulla...! e' solo per me o anche voi non vedete nulla?

maria 75

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ott 21, 2011 2:54 pm

maria 75 ha scritto:Scusate, a venezia e' uscito il decreto per le graduatorie, ma non vedo ancora nulla...! e' solo per me o anche voi non vedete nulla?
nel sito dell'usp nn c'è nulla però sul sito della gilda l'hanno pubblicato questa nota
http://www.gildavenezia.it/csa/documenti/2011/pubblicaz_grad-2-3_provv.pdf

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ott 21, 2011 2:56 pm

erro sul sito dell'usp venezia c'è!!
eccolo è nella home
http://www.istruzionevenezia.it/

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da fusetto Ven Ott 21, 2011 4:57 pm

cara rosanna....hanno impiegato anni di procedure telematiche coperte da mille privacy e secondo te ora possiamo veder le posizioni degli altri???
mi dispiace ma x controllare devi solo andar di persona, a meno che non trovi rari istituti che le pubblichino on line...

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ott 21, 2011 7:40 pm

fusetto ha scritto:cara rosanna....hanno impiegato anni di procedure telematiche coperte da mille privacy e secondo te ora possiamo veder le posizioni degli altri???
mi dispiace ma x controllare devi solo andar di persona, a meno che non trovi rari istituti che le pubblichino on line...


a parte il fatto che la mia nn era una domanda per vedere gli altri in graduatoria perchè personalmente nn mi interessano...semplicemente volevo vedere se le mie posizioni erano uguali a quelle su istanze online con relativo MIO punteggio...
che visto on line da casa la sera dopo una giornata a lavoro è decisamente più "pratico" tutto qua il mio chiedere info..


e poi FUSETTO...nn vedo perchè nn pubblicarle rispettando la privacy in fin dei conti le GAE vengono pubblicate

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da schippy Ven Ott 21, 2011 8:03 pm

E' già un miracolo che molte scuole abbiano il sito internet! E' una scuola vecchia! Non è al passo coi tempi! Nell'ultima scuola dov'ero , adorabile la preside, ma vecchia e impaurita da internet. Ci controlava tutti, password ovunque, Ci son volute 2 ore di collegio docenti per spiegarle solamnte che alcuni di noi ricevevamo la posta di istruzione.it a un altro indirzzo! La wifii è il male o non sanno nemmeno cos'è. Il sito del provveditoratopubblica un dcreto per le GaE provv quando son già passati 5 giorni! Alle segretarie, dolcissime gentilissime e disponibili, devo dire IO dove recuperare nella cartella di posta pec della scuola le graduatorie d'istituto!!!! SONO VECCHIII!
_Rosanna_ ha scritto:
fusetto ha scritto:cara rosanna....hanno impiegato anni di procedure telematiche coperte da mille privacy e secondo te ora possiamo veder le posizioni degli altri???
mi dispiace ma x controllare devi solo andar di persona, a meno che non trovi rari istituti che le pubblichino on line...


a parte il fatto che la mia nn era una domanda per vedere gli altri in graduatoria perchè personalmente nn mi interessano...semplicemente volevo vedere se le mie posizioni erano uguali a quelle su istanze online con relativo MIO punteggio...
che visto on line da casa la sera dopo una giornata a lavoro è decisamente più "pratico" tutto qua il mio chiedere info..


e poi FUSETTO...nn vedo perchè nn pubblicarle rispettando la privacy in fin dei conti le GAE vengono pubblicate

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Eldorado80 Ven Ott 21, 2011 8:09 pm

L'AT di Firenze pubblica le graduatorie di tutte le scuole della provincia e puoi ricercarle per cognome, classe di concorso, istituto, ecc

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ott 21, 2011 10:22 pm

schippy ha scritto:E' già un miracolo che molte scuole abbiano il sito internet! E' una scuola vecchia! Non è al passo coi tempi! Nell'ultima scuola dov'ero , adorabile la preside, ma vecchia e impaurita da internet. Ci controlava tutti, password ovunque, Ci son volute 2 ore di collegio docenti per spiegarle solamnte che alcuni di noi ricevevamo la posta di istruzione.it a un altro indirzzo! La wifii è il male o non sanno nemmeno cos'è. Il sito del provveditoratopubblica un dcreto per le GaE provv quando son già passati 5 giorni! Alle segretarie, dolcissime gentilissime e disponibili, devo dire IO dove recuperare nella cartella di posta pec della scuola le graduatorie d'istituto!!!! SONO VECCHIII!

questo è un'altro discorso di cui ne sono a conoscenza purtroppo e che condivido, siamo ormai in un era informatizzata e anche la scuola dovrebbe tenere il passo e non dal solo punto di vista sito ecc ecc ma anche da quello didattico, ma questa è tutt'altra storia.
cmq si le mie 10 scuole fanno parte di quelle col sito(quando c'è) mai aggiornato o fatto raramente.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da fusetto Sab Ott 22, 2011 9:25 am

"e poi FUSETTO...nn vedo perchè nn pubblicarle rispettando la privacy in fin dei conti le GAE vengono pubblicate"

...non sono mica io che non le pubblico...farebbe comodo anke a me

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Ott 22, 2011 9:26 am

fusetto ha scritto:"e poi FUSETTO...nn vedo perchè nn pubblicarle rispettando la privacy in fin dei conti le GAE vengono pubblicate"

...non sono mica io che non le pubblico...farebbe comodo anke a me

mica ho detto che sei tu

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 30 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.