Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 08, 2011 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da filly23 Mar Ott 18, 2011 12:01 am

per i moderatori o qualcuno che ha il mio stesso problema, siamo al 17 ottobre e ancora non visualizzo tutte le cdc per cui ho fatto domanda nel modello B, IN PRATICA IO HO INVIATO DOMANDA SIA PER LA SECONDA FASCIA CHE PER LA TERZA FASCIA, MA MI COMPARE SOLO IL PUNTEGGIO E LA GRADUATORIA PER LA CDC DELLA TERZA FASCIA, PUò ESSERE CHE LA SCUOLA , A CUI HO GIà INVIATO 2 FAX DI SEGNALAZIONE E MOLTE TELEFONATE, ANCORA NON INSERISCE I DATI RELATIVI ALLA SECONDA FASCIA?
HO UN ANSIA PAZZESCA!!!
GRAZIE A CHI POTRà RISPONDERMI E SPERO RISOLLEVARMI ( ANCHE SE STO PER FARMI 700KM E ANDARE DI PERSONA)

filly23

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da flauta Mar Ott 18, 2011 11:00 am

schippy ha scritto:scusate, volevo sapere se quando le segreterie dopo il ricorso correggono un punteggio, vedete la graduatoria aggiornata in istanze online o non vedete piu la graduatoria come succedeva 2 anni fa?
Grazie
ciao Schippy, io ho fatto subito reclamo alla scuola xkè avevo notato un bel po' di punti mancanti. nel giro di qualche gg mi hanno inviato per mail la schermata (che vedono loro quando inseriscono i dati nel sistema) con i punti corretti. Poi potevo accedere tranquillamente su istanze on line e vedere i punti così come me li avevano corretti. Dopo qualche gg nn sono + riuscita a entrare su istanze, penso xò x un problema del sistema perchè ora riesco a rientrare e vedere tutto corretto. Abbi fede, altrimenti chiedi alla scuola di inviarti un sunto con il nuovo punteggio =)

flauta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da alessandrina Mar Ott 18, 2011 11:19 am

Stella_sc ha scritto:
alessandrina ha scritto:Grazie per le risposte, Geoale e Stella.
Le mie cdc son A445 e A345. Ho lavorato molto di più con A445 (praticamente tutti gli anni), ma con questo aggiornamento sono scesa di qualche posto oppure sono rimasta stabile, perciò sono un po'ansiosa. spero di prendere l'incarico annuale come sempre.

Con quanti punti si lavora su spagnolo alle medie? Più a Milano città o in provincia? Se posso chiedertelo, tu in che posizione sei?

Io ho sempre lavorato con spagnolo fin dalla prima entrata nelle graduatorie. Le posizioni sono le più disparate, dalla 12esima alla 34esima. e tu?
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da schippy Mar Ott 18, 2011 1:04 pm

Grazie mille! Almeno conoscerò la mia posizione reale presto....l'unico problema è che in provveditorato non si muove una foglia, i sindacati nemmeno mi rispondono e non hanno pubblicato ancoranulla.
Che attesa snervante!
flauta ha scritto:
schippy ha scritto:scusate, volevo sapere se quando le segreterie dopo il ricorso correggono un punteggio, vedete la graduatoria aggiornata in istanze online o non vedete piu la graduatoria come succedeva 2 anni fa?
Grazie
ciao Schippy, io ho fatto subito reclamo alla scuola xkè avevo notato un bel po' di punti mancanti. nel giro di qualche gg mi hanno inviato per mail la schermata (che vedono loro quando inseriscono i dati nel sistema) con i punti corretti. Poi potevo accedere tranquillamente su istanze on line e vedere i punti così come me li avevano corretti. Dopo qualche gg nn sono + riuscita a entrare su istanze, penso xò x un problema del sistema perchè ora riesco a rientrare e vedere tutto corretto. Abbi fede, altrimenti chiedi alla scuola di inviarti un sunto con il nuovo punteggio =)

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Stella_sc Mar Ott 18, 2011 2:54 pm

alessandrina ha scritto:Io ho sempre lavorato con spagnolo fin dalla prima entrata nelle graduatorie. Le posizioni sono le più disparate, dalla 12esima alla 34esima. e tu?

Io ho inserito 16 IC, tutti in prov. di Milano, tra Cusano Milanino, Cinisello Balsamo, Giussano, Paderno Dugnano, Opera, Sesto S. Giovanni e via di seguito e la mia posizione oscilla tra 12esima e 44esima. Ho 32 punti.
Nei 4 IS, invece, sempre in prov., sono 27esima, 34esima, 51esima e 95esima. Ma io, per la verità, preferirei lavorare alle medie.
La graduatoria di ingloese non la considero più di tanto perchè punto più sullo spagnolo.
Alle elementari, infine, oscillo tra 61esima e 163esima.
5 anni fa, a Erba, in prov. di Como, ho lavorato tutto l'anno alla primaria, con soli 13 punti ed ero oltre 300esima in graduatoria!

Ma tu ora stai lavorando? Fino all'avente diritto? Essendo già presente nelle vecchie graduatorie, dovresti essere stata già chiamata, no? Io mi sono inserita quest'anno a Milano.

O.T. Vedo che abiti a Bresso. Io 5 anni fa ho abitato per diversi mesi a Cusano Milanino. Lì ho un'amica presso la quale mi appoggerò se dovessi essere chiamata. E poi provvederò a cercarmi un'altra sistemazione!


Ultima modifica di Stella_sc il Mar Ott 18, 2011 3:22 pm - modificato 2 volte.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da trapanese87 Mar Ott 18, 2011 3:16 pm

Anche per le graduatorie di 2 e 3 fascia di palermo niente pubblicato..... la pubblicazione negli istituti è stata stamattina.. ma io non essendo di Palermo non posso andare.... qualcuno sa se posso vederlo in qualche altro posto oltre che su istanze???


trapanese87

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da logitech2 Mar Ott 18, 2011 4:00 pm

qualcuno con la a059 ha lavorato in provincia di brescia con la gi? con che posizione circa? devo fare delle scelte (accettare un contratto a progetto con un'azienda) o puntare sulla scuola. Vorrei farmi un'idea...grazie

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da alessandrina Mar Ott 18, 2011 5:58 pm

Per ora anch'io sto puntando solo su spagnolo, inglese è off limits x troppa gente. Non sto lavorando fino ad avente diritto anche se ho avuto una chiamata. La graduatoria è esaurita da metà settembre e penso di farcela a prendere un incarico annuale, come tutti gli anni. O almeno spero, in caso contrario prenderò quello che viene.
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da schippy Mar Ott 18, 2011 6:51 pm

A Venezia forse qualcosa si muove.
Lo SNALSS ha pubblicato sul suo sito questa nota

Approfondimento della notizia pubblicata martedì 18 ottobre 2011 - ore 13.56

Argomento: Contratti a tempo determinato
Personale: Precari di ogni ordine di scuola
Scuola: Tutti gli ordini e gradi di scuola



GRADUATORIE DI 3^ FASCIA

DOCENTI- Oggi o domani si pubblicano le graduatorie provvisorie.

ATTENZIONE : 10 giorni di tempo per l’eventuale reclamo.

Vi raccomandiamo di verificare il vostro punteggio. L’eventuale ricorso va indirizzato al DS che ha gestito la domanda, entro 10 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione della graduatoria.





schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Ott 18, 2011 10:36 pm

schippy ha scritto:A Venezia forse qualcosa si muove.
Lo SNALSS ha pubblicato sul suo sito questa nota

Approfondimento della notizia pubblicata martedì 18 ottobre 2011 - ore 13.56

Argomento: Contratti a tempo determinato
Personale: Precari di ogni ordine di scuola
Scuola: Tutti gli ordini e gradi di scuola



GRADUATORIE DI 3^ FASCIA

DOCENTI- Oggi o domani si pubblicano le graduatorie provvisorie.

ATTENZIONE : 10 giorni di tempo per l’eventuale reclamo.

Vi raccomandiamo di verificare il vostro punteggio. L’eventuale ricorso va indirizzato al DS che ha gestito la domanda, entro 10 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione della graduatoria.






vediamo domani... ancora nel sito dell'usp di venezia nn c'è nulla!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da schippy Mar Ott 18, 2011 10:42 pm

Una scuola di venezia ha pubblicato! deduco che le graduaotrie siano state pubblicate! domani chiamo la scuola polo!
_Rosanna_ ha scritto:
schippy ha scritto:A Venezia forse qualcosa si muove.
Lo SNALSS ha pubblicato sul suo sito questa nota

Approfondimento della notizia pubblicata martedì 18 ottobre 2011 - ore 13.56

Argomento: Contratti a tempo determinato
Personale: Precari di ogni ordine di scuola
Scuola: Tutti gli ordini e gradi di scuola



GRADUATORIE DI 3^ FASCIA

DOCENTI- Oggi o domani si pubblicano le graduatorie provvisorie.

ATTENZIONE : 10 giorni di tempo per l’eventuale reclamo.

Vi raccomandiamo di verificare il vostro punteggio. L’eventuale ricorso va indirizzato al DS che ha gestito la domanda, entro 10 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione della graduatoria.






vediamo domani... ancora nel sito dell'usp di venezia nn c'è nulla!

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da precary80 Mer Ott 19, 2011 9:49 am

certo che è davvero fastidioso il fatto che solo alcune scuole pubblicano le GI sul loro sito....ma non potrebbero pubblicarle tutte gli USP?...immagino che a loro arrivino i file completi.
Poi chi ha voglia di guardarsele se le guarda....ma almeno non perderemmo tempo inutilmente a cercarle per i 20 istituti.
Basterebbero 5 minuti e un minimo di volontà

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Eusebio Mer Ott 19, 2011 10:10 am

C'è qualcuno che, come me, su Istanze On Line non visualizza ancora un bel niente? Non ho parole.
Eusebio
Eusebio

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Mer Ott 19, 2011 10:53 am

Eusebio ha scritto:C'è qualcuno che, come me, su Istanze On Line non visualizza ancora un bel niente? Non ho parole.
Io ti consiglio di fare una telefonata alla scuola polo o al tuo USP, giusto per capire se è un problema generale di ritardi o se è un problema relativo solo alla tua situazione. Se consideri che ufficialmente il 28 dovrebbero uscire le grad definitive a oggi non ci sarebbero nemmeno i 10 gg previsti per l'eventuale reclamo. Una telefonata non ti costa nulla ma almeno tenti di sapere qualcosa in più.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da pierlib Mer Ott 19, 2011 11:15 am

clarissa ha scritto:
Eusebio ha scritto:C'è qualcuno che, come me, su Istanze On Line non visualizza ancora un bel niente? Non ho parole.
Io ti consiglio di fare una telefonata alla scuola polo o al tuo USP, giusto per capire se è un problema generale di ritardi o se è un problema relativo solo alla tua situazione. Se consideri che ufficialmente il 28 dovrebbero uscire le grad definitive a oggi non ci sarebbero nemmeno i 10 gg previsti per l'eventuale reclamo. Una telefonata non ti costa nulla ma almeno tenti di sapere qualcosa in più.

Ecco la mia situazione: ho fatto domanda di inclusione nelle GI di III fascia di Torino e provincia per le cdc A/245 e A/246. Ieri la circolare n. 610 dell'USP di Torino dava notizia della pubblicazione delle GI provvisorie, informando che a decorrere dalla data di ieri ci sarebbero stati 10 gg. di tempo per l'eventuale reclamo. A tutt'oggi però, sul sito di istanze on line, non riesco a visualizzare le graduatorie (solita scritta: L'U.S.P. NON HA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE)! Ho chiamato sia la scuola capofila che l'U.S.P. per cercare di venire a capo del problema. La funzionaria dell'U.S.P. mi ha risposto di attendere qualche altro giorno. Vorrei chiedervi: qualcun altro è nella mia stessa situazione?
Grazie a tutti e in bocca al lupo!

pierlib

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Mer Ott 19, 2011 11:22 am

pierlib ha scritto:
clarissa ha scritto:
Eusebio ha scritto:C'è qualcuno che, come me, su Istanze On Line non visualizza ancora un bel niente? Non ho parole.
Io ti consiglio di fare una telefonata alla scuola polo o al tuo USP, giusto per capire se è un problema generale di ritardi o se è un problema relativo solo alla tua situazione. Se consideri che ufficialmente il 28 dovrebbero uscire le grad definitive a oggi non ci sarebbero nemmeno i 10 gg previsti per l'eventuale reclamo. Una telefonata non ti costa nulla ma almeno tenti di sapere qualcosa in più.

Ecco la mia situazione: ho fatto domanda di inclusione nelle GI di III fascia di Torino e provincia per le cdc A/245 e A/246. Ieri la circolare n. 610 dell'USP di Torino dava notizia della pubblicazione delle GI provvisorie, informando che a decorrere dalla data di ieri ci sarebbero stati 10 gg. di tempo per l'eventuale reclamo. A tutt'oggi però, sul sito di istanze on line, non riesco a visualizzare le graduatorie (solita scritta: L'U.S.P. NON HA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE)! Ho chiamato sia la scuola capofila che l'U.S.P. per cercare di venire a capo del problema. La funzionaria dell'U.S.P. mi ha risposto di attendere qualche altro giorno. Vorrei chiedervi: qualcun altro è nella mia stessa situazione?
Grazie a tutti e in bocca al lupo!
Qualcosa non torna, come possono far partire da ieri i 10 gg per il reclamo quando poi dicono di aspettare altri giorni addirittura per la visualizzazione??? Io ti auguro ovviamente di riuscire a vedere tutto al più presto, ma se disgraziatamente i 10 gg dovessero trascorrere senza che tu sia riuscito a visualizzare nulla che si fa? Io ti consiglio, al massimo domani, se tutto ancora tace, di recarti personalmente o a scuola o in altri uffici preposti per farti fare qualcosa di scritto.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da pierlib Mer Ott 19, 2011 11:28 am

Non posso recarmi nella scuola capofila...Abito in Sicilia, mi separa dal capoluogo piemontese qualche chilometro di troppo....Non riesco a capire comunque come sia possibile che in Italia le cose non riescano ad andare bene neppure quando ci si vanta di avere sistemi informatici che dovrebbero (e sottolineo l'uso del condizionale) semplificare le farraginose pratiche burocratiche e invece le complicano ulteriormente...

pierlib

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Mer Ott 19, 2011 11:33 am

pierlib ha scritto:Non posso recarmi nella scuola capofila...Abito in Sicilia, mi separa dal capoluogo piemontese qualche chilometro di troppo....Non riesco a capire comunque come sia possibile che in Italia le cose non riescano ad andare bene neppure quando ci si vanta di avere sistemi informatici che dovrebbero (e sottolineo l'uso del condizionale) semplificare le farraginose pratiche burocratiche e invece le complicano ulteriormente...
Richiama e prova a spiegare i tuoi legittimi dubbi sull'evolversi della situazione. Fatti consigliare anche da loro su come potresti muoverti. Prova a fare proprio la domanda "che succederebbe se non riuscissi a vedere nulla da qui a 9 giorni?" Vedi che ti rispondono, ed eventualmente chiedi se possono inviarti la risposta per iscritto, secondo me qualche "carta" che certifichi tutta questa tua situazione la devi avere. Spiega loro che abiti lontano. Facci sapere!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Stella_sc Mer Ott 19, 2011 11:36 am

Salve. Qualcuno ha notizie delle GI di III fascia per la provincia di Campobasso? Mia cugina è inserita in tale provincia e, ad oggi, ancora nessuna notizia delle graduatorie!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da pierlib Mer Ott 19, 2011 11:53 am

Ti ringrazio, Clarissa! Intanto ho già provveduto a stampare la pagina di Istanze on Line in cui non si visualizzano le graduatorie con relativa data di oggi..."Scripta manent", anche se penso facciano fede quelle affisse all'albo della scuola! Aspetterò con ansia e domani mi farò risentire sia dall'U.S.P. che dalla scuola capofila! Vi farò sapere comunque l'evolversi della situazione! Buona giornata!

pierlib

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Mer Ott 19, 2011 11:57 am

pierlib ha scritto:Ti ringrazio, Clarissa! Intanto ho già provveduto a stampare la pagina di Istanze on Line in cui non si visualizzano le graduatorie con relativa data di oggi..."Scripta manent",
Bravo, bell'idea! Buona fortuna!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da SanGabriella Mer Ott 19, 2011 12:12 pm

Su Torino visualizzo graduatorie e punteggio.
Ma a questo punto credo dipenda dalla scuola capofila!

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da agnese1982 Mer Ott 19, 2011 1:36 pm

sapete per caso quando diventano definitive...

agnese1982

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da anjela Mer Ott 19, 2011 1:41 pm

http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/Ata-Prioritari-201112/Ata-STPA-Domanda-Inclusione-Prioritari_Mod-201112.pdf
Cosa vuol dire? (scusate se sono di coccio)

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Stella_sc Mer Ott 19, 2011 1:57 pm

agnese1982 ha scritto:sapete per caso quando diventano definitive...

Si prevede per il 28 ottobre.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 29 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.