Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

+2
CI SIAMO QUASI (SI SPERA)
americalatina2
6 partecipanti

Andare in basso

Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Empty Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

Messaggio Da americalatina2 Sab Ott 08, 2011 5:36 pm

Ciao a tutti sono nuova del forum sono entrata di ruolo quest'anno contingente 2011/2012 ho letto da qualche parte che la questione delle AP non è ancora del tutto definita in quanto le AP vengono "decise" insieme ai sindacati e a questo proposito mi chiedo se c'è speranza per noi di poterla chiedere visto che i sindacati non condividevano molto il blocco delle AP per 5 anni.Secondo voi ci sono speranze?

americalatina2

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Empty Re: Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

Messaggio Da CI SIAMO QUASI (SI SPERA) Dom Ott 09, 2011 1:16 am

Quest'anno si immettevano in ruolo da due contingenti 1°) 2010/2011 e
2°) 2011/2012.
Inizialmenmte si era detto che solo chi veniva immesso in ruolo dal 1° contingente (2010/2011) poteva chiedere AP, ma una nota esplicativa del ministero ha ribadito che i 5 anni valgono per tutti e per tutte le operazione, anche le AP.
Ma mi potrei anche sbagliare; vorrei tanto avere torto ma penso di no

CI SIAMO QUASI (SI SPERA)

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Empty Re: Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

Messaggio Da ML Dom Ott 09, 2011 1:27 pm

Mi inserisco qui per chiarire una cosa su cui sono ancora in dubbio. Il divieto di Assegnazione provvisoria e trasferimento è solo extraprovinciale o anche interprovinciale? Mi spiego. Mario prende il ruolo in una scuola in firenze città. E' sicuro che per 5 anni non si può spostare, per esempio, a Lucca. Ma può chiedere di spostarsi in un'altra scuola di firenze o in una qualsiasi altra scuola della provincia di firenze (Sesto, Scandicci, Pontassieve...)? Se qualcuno può rispondere e magari dare un riferimento normativo preciso... Grazie!!;)
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Empty Re: Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 09, 2011 4:23 pm

il blocco è interprovinciale

all'interno della provincia di assunzione si può andare dove si vuole

«I docenti destinatari di nomina a tempo indeterminato decorrente dall’anno scolastico 2011/2012 possono chiedere il trasferimento, l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione in altra provincia dopo cinque anni di effettivo servizio nella provincia di titolarità».

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Empty Re: Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

Messaggio Da terter Dom Ott 09, 2011 8:58 pm

io sapevo di un ricorso per chiedere almeno lo sblocco delle AP interprovinciali ma non ne ho sentito più parlare... qualcuno sa niente?
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Empty Re: Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

Messaggio Da ML Dom Ott 09, 2011 9:45 pm

lallaorizzonte ha scritto:il blocco è interprovinciale

all'interno della provincia di assunzione si può andare dove si vuole

«I docenti destinatari di nomina a tempo indeterminato decorrente dall’anno scolastico 2011/2012 possono chiedere il trasferimento, l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione in altra provincia dopo cinque anni di effettivo servizio nella provincia di titolarità».
Ottimo, grazie lalla!!
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Empty Re: Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

Messaggio Da TANINA Dom Ott 09, 2011 10:09 pm

vale anche x chi è titolare di 104 x padre ad esmpio?

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Empty Re: Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

Messaggio Da terter Dom Ott 09, 2011 10:23 pm

vale per tutti, proprio così!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Empty Re: Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

Messaggio Da TANINA Dom Ott 09, 2011 10:35 pm

sei sicura?
Alcuni colleghi mi hanno detto che le uniche possibilità sono per la 104 e la 100 (credo x coniugati con militari)... il riferimento normativo ...Lalla x cortesia!!!
Grazie

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Empty Re: Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

Messaggio Da terter Dom Ott 09, 2011 10:44 pm

L’articolo 399, comma 3, del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, così come modificato dal primo periodo dell’articolo 1, comma 1, della legge 3 maggio 1999, n. 124, è sostituito dal seguente “i docenti destinatari di nomina a tempo indeterminato decorrente dall’anno scolastico 2011/2012 possono chiedere il trasferimento, l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione in altra provincia dopo cinque anni di effettivo servizio nella provincia di titolarità.”.
Non dice altro. Nessuna deroga per nessuno.
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Empty Re: Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

Messaggio Da TANINA Dom Ott 09, 2011 10:48 pm

Grazie

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP? Empty Re: Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.