CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE?

3 partecipanti

Andare in basso

CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Empty CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE?

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Ott 10, 2011 12:12 pm

Come mai continuano ad aggiornare di settimana in settimana le GI di I fascia? L'ho notato tramite istanze online e mi sono anche accorta di aver perso da 1 a 2 posizioni. Ma è corretto?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Empty Re: CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE?

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Ott 10, 2011 2:49 pm

up

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Empty Re: CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE?

Messaggio Da Dec Lun Ott 10, 2011 5:15 pm

Ma le scuole hanno pubblicato la graduatoria o no?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Empty Re: CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE?

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Ott 10, 2011 5:27 pm

Dec ha scritto:Ma le scuole hanno pubblicato la graduatoria o no?

Su internet no, ma sono andata personalmente in 3 scuole prima di questi cambiamenti (ce ne sono stati 2 nel giro di una settimana...è molto strano) ed ho visto le graduatorie: la posizione corrispondeva alla posizione su istanze online prima delle variazioni.
Non capisco realmente perchè continuo a scendere e scendere ogni settimana....questi aggiornamenti su IOL sono leciti? Il primo è stato il 29 settembre, l'ultimo l'8 ottobre (addirittura di sabato????).

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Empty Re: CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE?

Messaggio Da Dec Lun Ott 10, 2011 5:35 pm

Forse ci sono state delle rettifiche. Devi tornare in una delle scuole dove sei scesa e capire cosa è successo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Empty Re: CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE?

Messaggio Da gugu Lun Ott 10, 2011 5:37 pm

Le GI hanno avuto alcuni aggiornamenti, quasi sicuramente a seguito di ricorsi. Io stesso ho notato il cambio di data tra prima e seconda produzione, anche se le mie posizioni sono rimaste uguali.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Empty Re: CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE?

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Ott 10, 2011 5:50 pm

allora è tutto nella norma a quanto mi dite. Grazie!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE? Empty Re: CONTINUANO AD AGGIORNARE LE GI DI I FASCIA: POSSIBILE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.