completamento: può essere negato per non cambiare orario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
completamento: può essere negato per non cambiare orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
completamento: può essere negato per non cambiare orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
completamento: può essere negato per non cambiare orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
completamento: può essere negato per non cambiare orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
completamento: può essere negato per non cambiare orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
completamento: può essere negato per non cambiare orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
completamento: può essere negato per non cambiare orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
completamento: può essere negato per non cambiare orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
completamento: può essere negato per non cambiare orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



completamento: può essere negato per non cambiare orario?

3 partecipanti

Andare in basso

completamento: può essere negato per non cambiare orario? Empty completamento: può essere negato per non cambiare orario?

Messaggio Da precary80 Mer Ott 12, 2011 12:56 pm

ciao a tutti...spero che qualcuno possa rispondermi.
Nella fortunata ipotesi che, definite le GI, mi chiamassero per un incarico da (esempio) 6 ore e io accettassi, da come ho capito ho diritto a completare l'orario, nella stessa provincia, fino a 18h.
Quindi se mi chiamasse una seconda scuola potrei accettare. Il problema è che, al 99.9% dei casi, essendo gli orari della classi già fatti, i due orari avrebbero quasi sicuramente delle sovrapposizioni.

A questo punto come funziona? La scuola ha diritto di escluderci dal secondo incarico perchè non compatibile con il loro orario oppure noi abbiamo diritto a accettare l'incarico e poi saranno le due scuole a vedersela per rendere compatibili gli orari?


precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

completamento: può essere negato per non cambiare orario? Empty Re: completamento: può essere negato per non cambiare orario?

Messaggio Da giulianova Mer Ott 12, 2011 12:57 pm

La seconda che hai scritto
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

completamento: può essere negato per non cambiare orario? Empty Re: completamento: può essere negato per non cambiare orario?

Messaggio Da precary80 Mer Ott 12, 2011 1:02 pm

bene!
e c'è un limite di km entro i quali vale questa cosa? ricordo di aver letto qualcosa tipo 'ragionevole vicinanza' o qualcosa del genere....o 30 km....

Per certe province (estese come dimensioni) resta questo diritto?
Nell'esempio che ho fatto, la cosa potrebbe 'obbligare' la prima scuola a mettere le 6h in due giorni e l'ipotetica seconda scuola le restanti 12h in 3 giorni?
O ci sono delle limitazioni?


precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

completamento: può essere negato per non cambiare orario? Empty Re: completamento: può essere negato per non cambiare orario?

Messaggio Da pepe Mer Ott 12, 2011 1:32 pm

precary80 ha scritto:bene!
e c'è un limite di km entro i quali vale questa cosa? ricordo di aver letto qualcosa tipo 'ragionevole vicinanza' o qualcosa del genere....o 30 km....

Per certe province (estese come dimensioni) resta questo diritto?
Nell'esempio che ho fatto, la cosa potrebbe 'obbligare' la prima scuola a mettere le 6h in due giorni e l'ipotetica seconda scuola le restanti 12h in 3 giorni?
O ci sono delle limitazioni?


per esperienza personale, a meno che non si trattino di incarichi annuali, le scuole non ti cambiano assolutamente l'orario. devi sperare s'incastri... Leggiti queste pagine:

http://www.orizzontescuola.it/node/19330
http://www.orizzontescuola.it/node/11656


pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

completamento: può essere negato per non cambiare orario? Empty Re: completamento: può essere negato per non cambiare orario?

Messaggio Da precary80 Mer Ott 12, 2011 1:38 pm

grazie

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

completamento: può essere negato per non cambiare orario? Empty Re: completamento: può essere negato per non cambiare orario?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.