LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

+3
Gathard85
vinlo
AGA
7 partecipanti

Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da AGA Mer Ott 12, 2011 1:16 pm

Salve,
ho appena letto la mia posizione in graduatoria su istanze on line...cosa significa se sono 4° in un istituto di istruzione secondaria in una diversa classe di concorso? Mi spiego meglio: in un istituto tecnico commerciale sono 4° nella classe di concorso A052...cosa significa?!
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da AGA Mer Ott 12, 2011 1:57 pm

vinlo ha scritto:Che in quella classe di concorso, in quell'Istituto, 3 docenti ti precedono in graduatoria perché hanno un punteggio più alto del tuo.

Questo l'avevo capito anch'io...:-)
Il mio dubbio è un altro: è possibile che in un istituto tecnico commerciale io sia 4° per la classe di concorso A052 (cioè nella classe di lettere, latino e greco nei licei classici) ?!
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da Gathard85 Mer Ott 12, 2011 1:59 pm

AGA ha scritto:
vinlo ha scritto:Che in quella classe di concorso, in quell'Istituto, 3 docenti ti precedono in graduatoria perché hanno un punteggio più alto del tuo.

Questo l'avevo capito anch'io...:-)
Il mio dubbio è un altro: è possibile che in un istituto tecnico commerciale io sia 4° per la classe di concorso A052 (cioè nella classe di lettere, latino e greco nei licei classici) ?!

No, infatti, compare anche a me. Sono dei tecnicismi: praticamente tutte le scuole hanno attivato tutte le cdc, anche quelle di cui non hanno l'insegnamento. Nei tecnici sarai chiamata solo dalla A050.

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da AGA Mer Ott 12, 2011 2:13 pm

Grazie mille! Secondo te dato che in una scuola sono 3° (in III fascia, però) c'è una possibilità che mi chiamino?
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da Gathard85 Mer Ott 12, 2011 2:23 pm

AGA ha scritto:Grazie mille! Secondo te dato che in una scuola sono 3° (in III fascia, però) c'è una possibilità che mi chiamino?

Terza per la A052? Dipende moooooooolto dalla provincia!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da AGA Mer Ott 12, 2011 2:24 pm

Gathard85 ha scritto:
AGA ha scritto:Grazie mille! Secondo te dato che in una scuola sono 3° (in III fascia, però) c'è una possibilità che mi chiamino?

Terza per la A052? Dipende moooooooolto dalla provincia!

Sono 3° per la A043...
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da schippy Mer Ott 12, 2011 2:26 pm

puoi essere seconda in una scuola e nonesser mai chiamata (mi è successo) o esser 49 in una scuola perla stessa classe di concorso ed esser chimato! Ci vuole fortuna!
Devi esser nel posto giusto al momento giusto!
AGA ha scritto:Grazie mille! Secondo te dato che in una scuola sono 3° (in III fascia, però) c'è una possibilità che mi chiamino?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da Gathard85 Mer Ott 12, 2011 2:42 pm

AGA ha scritto:
Gathard85 ha scritto:
AGA ha scritto:Grazie mille! Secondo te dato che in una scuola sono 3° (in III fascia, però) c'è una possibilità che mi chiamino?

Terza per la A052? Dipende moooooooolto dalla provincia!

Sono 3° per la A043...

Per la A043 ci sono buone possibilità che tu venga chiamata!!!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da clarissa Mer Ott 12, 2011 2:47 pm

Gathard85 ha scritto:Sono dei tecnicismi: praticamente tutte le scuole hanno attivato tutte le cdc, anche quelle di cui non hanno l'insegnamento. Nei tecnici sarai chiamata solo dalla A050.
Ciao Gathard, mi interessa questa tua osservazione. Anch'io ho notato la A052 in istituti in cui non me l'aspettavo e ho pensato che queste scuole avessero ampliato in qualche modo gli indirizzi... Compare perciò in tutte le secondarie del modello B?

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da Gathard85 Mer Ott 12, 2011 2:51 pm

clarissa ha scritto:
Gathard85 ha scritto:Sono dei tecnicismi: praticamente tutte le scuole hanno attivato tutte le cdc, anche quelle di cui non hanno l'insegnamento. Nei tecnici sarai chiamata solo dalla A050.
Ciao Gathard, mi interessa questa tua osservazione. Anch'io ho notato la A052 in istituti in cui non me l'aspettavo e ho pensato che queste scuole avessero ampliato in qualche modo gli indirizzi... Compare perciò in tutte le secondarie del modello B?

Esatto...se tu noti, TUTTE le cdc delle superiori compariranno in TUTTE le scuole superiori da te inserite (quindi anche A052 e 51 nei tecnici, A050 nei classici, etc....Almeno io ho questa situazione...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da clarissa Mer Ott 12, 2011 9:58 pm

Gathard, ho controllato le cdc delle secondarie del modello B : mi aspettavo, come dici tu, di trovare tutte le cdc e invece per quanto siano tante sono diverse da istituto a istituto. Quindi non hanno caricato in automatico tutte le cdc per tutte le scuole. Come sarà la questione, in realtà? E' possibile che siano stati attivati indirizzi diversi all'interno della stessa scuola? Io per es. ho insegnato sulla A052 in una scuola che figurava come "scientifico" e sulla A051 in un ITAS (Istituto tecnico per attività sociali).
Che ne pensi? Sul tuo modello B tutte le scuole danno le stesse cdc? Sul mio è diversa, ad es. anche la lunghezza stessa dell'elenco di cdc per scuola... Mah!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da mariatindara Mer Ott 12, 2011 10:51 pm

Perchè per una CDC mi compare questa scritta?:

"NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
"
Vorrei solo aggiungere che qnd presentai domanda in effetti dalla scuola mi hanno aggiunto online una CDC perchè non l'avevo inserita...Ma cosa significa questo? Che cmq sono inserita in graduatoria oppure no?!...Devo fare qualcosa?...Scusate per la confusione!!!!

mariatindara

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da Gathard85 Gio Ott 13, 2011 7:48 am

clarissa ha scritto:Gathard, ho controllato le cdc delle secondarie del modello B : mi aspettavo, come dici tu, di trovare tutte le cdc e invece per quanto siano tante sono diverse da istituto a istituto. Quindi non hanno caricato in automatico tutte le cdc per tutte le scuole. Come sarà la questione, in realtà? E' possibile che siano stati attivati indirizzi diversi all'interno della stessa scuola? Io per es. ho insegnato sulla A052 in una scuola che figurava come "scientifico" e sulla A051 in un ITAS (Istituto tecnico per attività sociali).
Che ne pensi? Sul tuo modello B tutte le scuole danno le stesse cdc? Sul mio è diversa, ad es. anche la lunghezza stessa dell'elenco di cdc per scuola... Mah!

Mmm, strano: a me, come ti dicevo, compaiono tutte le cdc in tutte le scuole superiori che ho scelto..Forse nel tuo caso hanno davvero ampliato l'offerta formativa istituendo nuovi indirizzi; dovresti chiamare le scuole per chiedere conferma...Nei miei casi no, ne sono sicuro: compare la 51 in due tecnici che hanno solo geometri..FORSE può dipendere dalla provincia (?!) Tu in che prov. sei inserita?

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da circo Gio Ott 13, 2011 8:07 am

Gathard85 ha scritto:
clarissa ha scritto:Gathard, ho controllato le cdc delle secondarie del modello B : mi aspettavo, come dici tu, di trovare tutte le cdc e invece per quanto siano tante sono diverse da istituto a istituto. Quindi non hanno caricato in automatico tutte le cdc per tutte le scuole. Come sarà la questione, in realtà? E' possibile che siano stati attivati indirizzi diversi all'interno della stessa scuola? Io per es. ho insegnato sulla A052 in una scuola che figurava come "scientifico" e sulla A051 in un ITAS (Istituto tecnico per attività sociali).
Che ne pensi? Sul tuo modello B tutte le scuole danno le stesse cdc? Sul mio è diversa, ad es. anche la lunghezza stessa dell'elenco di cdc per scuola... Mah!

Mmm, strano: a me, come ti dicevo, compaiono tutte le cdc in tutte le scuole superiori che ho scelto..Forse nel tuo caso hanno davvero ampliato l'offerta formativa istituendo nuovi indirizzi; dovresti chiamare le scuole per chiedere conferma...Nei miei casi no, ne sono sicuro: compare la 51 in due tecnici che hanno solo geometri..FORSE può dipendere dalla provincia (?!) Tu in che prov. sei inserita?

Molti USP hanno sul loro sito un foglio excel o un pdf in cui per ogni scuola sono indicate le cdc presenti con più di 6 ore. Può essere che un IS abbia anche una sezione di classico o che un classico abbia una sezione di liceo socio-psico e così le cdc attivate sono diverse e di più. Il file che dico io di solito si riferisce all'anno precedente ma è utile per capire quali cdc sono attivate. Io lo ho guardato prima della scelta of course.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da Gathard85 Gio Ott 13, 2011 9:57 am

Circo, io sono sicuro che in alcune scuole in cui compare la classe non ci sia nemmeno un'ora di quell'insegnamento e non sia mai stato attivato neanche in passato...Ci sono alcuni storici tecnici del mio paese in cui c'è sempre è solo stato l'indirizzo di Geometri e non c'è MAI stata la A051 (nè in passato, nè presente) eppure compare...Oppure un professionale MECCANICO in cui compare la A052 (LATINO E GRECO!!!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da clarissa Gio Ott 13, 2011 10:25 am

Le mie scuole sono a Roma. Forse dipenderà dalla provincia...
@Circo: potresti indicarmi esattamente dove guardare, sul sito dell'USP, l'elenco di cdc cui fai riferimento? Grazie mille!
L'ideale sarebbe chiamare le singole scuole ma la generale "cortesia e disponibilità" delle segreterie mi scoraggia sempre un po'... Vediamo se riesco a controllarlo da sola.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTURA GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: LETTURA GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.