faq di lalla sul salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
faq di lalla sul salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
faq di lalla sul salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
faq di lalla sul salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
faq di lalla sul salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
faq di lalla sul salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
faq di lalla sul salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
faq di lalla sul salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
faq di lalla sul salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
faq di lalla sul salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



faq di lalla sul salvaprecari

2 partecipanti

Andare in basso

faq di lalla sul salvaprecari Empty faq di lalla sul salvaprecari

Messaggio Da mate Gio Ott 13, 2011 12:45 pm

a pagina 2 delle faq sul nuovo sp c'è:

Nell'a.s. 2010/11 ho accettato…
4. Uno spezzone orario in presenza di cattedra intera. Posso presentare domanda?
R. No. Si è esclusi dai beneficiari (e il diritto al completamento è negato anche per le GI).
Ciò vale anche se il rifiuto di cattedra intera riguarda la classe di concorso non “principale”
(se ovviamente presente nelle graduatorie provinciali) o cattedra su sostegno, se in possesso di specializzazione.)

Ma per quest'anno nel decreto non si parla dell'anno scorso o sbaglio???
Mi spiego: se lo scorso anno ho scelto uno spezzone e non una cattedra intera quest'anno posso fare domanda per il sp o sbaglio?

Il decreto di quest'anno dice:
Non deve aver rinunciato, nell’anno scolastico 2011/2012, ad una supplenza annuale o fino al termine delle attività didattiche conferita per intero orario nell’ambito della graduatoria ad esaurimento o dalle correlate graduatorie di circolo o di istituto (I fascia).

AIUTO!!! è importante!!!

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

faq di lalla sul salvaprecari Empty Re: faq di lalla sul salvaprecari

Messaggio Da maria 1 Gio Ott 13, 2011 4:47 pm

Cara Lalla,
ho sempre lavorato e anche quest'anno lavoro nella scuola primaria su sostegno con contratto a tempo determinato, ma vorrei passare all'infanzia. Tenuto conto che ho dovuto accettare l'incarico alla primaria perché le convocazioni sono state effettuate prima, è possibile, a partire dal prossimo a.s., passare all'infanzia e avere riconosciuto il punteggio relativo al servizio maturato in questo
anno nella primaria? Cosa prevede in proposito il nuovo "salvaprecari"?

maria 1

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.