HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!!

3 partecipanti

Andare in basso

HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Empty HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!!

Messaggio Da sophia78 Gio Ott 13, 2011 7:48 pm

Risulta a qualcuno che se si viene licenziati l'11 giugno e riassunti il 16 per gli scrutini la disoccupazione si calcola solo su di un giorno???? All'INPS di Roma mi hanno detto questo.
Sono fuori di testa

sophia78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Empty Re: HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!!

Messaggio Da repus Ven Ott 14, 2011 10:56 am

io ho dovuto fare ricorso perché hanno usato lo stesso ragionamento in quanto avevo due contratti in due scuole che sono scaduti in periodi diversi.
Per curiosità che sede INPS Roma è?

repus

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Empty Re: HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!!

Messaggio Da sophia78 Ven Ott 14, 2011 1:08 pm

repus ha scritto:io ho dovuto fare ricorso perché hanno usato lo stesso ragionamento in quanto avevo due contratti in due scuole che sono scaduti in periodi diversi.
Per curiosità che sede INPS Roma è?

E' la sede di Roma Montesacro in via Bettini.
Per il ricorso ti sei rivolto ad un sindacato, vero? sto provando a contattare un patronato Anief ma mi sa che vado dai Cobas. Da sola non ce la posso fare. Sono andata quattro volte all'INPS per tentare di chiarire la questione ma loro continuano a sostenere che pagano la disoccupazione solo sull' ultimo contratto, cioè quello scaduto più tardi e se ne fregano della media dello stipendio degli ultimi tre mesi. Anzi mi hanno detto che se mi licenziano dopo un contratto di 8 mesi e mi riassumono per il solo giorno degli scrutini la disoccupazione si CALCOLA SU DI UN GIORNO. L'INPS di Roma è qualcosa di atroce.

sophia78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Empty Re: HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!!

Messaggio Da repus Ven Ott 14, 2011 1:25 pm

non avevo dubbi fosse Montesacro. Anche io ho avuto problemi con quella sede.
Il ricorso io l'ho fatta da sola. sono laureata in giurisprudenza e ho qualche competenza pregressa. se vuoi ho anche tutti i riferimenti normativi e le circolari.
Ho fatto un'accurata ricerca perché nonostante abbia cercato di far capire in tutti i modi le mie ragioni sono stati molto scortesi per non dire altro.
scrivimi in privato ti manderò la mia email

repus

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Empty Re: HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!!

Messaggio Da sophia78 Ven Ott 14, 2011 7:09 pm

Non so perchè ma i messaggi personali risultano disabilitati. Puoi scrivermi a questo indirizzo: linaluna@virgilio.it
Grazie mille

sophia78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!! Empty Re: HELP INPS Dissocupazione pagata per un giorno dopo un anno di lavoro!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.