Errore punteggio, come comportarsi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore punteggio, come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore punteggio, come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore punteggio, come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore punteggio, come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore punteggio, come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore punteggio, come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore punteggio, come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore punteggio, come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore punteggio, come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore punteggio, come comportarsi?

+2
dimberaidiel
ann@
6 partecipanti

Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da ann@ Gio Ott 13, 2011 10:54 pm

Sera a tutti,
ho appena controllato la mia posizione in graduatoria di III fascia. Con spiacevole sorpresa vedo che mi sono stati dati 12,5 punti d'accesso invece che 29!!! Domani andrò in segreteria e vediamo cosa dicono. Secondo voi possono correggere tutto in tempo reale o devo fare un reclamo scritto? Sarebbe veramente antipatico dover fare un reclamo per un evidente errore da parte loro. Grazie!!

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da dimberaidiel Ven Ott 14, 2011 7:49 am

Prima prova a sentire loro per capire se è stata solo una svista, altrimenti fai reclamo scritto alla scuola capofila. Trovi il modulo su orizzontescuola.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da ann@ Ven Ott 14, 2011 8:52 am

La scuola mi ha appena detto che loro non possono correggere l'inserimento e devo rivolgermi al CSA. Vi sembra una cosa normale? Come se l'errore fosse mio e non loro!

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da MariS Ven Ott 14, 2011 11:04 am

Stessa cosa è capitata a me!! 24 punti come titolo di accesso anzichè 33!! ho chiamato la scuola e non sanno che fare! Invio reclamo via fax? Aiutooooo!

MariS

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da charman Ven Ott 14, 2011 11:13 am

ann@ ha scritto:La scuola mi ha appena detto che loro non possono correggere l'inserimento e devo rivolgermi al CSA. Vi sembra una cosa normale? Come se l'errore fosse mio e non loro!

Modello di reclamo alla scuola capofila è scritto qui:

http://www.orizzontescuola.it/node/20147

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da ann@ Ven Ott 14, 2011 12:21 pm

Grazie per avermi risposto! Ho mandato il reclamo e la scuola ha già corretto l'errore. Quello che non mi è chiaro è come verrà corretta la posizione nelle altre 19 scuole, fino ad ora online vedo la correzione del punteggio, ma la graduatoria è uguale a quella di ieri, cioè sbagliata.
Ci vuole molta pazienza....

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da charman Ven Ott 14, 2011 8:01 pm

ann@ ha scritto:Grazie per avermi risposto! Ho mandato il reclamo e la scuola ha già corretto l'errore. Quello che non mi è chiaro è come verrà corretta la posizione nelle altre 19 scuole, fino ad ora online vedo la correzione del punteggio, ma la graduatoria è uguale a quella di ieri, cioè sbagliata.
Ci vuole molta pazienza....

Non capisco: ilpunteggio è stato corretto online?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da ann@ Ven Ott 14, 2011 11:39 pm

charman ha scritto:
ann@ ha scritto:Grazie per avermi risposto! Ho mandato il reclamo e la scuola ha già corretto l'errore. Quello che non mi è chiaro è come verrà corretta la posizione nelle altre 19 scuole, fino ad ora online vedo la correzione del punteggio, ma la graduatoria è uguale a quella di ieri, cioè sbagliata.
Ci vuole molta pazienza....

Non capisco: ilpunteggio è stato corretto online?

Si, la scuola capofila ha corretto il suo errore, rimane il fatto che le altre scuole hanno pubblicato la graduatoria con l'errore, l'ho verificato personalmente.

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da oiram Ven Ott 14, 2011 11:56 pm

L'importante è che la scuola capofila abbia corretto l'errore a sistema (SIDI).
Trascorso il termine dei dieci giorni per la presentazione dei reclami, più qualche altro giorno per l'esame degli stessi e gli eventuali aggiustamenti a SIDI, l'Ambito Territoriale Provinciale chiuderà le aree e chiederà al sistema centrale la diffusione delle graduatorie definitive.
Allora e solo allora le scuole potranno "scaricare" le graduatorie definitive.
Quindi per adesso va bene così.
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da ann@ Sab Ott 15, 2011 10:42 am

oiram ha scritto:L'importante è che la scuola capofila abbia corretto l'errore a sistema (SIDI).
Trascorso il termine dei dieci giorni per la presentazione dei reclami, più qualche altro giorno per l'esame degli stessi e gli eventuali aggiustamenti a SIDI, l'Ambito Territoriale Provinciale chiuderà le aree e chiederà al sistema centrale la diffusione delle graduatorie definitive.
Allora e solo allora le scuole potranno "scaricare" le graduatorie definitive.
Quindi per adesso va bene così.

Grazie per l'ulteriore chiarimento, sono molto più serena! E grazie a tutti per la collaborazione che si trova iscrivendosi a questo forum.

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da MariS Sab Ott 15, 2011 6:24 pm

Mi è successa la stessa cosa. Punteggio sbagliato, ho inviato il reclamo e oggi il punteggio è corretto. Però le posizioni sono ancora quelle sbagliate....Dite che posso stare tranquilla? Ricalcoleranno tutto prima delle definitive?

MariS

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da gugu Sab Ott 15, 2011 6:25 pm

MariS ha scritto:Mi è successa la stessa cosa. Punteggio sbagliato, ho inviato il reclamo e oggi il punteggio è corretto. Però le posizioni sono ancora quelle sbagliate....Dite che posso stare tranquilla? Ricalcoleranno tutto prima delle definitive?

Le posizioni varieranno solo nel momento della produzione delle definitive.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da MariS Sab Ott 15, 2011 6:26 pm

Grazie Gugu! Sono più tranquilla...

MariS

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio, come comportarsi? Empty Re: Errore punteggio, come comportarsi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.