errore punteggio pag 3 mod A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore punteggio pag 3 mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore punteggio pag 3 mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore punteggio pag 3 mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore punteggio pag 3 mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore punteggio pag 3 mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore punteggio pag 3 mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore punteggio pag 3 mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore punteggio pag 3 mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore punteggio pag 3 mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore punteggio pag 3 mod A2

Andare in basso

errore punteggio pag 3 mod A2 Empty errore punteggio pag 3 mod A2

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2011 3:01 pm

Cara Lalla
il mio problema è il seguente:
sto aggiornando il mio servizio in 4 graduatorie di III fascia in cui sono iscritta dal 2009 senza abilitazione.
Quando nel 2009 furono pubblicate le grad. provvisorie ho fatto ricorso scritto alla scuola che gestiva la domanda per ottenere il giusto punteggio (63 contro il 57.25 da loro assegnatomi). Hanno aggiustato il punteggio che appariva corretto su istanze on line.
Oggi ho scoperto che le scuole invece hanno il cartaceo non corretto. Cosa devo fare? Purtroppo non ho prove della correzione effettuata in quanto le grad. da istanze on line non sono più accessibili. Cosa scrivo a questo punto nella pagina 3. E come faccio ora ad ottenere il punteggio corretto con la nuova graduatoria? Chi può aiutarmi? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

errore punteggio pag 3 mod A2 Empty Re: errore punteggio pag 3 mod A2

Messaggio Da gugu Gio Lug 28, 2011 3:03 pm

02precaria ha scritto:Cara Lalla
il mio problema è il seguente:
sto aggiornando il mio servizio in 4 graduatorie di III fascia in cui sono iscritta dal 2009 senza abilitazione.
Quando nel 2009 furono pubblicate le grad. provvisorie ho fatto ricorso scritto alla scuola che gestiva la domanda per ottenere il giusto punteggio (63 contro il 57.25 da loro assegnatomi). Hanno aggiustato il punteggio che appariva corretto su istanze on line.
Oggi ho scoperto che le scuole invece hanno il cartaceo non corretto. Cosa devo fare? Purtroppo non ho prove della correzione effettuata in quanto le grad. da istanze on line non sono più accessibili. Cosa scrivo a questo punto nella pagina 3. E come faccio ora ad ottenere il punteggio corretto con la nuova graduatoria? Chi può aiutarmi? Grazie


E' molto strano, una volta corretta la provvisoria lo stesso punteggio di istanze (corretto) viene riportato sulla GI cartacea. Hai interpellato più scuole ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio pag 3 mod A2 Empty Re: errore punteggio pag 3 mod A2

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2011 3:13 pm

Non ancora! Domani mi recherò in altre scuole e soprattutto in quella capofila, ma volevo andarci con della documentazione che purtroppo non ho (ho conservato solo copia del ricorso con protocollo dal quale ovviamente si evince la mia richiesta ma non l'esito).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

errore punteggio pag 3 mod A2 Empty errore punteggio pag 3 mod A2

Messaggio Da Ospite Lun Ago 01, 2011 2:47 pm

Mi sono recata alla scuola capofila la quale mi ha confermato l'avvenuta modifica del punteggio. Peccato che in tutte le altre scuole sia rimasto per due anni il vecchio.
Devo ora chiedere la rettifica in tutte le scuole indicate nel modello B? E come posso farlo visto che la scuola capofila non ha voluto rilasciarmi nessun documento scritto, ma solo la stampa del loro file delle graduatorie, dicendo che il tutto è avvenuto in occasione della pubblicazione delle graduatorie provvisorie e quindi senza provvedimento.
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

errore punteggio pag 3 mod A2 Empty Re: errore punteggio pag 3 mod A2

Messaggio Da gugu Lun Ago 01, 2011 3:02 pm

02precaria ha scritto:Mi sono recata alla scuola capofila la quale mi ha confermato l'avvenuta modifica del punteggio. Peccato che in tutte le altre scuole sia rimasto per due anni il vecchio.
Devo ora chiedere la rettifica in tutte le scuole indicate nel modello B? E come posso farlo visto che la scuola capofila non ha voluto rilasciarmi nessun documento scritto, ma solo la stampa del loro file delle graduatorie, dicendo che il tutto è avvenuto in occasione della pubblicazione delle graduatorie provvisorie e quindi senza provvedimento.
Grazie


E' la capofila che ha gestito il punteggio, per cui indicando lei per ottenere il pregresso si avrà il punteggio corretto. Non devi avvisare le altre scuole, nelle nuove GI avrai (si spera) il punteggio corretto in tutte le scuole.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio pag 3 mod A2 Empty Re: errore punteggio pag 3 mod A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.