Abilitati sostegno II e III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitati sostegno II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitati sostegno II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitati sostegno II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitati sostegno II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitati sostegno II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitati sostegno II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitati sostegno II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitati sostegno II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitati sostegno II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitati sostegno II e III fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Abilitati sostegno II e III fascia Empty Abilitati sostegno II e III fascia

Messaggio Da sax1982 Ven Ott 14, 2011 12:10 pm

Salve, ho una supplenza in sostegno fino ad avente diritto.
Sono stato chiamato dalle graduatorie incrociate di I fascia.
Aspetto le G.I definitive.
Mi hanno detto che ci sono abilitati in SOSTEGNO in III fascia di G.I
Se ma matematica non è un opinione... chi ha la spec in SOSTEGNO in III fascia è perchè comunque ha un'abilitazione e, quindi inserito anche in I fascia per sostegno.

A QUESTO PUNTO MI CHIEDO:

quante probabilità ci sono che un docente di III fascia con sostegno non sia già occupato?

sax1982

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Abilitati sostegno II e III fascia Empty Re: Abilitati sostegno II e III fascia

Messaggio Da Laura70 Ven Ott 14, 2011 12:35 pm

è la stessa cosa che mi chiedo io

aspettiamo risposte...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Abilitati sostegno II e III fascia Empty Re: Abilitati sostegno II e III fascia

Messaggio Da marcob Ven Ott 14, 2011 1:35 pm

Si tratta di probabilità molto basse ma non nulle, poiché se è vero che in alcune aree disciplinari si lavora con pochissimi punti, in altre non si lavora nemmeno da graduatoria ad esaurimento.
Ti porto il mio esempio: io anni fa non ho trovato nulla nel sostegno AD03, né da graduatoria ad esaurimento, né da graduatorie di Istituto di I fascia. Quell'anno sono stato chiamato da graduatoria di Istituto di III fascia su AD01, dove ero inserito per isnegnare materie delle quali non ho abilitazione.
Quest'anno però la III fascia delle GI non prevede più la distinzione per aree, se non solo di nome: la graduatoria è fatta per ordine di punteggio, così come se ci fosse l'area unica. Questa è una variabile che complica le previsioni...

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Abilitati sostegno II e III fascia Empty Re: Abilitati sostegno II e III fascia

Messaggio Da Marcos2k Ven Ott 14, 2011 1:51 pm

sax1982 ha scritto:quante probabilità ci sono che un docente di III fascia con sostegno non sia già occupato?
bassissime ma non nulle. Io sono inserito, oltre che nel sos di IGI, anche nel sos di 3GI in virtù di 2 classi di concorso per le quali non sono abilitato.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Abilitati sostegno II e III fascia Empty Re: Abilitati sostegno II e III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.