PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

+70
Serendipity79
Tony1983
frafra86
SunBlack
cliomisia
Stella_sc
paolopaolo
el24
Nora80
Abry
Jecht
SoniaM
agnese1982
Anna1988
Paolo1974
tony63
tecnico
Stefano11
SanGabriella
Geoale
christian
Rosalia82
bru53
tajmahal
Immaturco
maurizeta
luly88
Mercedes
_Rosanna_
circo
B612
Mirella
amarcord
melody
Arianna82
luci21
Pinus
insegnare1974
trillina_72
Eldorado80
raganella
fuffy
limmag
gigia480
angelina88
docentebmw
rimmel
calimero
ondivago
precaria0000
Favro8328
pippo73
saras
cora
lucia1963
Pisciotta
Loryannn
assistente amministrativo
Disillusa
roma70
bibol
lallaorizzonte
nico
vincent70
anjela
feroce_maria_bumerlo
martom
Keith
Theking
mordekayn
74 partecipanti

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Lun Ott 03, 2011 7:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Bando di 3a fascia ATA 2014 - data di scadenza 8 ottobre 2014
qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t92211-bando-di-3a-fascia-ata-2014-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi


Ultima modifica di nesema il Dom Set 14, 2014 8:17 pm - modificato 15 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da tony63 Mer Nov 09, 2011 12:55 pm

E allora se così fosse, mettiamoci l'anima in pace.......altro che III^ fascia e immissioni in ruolo!!!! Tutti a casa!!!!!!!!!!

tony63

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Pinus Mer Nov 09, 2011 1:14 pm

christian ha scritto:risalirà il centro destra. la sinistra è spaccata in tre e senza leader. Sono loro gli autori del debito pubblico.,

Ciao...

Io non ho molta stima di certi papaveri della sinistra, comunque il governo attuale, con le sue gelminate, a noi ha fatto qualcosa che
non si dovrebbe dimenticare - parlo dei tagli - e in generale nessuno, neanche quelli che non lavorano a scuola, dovrebbero dimenticare che il modus operandi di questo governo è stato quello di tagliare la spesa pubblica AUMENTANDO la disoccupazione invece che agire sui metodi di lavoro, i processi, gli orari, i loro fin troppo abbondanti stipendi. I nostri colleghi docenti e non, buttati fuori dalla scuola, come potranno riciclarsi? Non penso che spenderanno soldi per auto nuove, vacanze, sfizi... eccetera.

E chi deve pagare un mutuo...? Ai nostri colleghi, che avevano un rapporto con LO STATO e non con un privato menefreghista e centrato su sé stesso, come ogni "buon" imprenditore, non è stata data alcuna possibilità: fuori e basta, e questo non va bene.

Perché non si adotta un regime di partime su larga scala? Anche proponendo una ragionevole diminuzione dello stipendio! (Ragionevole...)
Perché nei circoli didattici di Roma le pulizie le fa una cooperativa esterna - da pagare - quando le possiamo fare noi, che FACCIAMO PARTE della scuola?

Ti dico anche un'altra cosa, a costo di sembrare impopolare, ma almeno sincero: una volta mi è capitato di fare una supplenza in un plesso nel quale un "collega" era affetto da sindrome di down: lui se ne stava seduto per quasi tutte le ore, e per il resto di certo non svolgeva alcuna attività di lavoro (CS).
Una persona così - dal mio punto di vista - avrebbe dovuto ricevere un congruo vitalizio senza occupare un posto di lavoro che invece poteva andare ad un padre di famiglia, ad una donna, insomma ad un essere umano con la possibilità di crearsi un futuro non condizionato dai limiti - in questo caso - di una trisomia 21.

Invece, quel posto è blindato, ed è stato dato a chi non potrà mai sfruttarne tutti i vantaggi, ossia avere una vita, sposarsi, avere figli, una famiglia, eccetera, penso che tu capisca cosa intendo. Dal mio punto di vista è assolutamente ingiusto, non realista, è soltanto una errata applicazione di un principio di uguaglianza e umanità, che potevano e dovevano essere interpretati diversamente. Inutile dire che i miei colleghi di allora la pensavano come me, ma loro erano di ruolo, dunque non molto interessati, tranne per il fatto di non ricevere alcun aiuto dal collega in questione, che però faceva numero quando si doveva comunicare a qualcuno l'entità del personale in quel plesso.

E' la VISIONE della collettività che deve cambiare. Se il centrosinistra sarà prone alle richieste del mercato, della lobby di turno, anche quando queste non fanno l'interesse della gente, allora avremo una brutta copia del berlusconismo, forse peggiore dell'originale...

Staremo a vedere... Ciao!

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mer Nov 09, 2011 2:02 pm

christian ha scritto:risalirà il centro destra. la sinistra è spaccata in tre e senza leader. Sono loro gli autori del debito pubblico.,


davvero???
fortuna che c'è il B. e Tremonti ... grazie ai quali il debito è diminuito/fermato ....... :-(
infatti la credibilità attuale e merito suo, negli ultimi 2 anni il debito e diminuito e tutto và bene (i ristoranti sono pieni)
hanno sconfitto il cancro ed hanno iniziato a costruire il ponte di messina.....

che cosa ti fai??.... cambia spacciatore... perche questo ti passa schifezze.......

:-((((


Ultima modifica di nesema il Mer Nov 09, 2011 2:10 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mer Nov 09, 2011 2:03 pm

christian ha scritto:Casini e Fini non possono che andare con il popolo della libertà e la lega.
dopo i calci in culo che hanno avuto... :-) se il B. "trapassa" brinderanno PIU' della sinistra... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Loryannn Mer Nov 09, 2011 2:10 pm

Pinus ha scritto:
christian ha scritto:risalirà il centro destra. la sinistra è spaccata in tre e senza leader. Sono loro gli autori del debito pubblico.,

Ciao...

Io non ho molta stima di certi papaveri della sinistra, comunque il governo attuale, con le sue gelminate, a noi ha fatto qualcosa che
non si dovrebbe dimenticare - parlo dei tagli - e in generale nessuno, neanche quelli che non lavorano a scuola, dovrebbero dimenticare che il modus operandi di questo governo è stato quello di tagliare la spesa pubblica AUMENTANDO la disoccupazione invece che agire sui metodi di lavoro, i processi, gli orari, i loro fin troppo abbondanti stipendi. I nostri colleghi docenti e non, buttati fuori dalla scuola, come potranno riciclarsi? Non penso che spenderanno soldi per auto nuove, vacanze, sfizi... eccetera.

E chi deve pagare un mutuo...? Ai nostri colleghi, che avevano un rapporto con LO STATO e non con un privato menefreghista e centrato su sé stesso, come ogni "buon" imprenditore, non è stata data alcuna possibilità: fuori e basta, e questo non va bene.

Perché non si adotta un regime di partime su larga scala? Anche proponendo una ragionevole diminuzione dello stipendio! (Ragionevole...)
Perché nei circoli didattici di Roma le pulizie le fa una cooperativa esterna - da pagare - quando le possiamo fare noi, che FACCIAMO PARTE della scuola?

Ti dico anche un'altra cosa, a costo di sembrare impopolare, ma almeno sincero: una volta mi è capitato di fare una supplenza in un plesso nel quale un "collega" era affetto da sindrome di down: lui se ne stava seduto per quasi tutte le ore, e per il resto di certo non svolgeva alcuna attività di lavoro (CS).
Una persona così - dal mio punto di vista - avrebbe dovuto ricevere un congruo vitalizio senza occupare un posto di lavoro che invece poteva andare ad un padre di famiglia, ad una donna, insomma ad un essere umano con la possibilità di crearsi un futuro non condizionato dai limiti - in questo caso - di una trisomia 21.

Invece, quel posto è blindato, ed è stato dato a chi non potrà mai sfruttarne tutti i vantaggi, ossia avere una vita, sposarsi, avere figli, una famiglia, eccetera, penso che tu capisca cosa intendo. Dal mio punto di vista è assolutamente ingiusto, non realista, è soltanto una errata applicazione di un principio di uguaglianza e umanità, che potevano e dovevano essere interpretati diversamente. Inutile dire che i miei colleghi di allora la pensavano come me, ma loro erano di ruolo, dunque non molto interessati, tranne per il fatto di non ricevere alcun aiuto dal collega in questione, che però faceva numero quando si doveva comunicare a qualcuno l'entità del personale in quel plesso.

E' la VISIONE della collettività che deve cambiare. Se il centrosinistra sarà prone alle richieste del mercato, della lobby di turno, anche quando queste non fanno l'interesse della gente, allora avremo una brutta copia del berlusconismo, forse peggiore dell'originale...

Staremo a vedere... Ciao!


Complimenti Pinus. Disamina linguisticamente encomiabile.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Theking Mer Nov 09, 2011 2:34 pm

Salve,
oggi ho letto questo riguardo al bando:

Riportiamo le ultime indiscrezioni di quella che ormai rischia di diventare una barzelletta all'italiana, ovvero l'aggiornamento della terza fascia delle graduatorie del personale ATA. Il decreto - come più volte abbiamo scritto - è atteso per la metà di questo mese, ma le ultime indiscrezioni parlano di un suo possibile slittamente, l'ennesimo. Non è chiaro se sarà emanato nel mese di dicembre o addirittura nei primi mesi del nuovo anno.

fonti : http://www.liboriobutera.com/

Sarà vero ??????
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da anjela Mer Nov 09, 2011 3:26 pm

Theking ha scritto:Salve,
oggi ho letto questo riguardo al bando:

Riportiamo le ultime indiscrezioni di quella che ormai rischia di diventare una barzelletta all'italiana, ovvero l'aggiornamento della terza fascia delle graduatorie del personale ATA. Il decreto - come più volte abbiamo scritto - è atteso per la metà di questo mese, ma le ultime indiscrezioni parlano di un suo possibile slittamente, l'ennesimo. Non è chiaro se sarà emanato nel mese di dicembre o addirittura nei primi mesi del nuovo anno.

fonti : http://www.liboriobutera.com/

Sarà vero ??????
Per me è solo l'ennesimo allarmismo scritto da gente che si diverte a gettare nel panico le altre persone..

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da nico Mer Nov 09, 2011 4:38 pm

Uffa....e ri uffa e noi aspettiamo aspettiamo....che RABBIA!!!!!

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Nov 09, 2011 7:17 pm

christian ha scritto:risalirà il centro destra. la sinistra è spaccata in tre e senza leader. Sono loro gli autori del debito pubblico.,

Chiedo scusa per l'OFF TOPIC, ma alcune cose a furia di ripeterle diventano realtà.

A parte che sull'andamento dell'aumento del debito pubblico bisognerebbe sentire che ne dice l'antipatico ma competente Oscar Giannino, che riporta studi secondo i quali negli ultimi 20 anni abbiamo fatto più danni che negli anni '80...

...COMUNQUE, anche volendo prendere per buona la vulgata che incolpa principalmente gli anni '80 per la crescita del debito pubblico non possiamo non ricordare CHI E' STATO VERAMENTE AL GOVERNO IN QUEGLI ANNI, il pentapartito.

http://it.wikipedia.org/wiki/Pentapartito

I due principali partiti che si spartivano il potere erano la dc e il psi, poi c'erano PLI, PRI e PSDI. Per chi ha un poco di memoria o di capacità di ricerca, Tremonti, Brunetta (che ha ingaggiato pure quel rottame politico di De Michelis come consulente), Sacconi, Stefania Craxi, Frattini, Giuliano Ferrara e mi pare Cicchitto erano nel PSI. Scajola, Pisanu, Casini, Follini, Buttiglione, Mannino, Rotondi e compagnia bella erano DC. Martino era PLI. La Malfa era del PRI. Tutta sta gente è stata al Governo con Berlusconi in 8 degli ultimi 10 anni (5 per gli udc). Se temevi l'ascesa al governo degli autori del debito pubblico, ti annuncio che in realtà si sono appena dimessi.


Ultima modifica di feroce_maria_bumerlo il Mer Nov 09, 2011 7:27 pm - modificato 1 volta.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Paolo1974 Mer Nov 09, 2011 7:19 pm

anjela ha scritto:
Theking ha scritto:Salve,
oggi ho letto questo riguardo al bando:

Riportiamo le ultime indiscrezioni di quella che ormai rischia di diventare una barzelletta all'italiana, ovvero l'aggiornamento della terza fascia delle graduatorie del personale ATA. Il decreto - come più volte abbiamo scritto - è atteso per la metà di questo mese, ma le ultime indiscrezioni parlano di un suo possibile slittamente, l'ennesimo. Non è chiaro se sarà emanato nel mese di dicembre o addirittura nei primi mesi del nuovo anno.

fonti : http://www.liboriobutera.com/

Sarà vero ??????
Per me è solo l'ennesimo allarmismo scritto da gente che si diverte a gettare nel panico le altre persone..

La bozza c'è già. Già "corretta" una volta e rimandata ai sindacati. Per me è imminente.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da raganella Mer Nov 09, 2011 7:39 pm

[quote="christian"]risalirà il centro destra. la sinistra è spaccata in tre e senza leader. Sono loro gli autori del debito pubblico.,[/quote]

Si, e anche del sacco di Roma, della caduta di Costantinopoli, della rivoluzione francese e del buco nell'ozono.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da tony63 Mer Nov 09, 2011 7:47 pm

Ragazzi lasciate perdere le sciocchezze di questo Christian e piuttosto rivolgete l'attenzione su ciò che vi ho chiesto precedentemente.

tony63

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Nov 09, 2011 8:02 pm

tony63 ha scritto:Anche perchè non dimentichiamo che se ci troviamo in queste condizioni lo dobbiamo esclusivamente a questo governo. Solo che mi chiedo e vi chiedo con un nuovo esecutivo, magari di centrosinistra, potrà cambiare la nostra situazione soprattutto nel breve -medio periodo? I tagli sono stati pesanti ed altri se ne prevedono proprio con la nuova legge di stabilità che stanno per approvare!!!!

La risposta è semplice ed è NO. Se gli interventi su scuola/pubblico impiego fossero solo stati annunciati e non attuati, poteva esserci qualche speranza. Sotto elezioni ci sarebbe stata una certa resistenza ad effettuare certe manovre. Ma, con la comodità di poter dire "queste manovre sono del precedente governo, non possiamo farci niente", paradossalmente avranno vita facile. Oramai tutto è incardinato e andrà avanti sia in caso di gestione dell'ordinaria amministrazione che nel caso di un nuovo governo tecnico o allargato. Oramai hanno già preventivato di prendere i soldi da quel bancomat che sono le classi inferiori e il pubblico impiego di fascia bassa.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Theking Mer Nov 09, 2011 9:06 pm

Mah che attesa!!!!!questo bando
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mer Nov 09, 2011 9:37 pm

qualcuno di voi ha l'ILLUSIONE che i tagli spariranno o saranno ridimensionati nel caso in cui il CDX vinca le prossime elezioni....

vi ripeto... ILLUSI .....

l'unica cosa che io spero e che NON ci siano ulteriori tagli, possibilissimo con il CSX... illusione con il CDX


se RIvince il CDX , preparatevi ad ALTRI TAGLI (stipendi, posti, scuole, etc.) perchè la loro INCAPACITA' nel governare la mascherano con il taglio del pubblico impiego e la propaganda ....... e non nel risolvere problematiche...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mer Nov 09, 2011 10:29 pm

christian ha scritto:io ho già inviato domanda. sarà valida?

nesema ha scritto:
l'allegato D3 è stato TOLTO
dopo che qualche ....... l'ha compilato... :-(((

secondo post ... pagina 16

ecco uno che ha compilato l'allegato D3 in istanze ONLINE... :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Theking Mer Nov 09, 2011 10:44 pm

Sono tutti uguali questi politici
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da mordekayn Gio Nov 10, 2011 8:47 am

Non è vero che sono tutti uguali.
Il livello di distruzione della scuola pubblica portata avanti dai berlusconiani e dai ciellini non ha precedenti.



mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da saras Gio Nov 10, 2011 9:03 am

vedete come risparmiano................
http://www.giornalettismo.com/archives/162373/ce-la-crisi-e-la-russa-compra-19-maserati/

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da anjela Gio Nov 10, 2011 9:33 am

Paolo1974 ha scritto:
anjela ha scritto:
Theking ha scritto:Salve,
oggi ho letto questo riguardo al bando:

Riportiamo le ultime indiscrezioni di quella che ormai rischia di diventare una barzelletta all'italiana, ovvero l'aggiornamento della terza fascia delle graduatorie del personale ATA. Il decreto - come più volte abbiamo scritto - è atteso per la metà di questo mese, ma le ultime indiscrezioni parlano di un suo possibile slittamente, l'ennesimo.Non è chiaro se sarà emanato nel mese di dicembre o addirittura nei primi mesi del nuovo anno.

fonti : http://www.liboriobutera.com/


Sarà vero ??????
Per me è solo l'ennesimo allarmismo scritto da gente che si diverte a gettare nel panico le altre persone..

La bozza c'è già. Già "corretta" una volta e rimandata ai sindacati. Per me è imminente.
Infatti penso anch'io (o almeno spero). Riguardo all' "allarmismo" che ho scritto nel mio post di risposta a Theking si riferiva alla parte che ho evidenziato in grassetto! ;-)

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da anjela Gio Nov 10, 2011 10:27 am

nesema ha scritto:secondo post ... pagina 16

ecco uno che ha compilato l'allegato D3 in istanze ONLINE... :-(
Nesema basta che scendi un paio di post e ne trovi un altro (che ha compilato il modello..)..
bru53 ha scritto:Ho recuperato il codice personale ed ho inviato la domanda con la scelta delle 30 scuole

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Pinus Gio Nov 10, 2011 10:31 am

saras ha scritto:vedete come risparmiano................
http://www.giornalettismo.com/archives/162373/ce-la-crisi-e-la-russa-compra-19-maserati/

Buongiorno...

Ho letto. Semplicemente scandaloso, l'unica cosa positiva è che le auto siano italiane, per il resto non vedo perché si debbano sperperare soldi per vetture senz'altro non parsimoniose. Non potrebbero viaggiare su auto più economiche?

Fra l'altro, mi sono sempre chiesto il perché si debbano utilizzare auto di rappresentanza straniere quando invece sarebbe possibile contribuire alla nostra economia scegliendo (mi riferisco ai politici) quasi esclusivamente modelli italiani...

E' sempre la solita storia, e mi viene in mente una frase che ho sentito in televisione, e cioé che con metodi troppo "civili" la situazione non cambia... Continueranno a mangiare a più non posso. Nel frattempo siamo arrivati quasi alla fine della ennesima settimana di attesa, e ancora niente.

Ci sentiamo... Ciao.

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Nov 10, 2011 10:34 am

anjela ha scritto:
nesema ha scritto:secondo post ... pagina 16

ecco uno che ha compilato l'allegato D3 in istanze ONLINE... :-(
Nesema basta che scendi un paio di post e ne trovi un altro (che ha compilato il modello..)..
bru53 ha scritto:Ho recuperato il codice personale ed ho inviato la domanda con la scelta delle 30 scuole

ma sai quanta gente lo avrà compilato? questi 2 sono gli unici che l'hanno scritto!!!!:-))

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da nico Gio Nov 10, 2011 10:43 am

La bozza è in giro pronta prontissima dal mese di maggio 2011.... Ci prendono in giro....speriamo sia solo un allarmismo...ma è da giugno che continua a slittare a un mese alla volta

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Pinus Gio Nov 10, 2011 10:47 am

nico ha scritto:La bozza è in giro pronta prontissima dal mese di maggio 2011.... Ci prendono in giro....speriamo sia solo un allarmismo...ma è da giugno che continua a slittare a un mese alla volta

Che gli frega a loro, Nico, tanto hanno la pancia piena e la pensione assicurata... Quando poi succede che qualcuno si arrabbia e compie qualche gesto inconsulto, sono però subito prontissimi a mostrare tutto il loro sdegno e la loro meraviglia...

Te la ricordi la faccia di gheddafi all'inizio della rivolta? Come a dire: "ma che sono matti questi? Bisogna fermarli, sono terroristi". Non aveva capito, oppure faceva finta, che il bastardo era lui...


Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 12 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.