IOL e sito AT: non visualizzo due cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IOL e sito AT: non visualizzo due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IOL e sito AT: non visualizzo due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IOL e sito AT: non visualizzo due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IOL e sito AT: non visualizzo due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IOL e sito AT: non visualizzo due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IOL e sito AT: non visualizzo due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IOL e sito AT: non visualizzo due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IOL e sito AT: non visualizzo due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IOL e sito AT: non visualizzo due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IOL e sito AT: non visualizzo due cdc

Andare in basso

IOL e sito AT: non visualizzo due cdc Empty IOL e sito AT: non visualizzo due cdc

Messaggio Da Eldorado80 Mar Ott 18, 2011 10:52 am

Il mio At ha pubblicato le GI di II e III fascia.

Io (III fascia) sia su Istanze on-line che sul sito dell'AT visualizzo solo quei pochi Istituti Superiori che avevo scelto, mentre della maggioranza di scuole Medie nemmeno l'ombra.

Ho inviato subito il reclamo con raccomandata con ricevuta di ritorno alla scuola capofila. Per scrupolo, ho mandato loro anche un fax con lo stesso reclamo. Lo hanno ricevuto e mi hanno subito risposto via mail, volendomi rassicurare, dicendo:

"Lei è presente nel sistema informativo in tutte le classi di concorso indicate, ossia...." (appunto, le mie classi di concorso).

A questo punto cosa dovrei fare?! Attendere le definitive per vedere se riuscirò a visualizzare tutte le sedi e tutte le classi di concorso indicate nel Modello B?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.