sostegno senza essere specializzati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno senza essere specializzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno senza essere specializzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno senza essere specializzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno senza essere specializzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno senza essere specializzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno senza essere specializzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno senza essere specializzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno senza essere specializzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno senza essere specializzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno senza essere specializzati

3 partecipanti

Andare in basso

sostegno senza essere specializzati Empty sostegno senza essere specializzati

Messaggio Da Laura70 Mar Ott 18, 2011 9:47 pm

un dubbio che mi è venuto ora.

Ho accettato una nomina sull'avente diritto per 18 ore senza essere specializzata (individuata da graduatorie incrociate di I fascia delle medie). Ammetto di aver accettato allettata da stipendio pieno che non sono ancora riuscita ad ottenere con la mia cdc e dal fatto che se sarò io l'avente diritto il contratto sarà fino a fine giugno. (spero che nessuno si risenta per il motivo visti i tempi di crisi).

Mi stavo chiedendo se è sempre avvenuto che il servizio svolto su sostegno senza specializzazione si è potuto caricare sulla propria cdc. e se poi tra 3 anni non sarà così? io (a parte ovviamente il risvolto economico) non avrò punteggio?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sostegno senza essere specializzati Empty Re: sostegno senza essere specializzati

Messaggio Da gugu Mar Ott 18, 2011 9:50 pm

Finora la valutazione c'è sempre stata e non c'è motivo di pensare che venga tolta nel 2014. Certo da qui a 3 anni potrebbe succedere di tutto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sostegno senza essere specializzati Empty Re: sostegno senza essere specializzati

Messaggio Da Laura70 Mar Ott 18, 2011 9:56 pm

gugu ha scritto:Finora la valutazione c'è sempre stata e non c'è motivo di pensare che venga tolta nel 2014. Certo da qui a 3 anni potrebbe succedere di tutto.

mi chiedevo se forse non sarebbe meglio rifiutare la proroga (se ci fosse) e aspettare qualcosa poi da Gi o dal SP....
che dubbio... è che già mi manca il fatto di insegnare la mia materia, ma l'anno scorso è stato così travagliato (diverse supplenze che iniziavano e terminavano, si sovrapponevano ma senza mai raggiungere l'orario completo) che non me la sono sentita di rifiutare.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sostegno senza essere specializzati Empty Re: sostegno senza essere specializzati

Messaggio Da gugu Mar Ott 18, 2011 9:58 pm

Laura70 ha scritto:
gugu ha scritto:Finora la valutazione c'è sempre stata e non c'è motivo di pensare che venga tolta nel 2014. Certo da qui a 3 anni potrebbe succedere di tutto.

mi chiedevo se forse non sarebbe meglio rifiutare la proroga (se ci fosse) e aspettare qualcosa poi da Gi o dal SP....
che dubbio... è che già mi manca il fatto di insegnare la mia materia, ma l'anno scorso è stato così travagliato (diverse supplenze che iniziavano e terminavano, si sovrapponevano ma senza mai raggiungere l'orario completo) che non me la sono sentita di rifiutare.


Beh devi sapere tu se vuoi insegnare sul sostegno o no.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sostegno senza essere specializzati Empty Re: sostegno senza essere specializzati

Messaggio Da Laura70 Mar Ott 18, 2011 10:02 pm

gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:
gugu ha scritto:Finora la valutazione c'è sempre stata e non c'è motivo di pensare che venga tolta nel 2014. Certo da qui a 3 anni potrebbe succedere di tutto.

mi chiedevo se forse non sarebbe meglio rifiutare la proroga (se ci fosse) e aspettare qualcosa poi da Gi o dal SP....
che dubbio... è che già mi manca il fatto di insegnare la mia materia, ma l'anno scorso è stato così travagliato (diverse supplenze che iniziavano e terminavano, si sovrapponevano ma senza mai raggiungere l'orario completo) che non me la sono sentita di rifiutare.


Beh devi sapere tu se vuoi insegnare sul sostegno o no.

ho già fatto così tanti sbagli in passato che ora non vorrei farne altri nè in un caso (lasciare e non avere la certezza di avere una buona supplenza) nè nell'altro (rimanere anche se non sono entusiasta) :-(
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sostegno senza essere specializzati Empty Re: sostegno senza essere specializzati

Messaggio Da efua Mar Ott 18, 2011 10:13 pm

Purtroppo delle due una, devi cercare di comprendere da te le difficolta' che incontreresti con il sostegno e se pensi che tu possa essere in grado di superarle.
Magari il sostegno puo' essere visto come una possibilita', una diversa possibilita' per te e per chi riceverai in "dono" :-)

efua

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno senza essere specializzati Empty Re: sostegno senza essere specializzati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.