suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio?

3 partecipanti

Andare in basso

suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Empty suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio?

Messaggio Da pasquina Mer Ott 19, 2011 12:23 pm

ho accett una suppl su una cdc diversa dalla solita in cui ho lavorato, rientro nel salvp, se questa suppl continua dove metto i 12 punti? posso caricare nella mia cdc?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Empty Re: suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio?

Messaggio Da pasquina Mer Ott 19, 2011 12:27 pm

up

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Empty Re: suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio?

Messaggio Da pasquina Mer Ott 19, 2011 12:42 pm

chi mi aiuta

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Empty Re: suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio?

Messaggio Da Eldorado80 Mer Ott 19, 2011 12:46 pm

Non ne ho la certezza, ma penso che i punti che puoi caricare su una cdc diversa da quella con cui hai lavorato siano sempre al 50%.
100% per questa cdc su cui stai lavorando

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Empty Re: suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio?

Messaggio Da pasquina Mer Ott 19, 2011 12:55 pm

spero nn sia cosi...ho sempre lavorato in altra cd...altrim il salvap a cosa serve?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Empty Re: suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio?

Messaggio Da drifis_ Mer Ott 19, 2011 1:01 pm

pasquina ha scritto:spero nn sia cosi...ho sempre lavorato in altra cd...altrim il salvap a cosa serve?
non ho letto le info per il salvaprecari di questo anno, ma posso tranquillizzarti in parte dicendoti che per lo scorso anno chi era nelle tue condizioni poteva tranquillamente caricare il punteggio pieno sulla classe di concorso che gli dava diritto al salvaprecari
Quindi forza e coraggio probabilmente sarà così anche per quest'anno
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Empty Re: suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio?

Messaggio Da pasquina Mer Ott 19, 2011 1:02 pm

grazie drifis, lo spero

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Empty Re: suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio?

Messaggio Da pasquina Mer Ott 19, 2011 2:38 pm

ma c'è un riferimento scritto?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio? Empty Re: suppl su cdc diversa dalla solita e il punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.