Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE

3 partecipanti

Andare in basso

Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Empty Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 19, 2011 12:33 pm

Salve a tutti,
in un scuola che conosco ho saputo che è stato chiesto lo sdoppiamento di una classe e se ciò averrà si libereranno 4ore su una materia + 5 ore su un'altra materia + 3 ore su un'altra materia e queste 3 materie sono insegnate dalla mia classe di concorso.
iN questo modo si liberano 12 ore sulla mia cdc e la domanda è la seguente: il Dirigente scolastico cosa fa?
Propone prima queste ore ai doecnti ruolo interni alla scuola? e se nessuno le prende e rimangono così 12 ore, chiama il Dirigente Scolastico da GI o queste ore vanno al CSA e chiama lui da GE?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Empty Re: Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE

Messaggio Da carletto Mer Ott 19, 2011 3:33 pm

se sono 12 ore su stessa cdc per tutto l'anno, vanno alle GE.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Empty Re: Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 19, 2011 5:13 pm

12 ore derivate dallo sdoppiamento di una classe (quindi adeguamento dell'organico di fatto) non possono essere proposte ai docenti interni

vanno proposte da GaE, fino al 30 giugno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Empty Re: Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 20, 2011 10:29 am

Grazie Lalla! questa è un ottima notizia!
ho però un ultimo dubbio: mi hanno aggiornato dicendomi però che alcuni docenti hanno delle ore a disposizione, in questo caso il DS può obbligarli a completare le 18 ore sfruttando queste ore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Empty Re: Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE

Messaggio Da Ospite Ven Ott 21, 2011 11:40 am

Lalla per cortesia potresti togliermi l'ultimo dubbio?
se ci sono docenti con anche 5 ora a disposizione che succede?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Empty Re: Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 23, 2011 7:26 am

Tecnica81 ha scritto:Grazie Lalla! questa è un ottima notizia!
ho però un ultimo dubbio: mi hanno aggiornato dicendomi però che alcuni docenti hanno delle ore a disposizione, in questo caso il DS può obbligarli a completare le 18 ore sfruttando queste ore?

sì, spetta il completamento ai docenti in servizio ruolo e GE
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Empty Re: Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE

Messaggio Da Ospite Dom Ott 23, 2011 12:22 pm

Lo immaginavo infatti, grazie mille Giulia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE Empty Re: Sdoppiamento classe: chiamata da GI o da GE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.